Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Contour + telemetria + pip diventa una sburata pazzesca
Per calare la risoluzione dovresti smanettare con la flash ... io vorrei per cominciare togliere l'ora ...
Chi ? pratico di virtualdub ?
C'? questo plugin http://www.guthspot.se/video/deshaker.htm
Che serve per togliere l'effetto jello/rolling shutter ...
Chi ha voglia di provarlo ?
Per calare la risoluzione dovresti smanettare con la flash ... io vorrei per cominciare togliere l'ora ...
puoi utilizzarla anche per fare filmini hard!
io ho utilizzato flycam 1, 2 oregon e goprohero.
l'ultima nelle 2 verisoni hd e non. la hd, anche se non settata alla massima risoluzione ha una qualità di immagine ed una luminosità pazzesca, per farvi capire, si leggono perfettamente il numero dei giri sul conta/km. ovvio che il prezzo è in linea con tutto questo, ma ti danno anche una custodia impermeabile fino a 5 metri underwater, così puoi fare anche le riprese sul bagnato!
Chi ? pratico di virtualdub ?
C'? questo plugin http://www.guthspot.se/video/deshaker.htm
Che serve per togliere l'effetto jello/rolling shutter ...
Chi ha voglia di provarlo ?
quando ho tempo lo rpvo ma purtroppo non sono mai a casa
montata DENTRO il casco ieri sera, IN NOTTURNA, su una pitbike a noleggio
con virtualdub ho ridotto le dimensioni (per chi chiedeva come fare è semplicissimo puoi trasformare il filmato anche nelle dimensioni di un francobollo)
io ho utilizzato flycam 1, 2 oregon e goprohero.
l'ultima nelle 2 verisoni hd e non. la hd, anche se non settata alla massima risoluzione ha una qualità di immagine ed una luminosità pazzesca, per farvi capire, si leggono perfettamente il numero dei giri sul conta/km. ovvio che il prezzo è in linea con tutto questo, ma ti danno anche una custodia impermeabile fino a 5 metri underwater, così puoi fare anche le riprese sul bagnato!
La Gopro dovrebbe essere garantita fino a -60m se non sbaglio ...
La goproHD spacca infatti quasi me ne prenderei una ...
E poi ci puoi veramente fare di tutto ... sub,sci,motocross,pista,strada ...
montata DENTRO il casco ieri sera, IN NOTTURNA, su una pitbike a noleggio
con virtualdub ho ridotto le dimensioni (per chi chiedeva come fare è semplicissimo puoi trasformare il filmato anche nelle dimensioni di un francobollo)
Grande!!! Scarico
EDIT: l'hai fissata a lato del casco ?
no no... DENTRO il casco eheheh incastrata nell'intercapedine tra i gianciali dove passerebbero le eventuali aste degli occhiali... visto il rischio di cadere con la pit per non frantumarla subito ho preso spunto da qui:
e nel mio casco ci stava proprio alla grande!
l'unica cosa avendo la visiera scura ed essendo notte l'ho dovuta tenere aperta
Ragazzi, oggi ho provato la keycamera. L'ho fissata al serbatoio, vicino al tappo carburante usando un po di dual lock. Che dire...ho fatto un video di 15 min e niente rolling shutter...anche a velocità sostenuta.
Comment