Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domanda forse banale, ma quanto aiuta la traforata rispetto alla non traforata?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Io ho una BORA Dainese divisibile non traforata e MUOIO di caldo...

... un mio collega di girate una berik in canguro intera traforata e dice di morire uguale e guida una Hyper dunque ? ben pi? esposto alla convezione dell'aria...

... e io che volevo prendermi una estiva proprio per il problema calura...

... voi che dite?

ma scherzi....
    d'estate non riesco nemmeno a concepire di chiudermi in una tuta senza buchi....
    se fa caldo fa caldo, ma almeno hai un minimo di ricircolo d'aria che fa qualcosa. la chiusa..... mi fa rabbrividire solo a pensarci
    poi conta che nelle mezze stagioni, becchi delle giornate che stai benissimo, temperatura perfetta, in quanto ti scaldi, e i fori fanno passare aria e ti rinfreschi.... uno spettacolo.
    con la chiusa, se becchi sole a marzo sei gi? in sauna!

Comment

• Font Size
      C'? una differenza notevole, con la non traforata non girerei mai pi?.

Comment

• Font Size
        Ok mi avete convinto...

Comment

• Font Size
          la traforata ? deciamente meglio per? logicamente non si pu? pretendere di stare freschi quando si indossa una vacca intera o un canguro! per? decisamente la traforata ? obbligatoria direi...

Comment

• Font Size
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Ok mi avete convinto...

ok. ti mandiamo i dati per il bonifico o mettiamo in conto?

Comment

• Font Size
              Assolutamente imparagonabili,traforata sempre e comunque.

Comment

• Font Size
                Originally posted by marco_vicenza View Post
                la traforata ? deciamente meglio per? logicamente non si pu? pretendere di stare freschi quando si indossa una vacca intera o un canguro! per? decisamente la traforata ? obbligatoria direi...
                Quoto

Comment

• Font Size
                  forata 10 a 0

Comment

• Font Size
                    L'unico pirla che gira con una nera non traforata tutto l'anno
                    Comunque non cambia troppo... anche se ho avuto una Gimoto in canguro totalmente traforata.... e avevo freddo a luglio quasi

Comment

• Font Size
                      In Moto si SUDA sempre ... come se fai Jogging

La vera differenza la senti d'inverno ... che con la Traforata ti si Gela il Sudore

E' tantissima concordo con Luigi ... per? bisogna stare attenti, soprattutto i precisini come te si renderanno conto della perdit? in accelerazione e Velocit? Max in quanto peggiori l'Aerodinamica

Comment

• Font Size
                        traforata in ganguro, un'altro pianeta
                        io ho una Gimoto e sono strasoddisfatto, sembra una tuta da ginnastica rispetto alla mia vecchia mucca non traforata

Comment

• Font Size
                          Io uso la traforata anche d'inverno con il sottotuta pesante...'na favola!!!

Comment

• Font Size
                            Traforata tutta la vita, unico "neo" se cos? si pu? chiamare ? che se in ingresso pista becchi un po di fila, entri che sei sudato e senti il vento che ti ghiaccia!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Mr.Molla View Post
                              In Moto si SUDA sempre ... come se fai Jogging

La vera differenza la senti d'inverno ... che con la Traforata ti si Gela il Sudore

E' tantissima concordo con Luigi ... per? bisogna stare attenti, soprattutto i precisini come te si renderanno conto della perdit? in accelerazione e Velocit? Max in quanto peggiori l'Aerodinamica

azz.... ecco perch? i miei tempi non sono di rilievo, ? per la traforata!

Comment

• Font Size
                                traforata tutta la vita: quando ti fermi ovviamente tiene caldo esattamente come l'altra ma appena ti muovi l'aria gira eccome ... ovvio che sotto il sole a 40° miracoli non si possano fare
                                attenzione che c'è traforata e traforata: voglio dire che non basta "bucare" un pò per avere il fresco ma bisogna saperlo fare nei punti giusti; la mia mx1 alpinestar, da questo punto di vista, è ottima

Comment

X
                                Working...
                                X