Originally posted by ocr79
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Comprata telecamerina!
Collapse
X
-
inquadrare in che senso? a filmare ovvero riprendere?
perch? per inquadrare basa puntare la telecamerina dalla parte dove c'? il foro per la lente
per filmare/riprendere c'? il primo post nella prima pagina dove c'? scritto tutto
Comment
-
Originally posted by bennymax View Postinquadrare in che senso? a filmare ovvero riprendere?
perch? per inquadrare basa puntare la telecamerina dalla parte dove c'? il foro per la lente
per filmare/riprendere c'? il primo post nella prima pagina dove c'? scritto tutto
E' una cosa che va fatta ad occhio, immagino, non essendoci ne display ne laser per il puntamento...
Comment
-
ah beh... capito! si non c'? display quindi non sai effettiamente cosa riprende (vai ad immaginazione )
un modo pu? essere quello di riprendere "microspezzoni" dopo averla posizionata e senza togliere la cam prendi solo la scheda microsd e la inserisci con l'adattatore o un lettore in un pc e rivedi quasi all'istante quello che riprenderesti in quella posizione.
se no installi la telecamerina come webcam e collegata ad un pc o un portatile fai tutte le prove di posizionamento guardando in diretta cosa riprende effettivamente
Comment
-
Originally posted by bennymax View Postah beh... capito! si non c'? display quindi non sai effettiamente cosa riprende (vai ad immaginazione )
un modo pu? essere quello di riprendere "microspezzoni" dopo averla posizionata e senza togliere la cam prendi solo la scheda microsd e la inserisci con l'adattatore o un lettore in un pc e rivedi quasi all'istante quello che riprenderesti in quella posizione.
se no installi la telecamerina come webcam e collegata ad un pc o un portatile fai tutte le prove di posizionamento guardando in diretta cosa riprende effettivamente
Comment
-
Cinquantino
- Mar 2008
- 718
- 44
- Maschio
- 1
- Sardo DOC trapiantato in Maremma
- militare
- Vespa 75 polini
- Send PM
-
forse... ma tutto sta a che disponibilit? ha chi te le invia
dai un occhio qui:
http://www.chucklohr.com/808/C3/index.html#C3WhereToBuy ma non ? detto che ci sia la sicurezza asoluta...
ti consiglio eventualmente ordinarle da chi ha spedito + recentemente le #3 proprio per evitare che chi le ha vendute in passato abbia eventualmente fatto riassortimento con altri modelli
Comment
-
Ragazi guardate qui... il sito youbuy le vende..! con memoria interna 4 o 8 giga (credo compresa) da quanto si intuisce nel sito..
sono in offerta
23 +s.sp. 4 gb
34 + s.sp. 8 gb
non ? la stessa, cosa ma sono in italia se il prezzo ? con la memori copresa il prezzo non ? male..!!!
che ne pensate???
Comment
-
Originally posted by memmo84 View PostRagazi guardate qui... il sito youbuy le vende..! con memoria interna 4 o 8 giga (credo compresa) da quanto si intuisce nel sito..
sono in offerta
23 +s.sp. 4 gb
34 + s.sp. 8 gb
non ? la stessa, cosa ma sono in italia se il prezzo ? con la memori copresa il prezzo non ? male..!!!
che ne pensate???
comunque se i prezzi sono quelli che hai postato lascia stare non ne vale la pena
noi, prese dalla cina l'abbiam pagate 7 compresa spedizione
Comment
-
si lo so ma senza memory interna da pagare a parte e tempi di consegna immagino molto piu lunghi.
Comment
-
Originally posted by memmo84 View Postsi lo so ma senza memory interna da pagare a parte e tempi di consegna immagino molto piu lunghi.
http://www.youbuy.it/promo-abISJjcY0e/lastminute.htm
per i tempi di consegna io ho aspettao 2 settimane
ps. se decidi di prenderla su quel sito ti consiglio di prendere quella da 4 gb
quella da 8 ? inutile dal momento che la batteria muore prima della saturazione della memoria
Comment
-
ok grazie, ora li chiamo per accertarmi che la memory sia compresa!!
anzi ho chiamato, la memoria ? interna integrata. non c'? una micro sd di alcun genere, i dati vengono poi estratti con un cavetto!!!
Chi dice che un portachiavi non può essere niente di più? Hai visto portachiavi fare qualunque cosa, portachiavi con torcia incorporata, portachiavi in grado...
Specifiche:
- Memoria Interna: 4 GB
- Impostazione Data/Ora
- Sistemi operativi: Windows e Mac Os X
- 100% Plug & Play e porta Mini-USB
- Microfono: Si
- Alimentazione: Batteria Litio (incorporata)
- Piccolo, maneggiabile e non vistoso
- Il controllo del sistema ? semplicissimo grazie all'interazione di 2 tasti
- Formato Video: AVI
- Risoluzione Video: 640 x 480 @ 30 FPS
- Risoluzione foto: 1280 x 1024
- Formato Audio: PCM a 128 Kbps
- Dimensioni: 4 x 5,5 x 1,5 mmLast edited by memmo84; 26-11-10, 10:49.
Comment
-
io ho trovato chi ha le #3 ma a 40€ ..comuque io le ho provate tutte la 3 ovviamente ? la migliore, ma mi ? volata via dalla moto
le hd sono le peggiori.
Comment
X
Comment