Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mah...sinceramente spendere pi? del doppio per rischiare di avere meno (perch? credo che pi? di quello che si ottiene con la key sia veramente difficile) non mi sembra una scelta azzeccatissima
Ti saprò dire... Innanzi tutto non teme la pioggia come la KEY, è facile da supportare quindi da posizionare ovunque, ha un angolo di acquisizione maggiore, non spezzetta i file ogni 30 min, le batterie durano molto di più... Per il resto (cioè il prezzo) è meglio la KEY, ma se questa da il risultato sperato, sfido a chiunque di trovare un prodotto efficiente a quasi 17€ contro le 90/150€ di una bullet camera...
Ti sapr? dire... Innanzi tutto non teme la pioggia come la KEY, ? facile da supportare quindi da posizionare ovunque, ha un angolo di acquisizione maggiore, non spezzetta i file ogni 30 min, le batterie durano molto di pi?... Per il resto (cio? il prezzo) ? meglio la KEY, ma se questa da il risultato sperato, sfido a chiunque di trovare un prodotto efficiente a quasi 17? contro le 90/150? di una bullet camera...
leggevo che spezzava i filmati ogni 5 minuti, ma probabilmente ? un opzione
sull'impermeabilit? ti do gran ragione...se la usi sotto la pioggia
per la facilit? di applicazione sulla moto/mezzo, credo che la key sia pi? pratica...cmq buon acquisto...tienici aggiornati e posta un bel video
in quanto all' affidabilit? ho dei seri dubbi...qualit? pi? che accettabile ok, ma non parliamo di affidabilit?!
perch? no? perch? ? cinese? la stragrande maggioranza delle cose che utilizziamo sono made in china, eppure ci sono delle cose ottime... BASTA TROVARLE prima che qualche italiano ci speculi sopra!!!
dark se riesci a trovarne una abbastanza "plug&play" sarebbe una favola, io non sono smanettone come voi, la key era interessante ma una volta, una volta questo, una volta quello... se ne esce una discreta che prendi e funziona senza farci sopra i circuiti di matrix la prendo pure io, cinese o meno!
perch? no? perch? ? cinese? la stragrande maggioranza delle cose che utilizziamo sono made in china, eppure ci sono delle cose ottime... BASTA TROVARLE prima che qualche italiano ci speculi sopra!!!
dark se riesci a trovarne una abbastanza "plug&play" sarebbe una favola, io non sono smanettone come voi, la key era interessante ma una volta, una volta questo, una volta quello... se ne esce una discreta che prendi e funziona senza farci sopra i circuiti di matrix la prendo pure io, cinese o meno!
NO PROBLEM, io vi aiuto con le telecamere, e un giorno forse Voi mi aiuterete ad andare forte in moto...
eh ma sapete, il cambio sfavorevole, l'iva, il margine, i costi di assistenza......
capito ora come si fan i soldi?
ricarichi dell'ordine dell'800/900% e noi allocchi pagamiamo
e vi dico anche un'altra cosa......
dato che il link che ho messo lo visito di frequente per vedere se ci sono novità in ambito on board camera;so per certo che fino a poco tempo fa quella cam non c'era; guarda caso è stata messa dopo che qui su ddg è stato aperto il nostro topic "comprata telecamerina"
secondo me il titolare del sito in questione è inscritto qui su ddg
e forse ho capito anche chi è!!!!
Comment