Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Comprata telecamerina!
Collapse
X
-
Ragazzi mi ? successa una cosa strana ...
Delle due camerine mi ? arrivata via mail solo la notifica di pagamento delle medesime da paypal ... senza nessuna conferma di acquisto ...
Per? ... sul mio profilo ebay le camerine risultano acquistate ...
Che dite posso stare tranquillo ?
Di solito arrivano tre mail ... una da paypal, una da ebay con la conferma di acquisto e una automatica da parte del venditore ... questa volta invece mi ? arrivata solo quella da paypal ... mah ...
Comment
-
Originally posted by buzzy84 View PostRagazzi mi ? successa una cosa strana ...
Delle due camerine mi ? arrivata via mail solo la notifica di pagamento delle medesime da paypal ... senza nessuna conferma di acquisto ...
Per? ... sul mio profilo ebay le camerine risultano acquistate ...
Che dite posso stare tranquillo ?
Di solito arrivano tre mail ... una da paypal, una da ebay con la conferma di acquisto e una automatica da parte del venditore ... questa volta invece mi ? arrivata solo quella da paypal ... mah ...
Cmq per conferma io mando sempre una mail tramite e-bay al venditore se ? straniero...
Comment
-
Originally posted by buzzy84 View PostPresa anche TF 4Gb classe4 da singapore a 8? .... speriamo anche per questa
Per dare la conferma allo stesso venditore che oltre la camerina uno vuole una microSD come deve fare???
Chiederlo a parte?? E io che l'inglese non lo fischio neanche...?!?!?
Comment
-
Non ho capito una cosa...
La classe della microSD piu è bassa peggio è??
Esempio, ne ho trovata una a buona spesa classe 2, una cioffega?!?!?
Comment
-
Centoventicinque
- Jan 2010
- 1011
- 50
- Maschio
- 1
- Potenza Picena (MC)
- Yamaha R1 2018 BLACK Edition
- Send PM
Originally posted by gagge1984 View Postho sentito il venditore e mi ha detto di mandargli indietro quella che non funziona e me ne spedisce un'altra. per? mi da l'idea che la spedizione costi un patrimonio e non ne valga la pena. secondo voi quanto pu? costare la spedizione?
Comment
-
Centoventicinque
- Jan 2010
- 1011
- 50
- Maschio
- 1
- Potenza Picena (MC)
- Yamaha R1 2018 BLACK Edition
- Send PM
La raccomandata ordinaria per la Cina costa 7.30 euro... La busta deve pesare meno di 50 grammi... Da 50 a 100 grammi 8 euro, ma non è il caso della nostra videocamera, perche pesa 20 grammi e la busta altri 20...
Comment
-
Originally posted by Dark Eagle View PostAnche a me a detto cos?, ma quando ho rilanciato l'offerta dicendo che mi doveva rimandare 2 videocamere anzich? una a fronte delle spese di spedizione, me l'ha lascita...
Comment
-
Originally posted by Paiolino View PostNon ho capito una cosa...
La classe della microSD piu ? bassa peggio ???
Esempio, ne ho trovata una a buona spesa classe 2, una cioffega?!?!?
http://cgi.ebay.it/4GB-San-disk-Micr...item3a5c9c5ab8
O la class 2
A pari cifra, tra le 2 quale mi consigliate????
Comment
X
Comment