Originally posted by kaka 22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Comprata telecamerina!
Collapse
X
-
Mi e' appena arrivata la #3, dopo piu' di 40 giorni l'avevo data per dispersa.
Ora devo perdere un po' di tempo a capire come funziona.
Ciao
Comment
-
Originally posted by feperis View Postperch? li fa massimo da 30 minuti se non sbaglio
Originally posted by mikko11 View PostEsatto serve per forza una microSD, in base a quale minicamera si possiede poi si ha un massimo di GB che pu? sopportare (la#3 se non sbaglio fino a 16GB)
in compenso io con la mia contino ad avere spegnimenti inspiegabili... penso proprio siano le vibrazioni e qualche componente difettoso nonostante l'alimentazione esterna sulla moto dopo poco si spegne! l'ultima al mugello...
accendo e parto facendo la mia oretta convinto di aver ripreso qualcosa...
si vede il nostro "accampamento", quando parto e mi accodo a un altro paio di piloti... faccio tutta la corsia box scaldando il motore (l'audio funziona egregiamente) arrivo alla fila del controllo... il mio turno e il via dell'addetto... 1-2-3............... e vafffffffffff nemmeno alla prima sandonato ? arrivata 'starda!!!
Comment
-
? arrivata anch a me la md80, oggi prima prova su strada la qualit? non ? male ma mi sembra ch non riesca a stare dietro ai frame ...c'? modo di ridurre la risoluzione ?sul manuale non ci sono indicazioni ma iltasto mode a qualcosa servir? o no?
Comment
-
Originally posted by ciaps View Post? arrivata anch a me la md80, oggi prima prova su strada la qualit? non ? male ma mi sembra ch non riesca a stare dietro ai frame ...c'? modo di ridurre la risoluzione ?sul manuale non ci sono indicazioni ma iltasto mode a qualcosa servir? o no?
Comment
-
Centoventicinque
- Jan 2010
- 1011
- 50
- Maschio
- 1
- Potenza Picena (MC)
- Yamaha R1 2018 BLACK Edition
- Send PM
-
..ecco il mio video con la cinesina:
[YOUTUBE]HLL_ysLJTRg[/YOUTUBE]
Telecamerina fissata sul tappo serbatoio...con 2 spessori di neoprene da 1 cm, e fissata con nastro americano. Il mic del suono era stato chiuso con del nastro: si nota subito che il neoprene ? troppo duro, e il serbatoio trasmette le vibrazioni alla telecamerina...dovr? mettere della spugna pi? morbida
Comment
X
Comment