potresti passarmi il link di dove l'hai presa?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Comprata telecamerina!
Collapse
X
-
Questa ? la risposta se le inviano ancora in italia(mi spiace ma ? in inglese)
Hello,
thank you for your message, you see, many packages delivered to your country are lost, so ,now we do not sell products to your country when the package has no tracking number temporarily , if you want to buy, could you please pay extra 3 USD for the tracking number , if you agree, you can pay directly to our paypal account:ashopwithaview....... ,please notice us after your payment, or you can send us you paypal account , we will make an invoice for your your payment, of cousre, when the total price is exceed 40 USD, we will offer you a free tracking number , thank you in advance for your well understanding, please feel free to contact us if you have any questions, have a nice day,
Link del venditore:
Bo non so se rischiare a prenderleper? si pu? provare.
In alternativa stavo guardando questa...costa un pelo di pi? ma confronto la MD80 (che ho gi? e va bene) non sembra male.Funziona anche sotto carica questo vuol dire che con un trasformatore da 12v a 5 v collegato alla batteria della moto possiamo avere una registrazione continua fino ad un max di 16g di filmato (scheda Sd).
CHE NE PENSATE?http://www.lightinthebox.com/it/8-MP...-_p174967.html
Comment
-
ragazzi
me ne sono appena arrivate 5 da a-shop-with-a-view
la qualit? mi sembra peggiore delle altre (venditore rdandsell) quando muovo velocemente la telecamera, si notano rallentamenti che con le altre non ci sono
per? questa sono riuscito a farla funzionare come webcam premendo il tasto rec mentre la collegavo...Last edited by jacoscar; 02-05-11, 19:22.
Comment
-
Originally posted by chicco80 View PostQuesta ? la risposta se le inviano ancora in italia(mi spiace ma ? in inglese)
Hello,
thank you for your message, you see, many packages delivered to your country are lost, so ,now we do not sell products to your country when the package has no tracking number temporarily , if you want to buy, could you please pay extra 3 USD for the tracking number , if you agree, you can pay directly to our paypal account:ashopwithaview....... ,please notice us after your payment, or you can send us you paypal account , we will make an invoice for your your payment, of cousre, when the total price is exceed 40 USD, we will offer you a free tracking number , thank you in advance for your well understanding, please feel free to contact us if you have any questions, have a nice day,
Link del venditore:
Bo non so se rischiare a prenderleper? si pu? provare.
In alternativa stavo guardando questa...costa un pelo di pi? ma confronto la MD80 (che ho gi? e va bene) non sembra male.Funziona anche sotto carica questo vuol dire che con un trasformatore da 12v a 5 v collegato alla batteria della moto possiamo avere una registrazione continua fino ad un max di 16g di filmato (scheda Sd).
CHE NE PENSATE?http://www.lightinthebox.com/it/8-MP...-_p174967.html
Ciao,
Grazie per il vostro messaggio, vedi, molti pacchetti trasportato al vostro paese si perdono, cos?, adesso noi non vendiamo i prodotti al proprio paese, quando il pacchetto non ha tracking number temporaneamente, se si desidera acquistare, la prego di pagare un extra 3 USD per il numero di tracking, se siete d'accordo, si pu? pagare direttamente al nostro conto PayPal: ashopwithaview ....... Fare attenzione a noi dopo il pagamento, oppure puoi inviarci il tuo account paypal, faremo una fattura per il vostro pagamento, di cousre, quando il prezzo totale ? superiore a 40 USD, vi offriremo un numero gratuito per il monitoraggio, la ringrazio in anticipo per il vostro bene capire, non esitate a contattarci se avete domande, hanno un bel giorno,
Comment
-
Originally posted by feperis View Postnon ? per quello...? perch? in Italia ci sono i furbi, che fingono che il pacco non sia arrivato
Guardate qui e scorrete la lista dei paesi in cui e' possibile il tracking. L'Italia non c'e' mentre, tanto per citarne qualcuno, Pakistan e Bangladesh ci sono!
So' soddisfazioni eh!!!!
Ciao
Comment
-
la md80 mi ha fatto incaxxare come una iena in pista.. ho fatto tutte le prove e funzionava, poi in pista si spengeva sempre e non ha salvato manco 1 secondo di ripresa.. io mica chiedevo la risoluzione bella ma solo che riprendesse ed invece in pista non ha mai funzionatoLast edited by Goldrake; 10-05-11, 19:01.
Comment
-
Ragazzi di telecamerine portachiavi io ne ho 3 da vendere perch? i ragazzi con cui le avevo prese si sono tirati indietro. Se a qualcuno interessano mi inviasse un pm
Comment
-
-
Ho preso due telecamerine modello #3.
Sinceramente mi aspettavo di meglio in termini di qualit? video, stando a quanto visto su youtube; la cosa pi? fastidiosa ? il framerate basso, che si fa notare di brutto in caso di scene veloci.
Pazienza, per quel che costano le user? come spycam nel bagno delle donne
Comment
X
Comment