Originally posted by Dark Eagle
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Comprata telecamerina!
Collapse
X
-
quella come ha preso gabrywrc
diffidate da chi da risoluzioni maggiori anche perchè già la keychain acquisisce a 640x480 poi trasformata in 720x480 (tant'è che per non vedere il video schiacciato e allargato occorre riportare il tutto alla dimensione originaria di 640x480 con virtualdub )
poi non si sa che modelli sono e quindi nell'incertezza è meglio prenderla da chi vende la #3 che è quella che funziona meglio (minor perdita di frame, maggiore qualità video e audio)
Comment
-
Originally posted by bennymax View Postquella come ha preso gabrywrc
diffidate da chi da risoluzioni maggiori anche perch? gi? la keychain acquisisce a 640x480 poi trasformata in 720x480 (tant'? che per non vedere il video schiacciato e allargato occorre riportare il tutto alla dimensione originaria di 640x480 con virtualdub )
poi non si sa che modelli sono e quindi nell'incertezza ? meglio prenderla da chi vende la #3 che ? quella che funziona meglio (minor perdita di frame, maggiore qualit? video e audio)
Comment
-
Originally posted by bennymax View Postquella come ha preso gabrywrc
diffidate da chi da risoluzioni maggiori anche perch? gi? la keychain acquisisce a 640x480 poi trasformata in 720x480 (tant'? che per non vedere il video schiacciato e allargato occorre riportare il tutto alla dimensione originaria di 640x480 con virtualdub )
poi non si sa che modelli sono e quindi nell'incertezza ? meglio prenderla da chi vende la #3 che ? quella che funziona meglio (minor perdita di frame, maggiore qualit? video e audio)
apriamo un negozio di importazione keychain #3 italia?
Comment
-
-
Originally posted by GabryWRC View Postbravo bennymax, sei diventato troppo esperto!
apriamo un negozio di importazione keychain #3 italia?
p.s. considera che avevo visto che c'era qualcuno che in italia le vendeva mi sembra intorno ai 200 euro...
gruppi d'acquisto dalla cina ne ho fatto uno anni fa per le minimoto cinesi e ne ho avuto abbastanza con la gente che poi aveva da dire pur sapendo che acquistando una "cinesata" poi i problemi ci sono sempre in un modo o nell'altro! in compenso a te gabry vanno le royalties per la "scoperta" eheheh
Comment
-
In italia ho visto che la vendono sulle 30€.
per le royalties non vi chiedo soldi perchè sarebbe poco elegante, mi va bene qualche pezzo in regalo per la mia motina
mi piacerebbe il ttx36, prendete nota!!!
Comment
-
Originally posted by GabryWRC View PostIn italia ho visto che la vendono sulle 30€.
per le royalties non vi chiedo soldi perchè sarebbe poco elegante, mi va bene qualche pezzo in regalo per la mia motina
mi piacerebbe il ttx36, prendete nota!!!
p.s. ttx36... ci sei andato leggerino eh??Last edited by bennymax; 27-07-10, 13:20.
Comment
-
Comment
X
Comment