Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Comprata telecamerina!
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=_rPm8...ayer_embedded#!
guardando questo video mi chiedo??
ma è montata male????? o è un cess la cam????? mi viene troppo da vomitare vedendo il filmato!!!!!
voi che dite????
deve essere montata rigida o morbida????'
Comment
-
Originally posted by firebladexrr View Posthttp://www.youtube.com/watch?v=_rPm8...ayer_embedded#!
guardando questo video mi chiedo??
ma ? montata male????? o ? un cess la cam????? mi viene troppo da vomitare vedendo il filmato!!!!!
voi che dite????
deve essere montata rigida o morbida????'
Comment
-
la md80 in effetti balla così... le riprese da fermo sono eccellenti ma mettendola su qualcosa che vibra ha quell'effetto che si chiama rolling shutter
qui ne hai un esempio e il video che "balla" non è di una telecamera da 10 euro
Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.
la keychain "balla" meno... balla anche lei (ho fatto delle prove tenendola ferma solo con la mano e il rolling shutter si vede) ma molto meno della md80
non so se dipenda dal sensore cmos diverso, dall'elettronica diversa, dalla posizione in cui è montata... ma è così e questo mi ha fatto preferire proprio l'acquisto della keychain :si:
Comment
-
-
Originally posted by buzzy84 View PostPer me facevi meglio a prendere quella da 10uerop che ha meno ondeggiamento e ha dei colori migliori ...
Se la usi sulla ducati ti viene il maldimare e non scherzoOriginally posted by GabryWRC View PostEsatto, e spendeva meno di 8€Last edited by bennymax; 21-07-10, 15:22.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Last edited by desmoricky; 21-07-10, 15:29.
Comment
-
-
se hai la #3 con la data gialla devi inserire il file tag.txt e non time.txt.
lo inserisci copiandolo e incollandolo nella root ovvero se apri risorse del computer e la cam viene riconosciuta come F: per esempio lo copi li dentro senza aprire le altre cartelline
dove lo posso trovare ? o letto tutto ma mi sono perso qualche passaggio
Comment
-
ma sapete se è possibile diminuire la qualita delle videocamere e riprendere in 360x240, ovvero alla metà? a me basterebbe quella risoluzione senza rollingshutter per l'uso che ne farei io assieme alla contourhd
Comment
-
Originally posted by Blue Ice View Postma sapete se è possibile diminuire la qualita delle videocamere e riprendere in 360x240, ovvero alla metà? a me basterebbe quella risoluzione senza rollingshutter per l'uso che ne farei io assieme alla contourhd
Perché calando la risoluzione cala il rs ?
Comunque non c'è modo a meno di fare un po' di reverse engineering sulla camerina ...
Se hai voglia c'è già un dump pronto
p.s. lo so cosa vuoi fare ... e approvoLast edited by buzzy84; 21-07-10, 20:23.
Comment
X
Comment