Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Comprata telecamerina!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Dark Eagle View Post
    Domanda stupida: hai messo la micro SD si?, altrimenti lampeggia e non funziona...
    si la micro l'ho messa... ma non voleva funzionare...prova che ti riprova adesso funge!!!

Comment

• Font Size

In definitiva, qual'? meglio??...quale si deve prendere...

Comment

• Font Size
        Questa dovrebbe essere superiore, o no...sempre se acquisisce in 1280x960...

Comment

• Font Size
          quella come ha preso gabrywrc
          diffidate da chi da risoluzioni maggiori anche perchè già la keychain acquisisce a 640x480 poi trasformata in 720x480 (tant'è che per non vedere il video schiacciato e allargato occorre riportare il tutto alla dimensione originaria di 640x480 con virtualdub )
          poi non si sa che modelli sono e quindi nell'incertezza è meglio prenderla da chi vende la #3 che è quella che funziona meglio (minor perdita di frame, maggiore qualità video e audio)

Comment

• Font Size
            Originally posted by bennymax View Post
            diffidate da chi da risoluzioni maggiori anche perch? gi? la keychain acquisisce a 640x480 poi trasformata in 720x480 (tant'? che per non vedere il video schiacciato e allargato occorre riportare il tutto alla dimensione originaria di 640x480 con virtualdub )
            poi non si sa che modelli sono e quindi nell'incertezza ? meglio prenderla da chi vende la #3 che ? quella che funziona meglio (minor perdita di frame, maggiore qualit? video e audio)
            ok....

Comment

• Font Size
              Originally posted by bennymax View Post
              diffidate da chi da risoluzioni maggiori anche perch? gi? la keychain acquisisce a 640x480 poi trasformata in 720x480 (tant'? che per non vedere il video schiacciato e allargato occorre riportare il tutto alla dimensione originaria di 640x480 con virtualdub )
              poi non si sa che modelli sono e quindi nell'incertezza ? meglio prenderla da chi vende la #3 che ? quella che funziona meglio (minor perdita di frame, maggiore qualit? video e audio)
              bravo bennymax, sei diventato troppo esperto!
              apriamo un negozio di importazione keychain #3 italia?

Comment

• Font Size
                ragazzi non ? possibile pagare in contrassegno?

Comment

• Font Size
                  già in italia nessuno lo fa, dalla cina poi...

ma che ti costA? paga con paypal così sei anche sicuro

Comment

• Font Size
                    andatevene affanculo....me l'avete fatta comprare anche a me anche se non mi serviva

Comment

• Font Size
                      Originally posted by feperis View Post
                      andatevene affanculo....me l'avete fatta comprare anche a me anche se non mi serviva
                      e menomale che costa solo 8 euro se no ci sentivamo in colpa

Comment

• Font Size
                        Originally posted by GabryWRC View Post
                        bravo bennymax, sei diventato troppo esperto!
                        apriamo un negozio di importazione keychain #3 italia?
                        ma che esperto... mi sono fatto "un kulo" cos? a leggere forum in giro per il web che parlavano della keychain nel frattempo che ero in attesa del suo arrivo avr? letto un migliaio di pagine di forum eheh

p.s. considera che avevo visto che c'era qualcuno che in italia le vendeva mi sembra intorno ai 200 euro...
                        gruppi d'acquisto dalla cina ne ho fatto uno anni fa per le minimoto cinesi e ne ho avuto abbastanza con la gente che poi aveva da dire pur sapendo che acquistando una "cinesata" poi i problemi ci sono sempre in un modo o nell'altro! in compenso a te gabry vanno le royalties per la "scoperta" eheheh

Comment

• Font Size
                          In italia ho visto che la vendono sulle 30€.

per le royalties non vi chiedo soldi perchè sarebbe poco elegante, mi va bene qualche pezzo in regalo per la mia motina

mi piacerebbe il ttx36, prendete nota!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by GabryWRC View Post
                            In italia ho visto che la vendono sulle 30€.

per le royalties non vi chiedo soldi perchè sarebbe poco elegante, mi va bene qualche pezzo in regalo per la mia motina

mi piacerebbe il ttx36, prendete nota!!!
                            lo avevo letto su uno dei forum visitati che un utente aveva trovato l'annuncio su un sito di sorveglianza o roba del genere della stessa keychain a più di 200 euro... fino a ottobre novembre 2009 infatti era una "novità" e potevano fare i prezzi che volevano... ora grazie a "san baia" no

p.s. ttx36... ci sei andato leggerino eh??
                            Last edited by bennymax; 27-07-10, 13:20.

Comment

• Font Size
                              benny sei sicuro che faccia l'upscaling ???

Comment

• Font Size
                                yes... guarda anche suo sito di chucklohr

e comunque i video che ho fatto se riportati a 640x480 sono più naturali e meno schiacciati

Comment

X
                                Working...
                                X