Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Comprata telecamerina!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    niente non mi cambia niente ma sicuramente li ci sono minuti di registrazione che poi non vengono salvati porca miseria!
    e se putacaso proprio li in quei minuti sorpasso i miei compagni di merende poi come faccio a dimostrarlo?? ahahah
    era per capire come funzionano ste cosine se avesse fatto file da 10 minuti l'uno e la batteria durasse 50 minuti mi sarei trovato 5 file da 10 minuti e quindi 50 minuti di registrazione... così ne trovo una da 30 e i restanti 20 li fuma... sigh! è inutile che abbia 4gb di memoria che non userò mai tutti

l'ho appena aperta... la mia monta un chip NEC (?) e la batteria è davvero minuta penso proprio di collegare alla cam una cosa del genere:
    RC Groups - the most active Radio Control model community: electric and fuel rc airplanes,rc helis,rc boats and rc cars. Features discussion forums, blogs, videos and classifieds.

Comment

• Font Size
      pensa io che l'ho presa da 8gb la memoria e ho speso pure di piu'!!!
      cmq se capisci come fare per la batteria poi ti mando anche la mia così me la modifichi, ok?

Comment

• Font Size
        Originally posted by GabryWRC View Post
        pensa io che l'ho presa da 8gb la memoria e ho speso pure di piu'!!!
        cmq se capisci come fare per la batteria poi ti mando anche la mia cos? me la modifichi, ok?

per la batteria sembrerebbe semplice: in pratica le LIPO originali hanno un circuito di protezione che serve solo per le ricariche da usb
        in pratica il voltaggio da usb ? fisso a 5v mentre la batteria ? da 3,7/4,2 quindi occorre la protezione per evitare sovraccarichi quando carichi da usb

per?, e qui devo fare esperimento , se colleghi ai fili una batteria esterna tipo la batteria di un cellulare o 3 stilo da 1,5v la cam funziona tranquillamente e con maggior durata (la differenza di mah ? notevole )
        per? rimane il problema della ricarica: se vuoi ricaricare la batteria esterna tramite la presa usb occorre rimettere quel circuito di protezione che ha la batteria originale... se no scolleghi la batteria opzionale e te la ricarichi a parte (quindi una batteria di un cellulare la ricarichi con il suo telefonino oppure le 3 stilo con un caricabatterie apposito)
        quello che volevo provare a fare io invece era saldare due fili in parallelo a quelli della batteria e portarli esterni senza staccare l'originale. a quel punto con un connettore a due vie fare un attacca/stacca per un pacco batterie ricaricabili esterne come quelle del link indicato. in questo modo quando mi serve poca autonomia vado con la batteria incorporata... quando me ne serve di pi? attacco in parallelo il pacco esterno. non so se funziona per?
        questo perch? volevo farmi anche un box stagno per portarla sott'acqua quando faccio immersioni per non portarmi pi? dietro l'altra digitale pi? costosa e ingombrante...

Comment

• Font Size
          Originally posted by bennymax View Post

per la batteria sembrerebbe semplice: in pratica le LIPO originali hanno un circuito di protezione che serve solo per le ricariche da usb
          in pratica il voltaggio da usb ? fisso a 5v mentre la batteria ? da 3,7/4,2 quindi occorre la protezione per evitare sovraccarichi quando carichi da usb

per?, e qui devo fare esperimento , se colleghi ai fili una batteria esterna tipo la batteria di un cellulare o 3 stilo da 1,5v la cam funziona tranquillamente e con maggior durata (la differenza di mah ? notevole )
          per? rimane il problema della ricarica: se vuoi ricaricare la batteria esterna tramite la presa usb occorre rimettere quel circuito di protezione che ha la batteria originale... se no scolleghi la batteria opzionale e te la ricarichi a parte (quindi una batteria di un cellulare la ricarichi con il suo telefonino oppure le 3 stilo con un caricabatterie apposito)
          quello che volevo provare a fare io invece era saldare due fili in parallelo a quelli della batteria e portarli esterni senza staccare l'originale. a quel punto con un connettore a due vie fare un attacca/stacca per un pacco batterie ricaricabili esterne come quelle del link indicato. in questo modo quando mi serve poca autonomia vado con la batteria incorporata... quando me ne serve di pi? attacco in parallelo il pacco esterno. non so se funziona per?
          questo perch? volevo farmi anche un box stagno per portarla sott'acqua quando faccio immersioni per non portarmi pi? dietro l'altra digitale pi? costosa e ingombrante...
          Ottima idea ... molto interessante ...

Quanto al box stagno ... ti compri una bella GoProHD e passa la paura

Comment

• Font Size
            e non si puo' collegare direttamente alla batteria della moto con un trasformatore che abbassa da 12v a 3,7/4,2?

p.s. di elettronica avevo 3!!

Comment

• Font Size
              arrivata oggi ? la versione numero 3 con tflash da 4 gb esterna. Non riesco a trovare dove inserire il file "time" nella microsd.
              kindly dove l'hai messa tu?

Comment

• Font Size
                e non si puo' collegare direttamente alla batteria della moto con un trasformatore che abbassa da 12v a 3,7/4,2?

se ci riuscite con poca spesa e soprattutto con poco ingombro fate sapere che sono interessato anch'io per la mia

Comment

• Font Size

S? si pu? fare ...
                  Serve un regolatore di tensione tipo l'AN77L045, dei condensatori di bypass e un diodo per proteggere la camera inversioni di corrente ..
                  Se proprio uno vuole rischiare basterebbe il regolatore di tensione ...

Comment

• Font Size
                    sottacqua non credo vada bene c'è poca luce non si vede una sega..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by buzzy84 View Post
                      Ottima idea ... molto interessante ...

Quanto al box stagno ... ti compri una bella GoProHD e passa la paura
                      ma la gopro costa un sacco e poi a quel punto porto la mia minidv come ho fatto fino ad adesso con la custodia stagna che mi sono costruito...

Originally posted by mikyumm View Post
                      arrivata oggi ? la versione numero 3 con tflash da 4 gb esterna. Non riesco a trovare dove inserire il file "time" nella microsd.
                      kindly dove l'hai messa tu?
                      se hai la #3 con la data gialla devi inserire il file tag.txt e non time.txt.
                      lo inserisci copiandolo e incollandolo nella root ovvero se apri risorse del computer e la cam viene riconosciuta come F: per esempio lo copi li dentro senza aprire le altre cartelline

Originally posted by buzzy84 View Post
                      S? si pu? fare ...
                      Serve un regolatore di tensione tipo l'AN77L045, dei condensatori di bypass e un diodo per proteggere la camera inversioni di corrente ..
                      Se proprio uno vuole rischiare basterebbe il regolatore di tensione ...
                      arghhhh

Originally posted by pilot View Post
                      sottacqua non credo vada bene c'? poca luce non si vede una sega..
                      fino a 4/5 metri vedi bene anche se perdi i colori che vanno sul rosso...
                      sotto quei metri li dipende da dove ti immergi: per esempio mi sono immerso a 20 metri a rangiroa a tiputa pass con 3 "grigi" enormi ed un marlin ed ho rimpianto di non aver portato la videocamera: c'era una luce spettacolare ed ? stata una delle mie pi? belle immersioni! chiaro che dotato di faretti o anche solo una lampada ? tutta un'altra cosa... tieni presente che questa cam costa 8 euro e in caso di allagamento so cosa butto forse il problema maggiore ? il fuoco fisso che fa perdere dettagli rispetto magari alla minidv che uso che ha il fuoco automatico

Comment

• Font Size
                        ragazzi piuttosto che sputtanarvi soldi con ste cagatine spendeteli per una "go pro" la miglior telecamera per le riprese sportive.

Comment

• Font Size
                          Che ne dite di -> QUESTA <- ... me ne hannno parlato bene

Comment

• Font Size
                            ascoltatemi:

[youtube]VIzJBrFXmaI[/youtube]

Comment

• Font Size
                              Quanto costa la gopro acidside?

Comment

• Font Size
                                Quanto costa la gopro acidside?
                                299$ con il kit moto/casco + custodia subacquea

non so in europa a quanto viene via, ma se uno vuole fare dei bei video questa ? fenomenale

[youtube]GFSDiOB0EhE[/youtube]

non ? che sia un rappresentate e le faccio pubblicit?, la hanno dei miei amici rider di snow e ho visto video allucinanti fatti con sta cosetta.

Comment

X
                                Working...
                                X