Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Comprata telecamerina!
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Jan 2010
- 1011
- 50
- Maschio
- 1
- Potenza Picena (MC)
- Yamaha R1 2018 BLACK Edition
- Send PM
-
raga il prossimo che ne prende mi potrebbe dire qualcosa che un paio le prenderei pure io? solo che non sono pratico di ebay di conseguenza approfitterei di qualcuno piu' "ferrato" in materia di acquisti in baia e poi gli pago il disturbo
Comment
-
Originally posted by nicoss View Postraga il prossimo che ne prende mi potrebbe dire qualcosa che un paio le prenderei pure io? solo che non sono pratico di ebay di conseguenza approfitterei di qualcuno piu' "ferrato" in materia di acquisti in baia e poi gli pago il disturbo
Comment
-
si rinco sono ma fino a quel punto si si lo messa ma come premo il tasto on sta accesa diciamo 30 secondi e si spenge, la sd e' anche di marca buona 4 giga ma la cosa strana e che su tutte e due mi fa cosi
ps. appena arrivate lo messe in carica tre ore erano sufficenti?
Forse o capito ma anchq a voi quando registra non e' accesa nessuna lucina? credevo fosse spenta a registrato bohLast edited by Moore; 19-08-10, 17:44.
Comment
-
Centoventicinque
- Jan 2010
- 1011
- 50
- Maschio
- 1
- Potenza Picena (MC)
- Send PM
Originally posted by Moore View Postsi rinco sono ma fino a quel punto si si lo messa ma come premo il tasto on sta accesa diciamo 30 secondi e si spenge, la sd e' anche di marca buona 4 giga ma la cosa strana e che su tutte e due mi fa cosi
Forse o capito ma anchq a voi quando registra non e' accesa nessuna lucina? credevo fosse spenta a registrato boh
Comment
-
Originally posted by Moore View Postsi rinco sono ma fino a quel punto si si lo messa ma come premo il tasto on sta accesa diciamo 30 secondi e si spenge, la sd e' anche di marca buona 4 giga ma la cosa strana e che su tutte e due mi fa cosi
Forse o capito ma anchq a voi quando registra non e' accesa nessuna lucina? credevo fosse spenta a registrato boh
Comment
-
-
sorry...ma non avevo la minima intenzione di offenderti...
Comment
-
Centoventicinque
- Jan 2010
- 1011
- 50
- Maschio
- 1
- Potenza Picena (MC)
- Send PM
Originally posted by fermo View Post