Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Comprata telecamerina!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    c'è qualcuno che me ne vende una se gli avanza? non mi va di aspettare 3 settimane

Comment

• Font Size
      Originally posted by Daniele 6k6 View Post
      ...hai visto Gabry? Tu pensavi di aver messo solo un semplice post su un aggeggino cinese che ti sei preso.... e invece adesso ti tocca sgobbare!
      se volete fattura ditemelo che apro la partita iva
      senn? accetto anche contanti in nero

ahahahhaha

domani con calma sistemo il primo post.

Comment

• Font Size
        Manca anche questo che è il sito dove trovare le batterie sostitutive: http://stores.ebay.com/A-OK-battery
        Poi questo, dove si possono prendere le lenti grandangolo: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...:X:AAQ:IT:1123

Poi il prossimo post, metto le foto dell'evoluzione che ha fatto la mia!!!

Comment

• Font Size

Spero vi piaccia il mio progettino... Come ho detto già in precedenza, a breve vi posto foto e progetto per buttar via la batteria originale e alimentare la CAM con la batteria della moto...
          Last edited by Dark Eagle; 17-09-10, 20:57.

Comment

• Font Size
            ca@@o sei mostruoso

complimenti

Comment

• Font Size
              domanda invece... io ho preso una minidv dall cina (costo irrisorio) ma ora nn capisco nn riesco a fare i video... anche seguendo la guida... io la accendo e viene fuori sopra il led blu e rosso assieme... provo a far avviare la registrazione e nn v?... la metto nel pc e nn la vede come mamoria... help...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Riddick View Post
                domanda invece... io ho preso una minidv dall cina (costo irrisorio) ma ora nn capisco nn riesco a fare i video... anche seguendo la guida... io la accendo e viene fuori sopra il led blu e rosso assieme... provo a far avviare la registrazione e nn v?... la metto nel pc e nn la vede come mamoria... help...
                perch? dalla cina devi solo farti arrivare le palline....ahahahahah....non so ciccio!!

Comment

• Font Size
                  c'? la micro sd dentro?
                  si spegne o cosa fa?
                  io ho 2 pc, su uno me la riconosce, mentre sull'altro no!
                  prova a resettarla e a fare un video prima di attaccarla al pc!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by the_one View Post
                    perch? dalla cina devi solo farti arrivare le palline....ahahahahah....non so ciccio!!
                    hahahha dai per 5eu potevo rischiare

Comment

• Font Size
                      Originally posted by F12SP View Post
                      c'? la micro sd dentro?
                      si spegne o cosa fa?
                      io ho 2 pc, su uno me la riconosce, mentre sull'altro no!
                      prova a resettarla e a fare un video prima di attaccarla al pc!
                      sia con la micro dentro che no... il mio pc proprio nn riconosce che c'? nulla attaccato... magari provo con il mac a lavoro...

Comment

• Font Size
                        sia con la micro dentro che no... il mio pc proprio nn riconosce che c'? nulla attaccato... magari provo con il mac a lavoro...
                        Domanda ... la microSD entra interamente o no ? Perch? se ? un po' sporgente vuol dire che l'hai inserita alla rovescia ...
                        Scusa la domanda banale ... non ? una perculazio ...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by buzzy84 View Post
                          Domanda ... la microSD entra interamente o no ? Perch? se ? un po' sporgente vuol dire che l'hai inserita alla rovescia ...
                          Scusa la domanda banale ... non ? una perculazio ...
                          messa tutta dentro e bene dall'altra parte entrerebbe storta...

Comment

• Font Size
                            Arrivata! per la prima carica devo fare accorgimenti particolari? quanto devo lasciarla in carica?

Comment

• Font Size
                              allora ho provato a fare un giro al Mugello con la minicamera con dentro la scatola del Tic e Tac va benino....nel senso che in rettilineo la ripresa ? buona...anche se al Mugello in questo periodo con la luce e il sole davanti non ? ben chiara....per? quando incomincio a fare la curva si vede tioi effetto rolling oppureuna eccessiva vibrazione solo in curva me lo fa....prover? a imbottirla dentro di neoprene

l'autonomia sembra buona forse faccio un'altra uscita e vedo se riesco ad eliminare questa vibrazione quando faccio le curve a bomba

Comment

• Font Size
                                aggiornato tutto in prima pagina!

Comment

X
                                Working...
                                X