Originally posted by mikyumm
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Comprata telecamerina!
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Jan 2010
- 1011
- 50
- Maschio
- 1
- Potenza Picena (MC)
- Yamaha R1 2018 BLACK Edition
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13263
- 51
- Maschio
- 20
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
-
la mia ha smesso di funzionareorno all'altro.L'ho lasciata funzionante e dopo un paio di giorni caput.Ho contattato il venditore per sapere qualcosa, speriamo bene, se non ne compro un altro paio almeno è sicuro che una allla fine funzioni...oppure prendo questa?
Comment
-
Originally posted by buzzy84 View PostLa migliore delle 7 varianti ? la #3 ...
Da chi l'hai presa ?
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...=STRK:MEWNX:IT
come video ? uguale alla #3 (confrontata con una #3..)
foto teoricamente migliore
audio peggiore della #3
Comment
-
ciao, volevo solo dire che non si può alimentare la telecamerina "porta chiavi" tramite cavo usb perchè con il cavo usb inserito non è possibile ne riprendere ne fare foto.
Io per l'attacco esterno ho saldato due cavetti in parallelo alla batteria interna e fatto uscire gli stessi forando la cover posteriore in prossimità delle due vitine di chiusura. Per ora ho testato il funzionamento con una batteria ni-mh da 300mah e funziona, adesso devo fare gli attacchi per la batteria del cellulare e poi sono a posto. Domenica scorsa ho fatto un video di prova, potete vederlo qui
Last edited by fuko-dao; 05-08-10, 16:42.
Comment
-
Originally posted by fuko-dao View Postciao, volevo solo dire che non si pu? alimentare la telecamerina "porta chiavi" tramite cavo usb perch? con il cavo usb inserito non ? possibile ne riprendere ne fare foto.
Io per l'attacco esterno ho saldato due cavetti in parallelo alla batteria interna e fatto uscire gli stessi forando la cover posteriore in prossimit? delle due vitine di chiusura. Per ora ho testato il funzionamento con una batteria ni-mh da 300mah e funziona, adesso devo fare gli attacchi per la batteria del cellulare e poi sono a posto. Domenica scorsa ho fatto un video di prova, potete vederlo qui
Comment
-
mentre per la MD80 , questa
che mi ? arrivata con la batteria che non tiene la carica, ? possibile riprendere con l'alimentazione esterna da cavo USB , basta seguire questa procedura:
1) collegare il cavo USB all'alimentazione( Pc, batteria esterna, alimentatore da parete, fate vuoi) senza collegarlo alla telecamerina.
2) prendete la telecamerina che deve essere spenta, tenente premuto il tasto di avvio/spegnimento video (quello sopra a fianco dei led) e tenetelo premuto inserendo il cavo USB alimentato, la lucetta blu si accender? e tenete premuto fino a che la lucetta rossa non ha fatto i due lampeggi e si ? spenta, quindi liberare la pressione dal tasto.
3) a questo punto rimarr? acceso solo il led blu come nel normale funzionamento e sar? possibile riprendere senza problemi.
Questo ? molto comdo perch? senza dover aprire forare e saldare un connettore esterno sar? possibile alimentare la telecamerina semplicemente modificando un cavetto mini-USB per poterlo connettere a una batteria esterna della capacit? desiderata
Comment
-
Centoventicinque
- Jan 2010
- 1011
- 50
- Maschio
- 1
- Potenza Picena (MC)
- Yamaha R1 2018 BLACK Edition
- Send PM
Fatto il mio primo filmato oggi...
Ho montato la telecamerina sotto l'imboccatura dell'airbox, con un'inclinazione che va dagli 8mm (posteriore telecamerina) ai 16mm (davanti della telecamerina)...
Il risultato: SBALORDITIVO!!! nessun difetto (se non per l'audio: bisogna schermarlo in qualche modo)...
I comandi sul manubrio sono OTTIMI anche per scattare le foto a chi ci sta davanti...
La progettazione del circuitino per l'alimentazione tramite batteria è al collaudo...
Quando prima quindi, VI POSTO TUTTO...
Intanto metto la foto di come derivare i pulsanti per portarli all'esterno...
Last edited by Dark Eagle; 05-08-10, 21:15.
Comment
-
Originally posted by mikyumm View Postla mia ha smesso di funzionareorno all'altro.L'ho lasciata funzionante e dopo un paio di giorni caput.Ho contattato il venditore per sapere qualcosa, speriamo bene, se non ne compro un altro paio almeno ? sicuro che una allla fine funzioni...oppure prendo questa?
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...=STRK:MEWAX:IT
Comment
X
Comment