Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dainese wframe vs redline vs skarburati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

dainese wframe vs redline vs skarburati

sono in una situazione alla scorpion!!! indecisione totale!!!

per problemi fisici devo prendere una tuta con la doppia cerniera e alla fine se la giocano queste tre..
    le dainese mi sembrano poco traforate ma leggevo della vframe che ha un sistema intelligente di ventilazione e credo che anche se piu' vecchia sia migliore della red line
    la scarburati l'ho vista in fiera i colori non sono il massimo, ma la pelle al tatto davvero morbida, belle cuciture , un signora tuta e molto traforata

voi magari per esperienza diretta cosa mi consigliate?

la w frame l'ho trovata in offerta a 900 eur

la red line a 800

e la skarburati a 699 standard, 860 su misura

• Font Size
    W-Frame forever, non pensarci su....

Io ho una Bora che è la cugina "ricca" della redline (aveva qualche dettaglio tecnico più bello) e comunque "respira" abbastanza con l'elasticone centrale.

La pelle delle top gamma dainese non è confrontabile con nessuno, tanto meno con l'ultima che hai postato.

Comment

• Font Size
      Originally posted by KneeSlider View Post
      W-Frame forever, non pensarci su....

Io ho una Bora che ? la cugina "ricca" della redline (aveva qualche dettaglio tecnico pi? bello) e comunque "respira" abbastanza con l'elasticone centrale.

La pelle delle top gamma dainese non ? confrontabile con nessuno, tanto meno con l'ultima che hai postato.

rispetto la skarburati hai esperienza diretta?

Comment

• Font Size
        Originally posted by leot_21 View Post
        rispetto la skarburati hai esperienza diretta?
        No l'ho solo vista indossata da qualcuno (non ricordo chi) del forum.

Dove l'hai trovata la wframe a quel prezzo ??

Comment

• Font Size
          rimanenza di magazzino del conce dove ho preso tutto l'abbigliamento in passato..

mi ha detto che se volevo la red line andava ordinata e veniva 800 e se aggiungevo un verdone mi dava la w-frame per togliersela dalle balle...

diciamo che non sono partito con l'intento di prendere una tuta, l'ho vista e ho chiesto

ti ringrazio per i consigli

Comment

• Font Size
            Tra quelle tre senza neanche pensarci 1 secondo di piu'... WFRAME!

Comment

• Font Size
              Esperienza diretta? Quindi qualcuno che le abbia tutte e 3? Senti il boss che le prime due lui le ha di sicuro.

Comment

• Font Size
                Veramente ho solo la w frame.. ottima tuta, anche se tornando indietro la prenderei bianca... prendi quella.. sk mai avuta.. ma dainese è dainese.

Prova senti anche dainese@sembenini.it e digli che sei di ddg e vediamo a che prezzo si va. O se hai già trovato prezzo pazzesco!

Comment

• Font Size
                  La SK ce l'ha RobbeRSM, so che ha un modello con le due cerniere, non chiedermi se è la stessa...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by blackstorm1 View Post
                    La SK ce l'ha RobbeRSM, so che ha un modello con le due cerniere, non chiedermi se ? la stessa...
                    Ma le due cerniere non sono un brevetto Dainese?

Comment

• Font Size
                      Cmq. a 900 la W-Frame è regalata... chi ti ha fatto quel prezzo? uno in un autogrill? CAPO CAPO..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by blackstorm1 View Post
                        La SK ce l'ha RobbeRSM, so che ha un modello con le due cerniere, non chiedermi se ? la stessa...
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Dici che mi sbaglio e ho visto male?????????? Boh...

Comment

• Font Size
                          No, non ? un brevetto dainese, lo fanno anche altri (anche alpinestars ecc

Comment

• Font Size
                            io la sk ce l'ho... presa fatta su misura...
                            a me pare una signora tuta certo che la mia ha molto più kevlar elasticizzato che pelle in quanto la uso in minimoto... però d'estate la uso come tuta "fresca" anche per la maxi e mi trovo molto bene (unico neo che ha sono i velcro per la chiusura del colletto in alto al posto dei bottoni che ha dainese... il velcro graffia e devi sempre aver qualcosa sotto a collo alto )
                            per il resto posso dirti che la pelle e le cuciture sono mooolto buone e le strusciate per terra che ho fatto senza riportare danni gravi lo dimostrano!
                            te la puoi personalizzare a piacere: l'unico particolare che devi tenere in considerazione è il colore: colori chiari o fluorescenti hanno bisogno di trattamenti per colorare la pelle che la irrigidiscono... i colori classici o scuri sono morbidissimi se vedi in firma la mia bianca nera e rosso fluo e quindi ho potuto "testare" quello che mi aveva detto il titolare della SK

io dopo averla provata promuovo la doppia chiusura davanti.. molto più pratica ad indossare e a togliere ma sopratutto fresca e elastica...

Comment

• Font Size
                              Cmq. a 900 la W-Frame ? regalata... chi ti ha fatto quel prezzo? uno in un autogrill? CAPO CAPO..

sai che mi viene il dubbio che abbia fatto confusione la tipa .. perche' diceva che di listino veniva qualcosa piu' di 1300 mentre la w frame viene 1600..

pero' quella che ho visto e' una w-frame, a meno che non ci sia un altra tuta con quella particolare fantasia in rilievo nell'addome

Originally posted by bennymax View Post
                              io la sk ce l'ho... presa fatta su misura...
                              a me pare una signora tuta certo che la mia ha molto pi? kevlar elasticizzato che pelle in quanto la uso in minimoto... per? d'estate la uso come tuta "fresca" anche per la maxi e mi trovo molto bene (unico neo che ha sono i velcro per la chiusura del colletto in alto al posto dei bottoni che ha dainese... il velcro graffia e devi sempre aver qualcosa sotto a collo alto )
                              per il resto posso dirti che la pelle e le cuciture sono mooolto buone e le strusciate per terra che ho fatto senza riportare danni gravi lo dimostrano!
                              te la puoi personalizzare a piacere: l'unico particolare che devi tenere in considerazione ? il colore: colori chiari o fluorescenti hanno bisogno di trattamenti per colorare la pelle che la irrigidiscono... i colori classici o scuri sono morbidissimi se vedi in firma la mia bianca nera e rosso fluo e quindi ho potuto "testare" quello che mi aveva detto il titolare della SK

io dopo averla provata promuovo la doppia chiusura davanti.. molto pi? pratica ad indossare e a togliere ma sopratutto fresca e elastica...

rispecchia la sensazione che ho avuto al tatto.. per il piccolo neo io indosso sempre un sottotuta che ha il colletto che arriva a meta' collo

non mi resta che provarle entrambi e vedere come ci sto dentro

Comment

X
                              Working...
                              X