Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Comprata telecamerina!
Collapse
X
-
buzzy...
io e quelli che l'hanno presa da quel venditore abbiamo tutti ricevuto una #3
tieni presente che non le spediscono direttamente loro: per me è come un "franchising" ovvero diversi venditori ed un unica "società" (in questo caso a singapore) che le spedisce...
le vendite di quel soggetto quindi secondo me sono tutte uguali, euro più euro meno, dato che poi passa l'ordine di spedizione al tipo a singapore...
avere la certezza che sia una #3 non ce l'hai mai dipende da cosa hanno a disposizione al momento della spedizione però ripeto per il momento spediscono #3
per la card... io non la prenderei più grande di 4gb e dovrebbero garantirti più di un ora di filmato... io ho fatto 19'43" con un file di 968mb, 30' con un file da 1,6gb poi dipende ma siamo li...
classe 6? ti conviene? io con una classe 2 ogni tanto ho qualche "intoppamento" ma niente di che. al limite una kingsdom o una sandisk classe 4 ma non credere che migliori tantissimo la cosa da giustificare la spesa in più
poi sono mie considerazioni magari sbagliatema prova una card normale (10euro su ebay) classe 2 ma di buona marca... al limite se non ti convince la tieni come memoria esterna e ne riprendi un'altra ma sai che hai speso 10 euro
Last edited by bennymax; 23-07-10, 07:27.
Comment
-
Centoventicinque
- Jan 2010
- 1011
- 50
- Maschio
- 1
- Potenza Picena (MC)
- Yamaha R1 2018 BLACK Edition
- Send PM
Ordinate l'8 Luglio, spedite il 13 Luglio, arrivate oggi 23 Luglio, TUTTE FUNZIONANTI (che cu*o), 5 su 5...Last edited by Dark Eagle; 23-07-10, 21:50.
Comment
-
quando registra non lampeggia, si spegne tutto dopo 3 lampeggi e inizia a registrare, prova a rischiacciare il tasto superiore dopo un pò di secondi , si dovrebbe accendere il led fisso per un sec, vuol dire ch eha chiuso la sessione di registrazione, poi la colleghi al pc e sfogli le cartelle interne.
Comment
-
Centoventicinque
- Jan 2010
- 1011
- 50
- Maschio
- 1
- Potenza Picena (MC)
- Yamaha R1 2018 BLACK Edition
- Send PM
Originally posted by SPINORR View Postbo arriavata pure a me... caricata 4 ore accendo fa 20 lampeggi poi tengo premuto il pulsante sopra che dovrebbe far partire la registrazione ma nulla nessun lampeggio...
Comment
-
Raga scusate dopo essermi letto 20 pagine della discussione
vorrei sapere se non ho capito male che la #3 e' la migliore giusto? ma per acquistarla quale dei link che avete messo devo prendere? me lo passate perfavore.
In oltre ho visto che ce anche la 1280x960
dovrebbe essere meglio secondo voi?
cmq intanto se mi date il link acquisto quella #3 poi per questa 1280 x 960 vediamo grazie
Comment
-
Originally posted by Moore View PostRaga scusate dopo essermi letto 20 pagine della discussione
vorrei sapere se non ho capito male che la #3 e' la migliore giusto? ma per acquistarla quale dei link che avete messo devo prendere? me lo passate perfavore.
cmq intanto se mi date il link acquisto quella #3
Diciamo che mi hai anticipato nella domanda...
Ma alla fine sono di buona qualit? e soprattutto fiunzionano tutti???
Comment
-
Comment
-
-
Comment
-
allora fatto una prova ieri mattina...
scendo dalla raticosa verso il giogo accendo la cam e via...
montata sul serbatoio olio sul manubrio...
arriviamo in vetta al giogo e mi trovo la cam spenta... penso va beh finita la batteria... provo a riaccenderla e la cam ha ancora batteria e quindi mi viene da riprendere anche la discesa del giogo dico "fino a che registra"
arrivo a casa e controllo: dentro la memory trovo un solo filmato da 0kb e gi? comincio a incazzzzzz... penso che la batteria ? durata proprio poco e non ha terminato la chiusura del video (nelle prove statiche me ne faceva uno da 30 minuti e uno vuoto ieri nemmeno quello da 30 minuti)
provo a recuperare il file come da istruzioni trovate qui:
-fare uno scandisk sulla memory attivando l'opzione "correggere automaticamente gli errori del file sistem"
-in windows devono essere attivate le opzioni "visualizza file di sistema e nascosti"
-fatto girare lo scandisk mi sono trovato sulla memory una cartellina found e dentro tre file di cui uno di circa 700mb: rinominarli .avi
-scarico qui questo editor HEX http://mh-nexus.de/en/hxd/ e installo il programma
-con hxd apro il file da circa 700 creato dallo scandisk
-apro anche un filmato "buono" che avevo gi? fatto o che uno pu? fare al momento bastano anche 3 secondi di filmato
-dal filmato buono copiare la sezione HEADER: in pratica selezionare e copiare tutte le righe da "RIFF AVI LIST...." fino a quando si trova "LIST??0.movi00dc...."
-queste righe vanno poi incollate all'inizio del file da 700kb e a questo punto salvare il file con un nuovo nome
-aprirlo con virtualdub che corregge gli indici e a questo punto si riottiene il file perduto!
ottimo!! seguendo questa procedura (indicata sul blog di chucklohr) si riescono a recuperare i file non completati permettendoci di rivedere i video perduti!
meno ottimo:
-la durata della batteria almeno sulla mia cam ? poca devo provare a fare l'alimentazione esterna come detto
-la posizione sul serbatoio olio freni non ? buonaperch? a parte inquadrare un p? alto ci sono i riflessi del sole sul cupolino e del cruscotto che rendono il video non godibile
-quando trovate la cam spenta vi consiglio di non provare a fare altri file video ma cercare di recuperare quello che avete registrato. quando sono ridisceso dal giogo ed ho riacceso la cam "fino a che registra" non ho fatto altro che cancellare quello che avevo registrato prima: in pratica ho perso quasi 30 minuti di filmato dalla raticosa al giogo per averne circa 6 dell'ultimo video che ho provato a fare...Last edited by bennymax; 17-09-10, 16:02.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13263
- 52
- Maschio
- 20
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
ottima drtitta benny, ma credo che il serbatoio dell'olio essendo fissato con una staffetta leggera di alluminio vibri troppo, creando problemi alla cam.
quando avevo la fly2 spesso si spegneva per via delle vibrazioni. la piastra di sterzo o il telaietto del codone sono stati gli unici punti buoni.
Comment
-
quello che ha registrato è senza vibrazioni o quasi... assenza completa di rolling shutter
l'unico problema era che era puntata leggermente alta (prendeva mezza schiena di quello davanti) e forse anche per questo ogni curva entravano i riflessi del sole sul cupolino e il riflesso del contagiri ad "annebbiare" la visuale
però ora che me lo hai detto tengo conto che potrebbero essere state le vibrazioni a spengere la camla prossima volta cambio posto e metto della gommapiuma/neoprene sotto per ammortizzare meglio: mi hai dato un'idea con il telaietto del codone
l'altra ripresa da "dentro il casco" era perfetta ma sull'AGV che uso per strada non ho posto per inserire la cam
Comment
X
Comment