Originally posted by Gasssss
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Comprata telecamerina!
Collapse
X
-
per la cronaca io ne ho prese 2, ma una non mantiene la carica, pochi secondi e muore,contattato il cinese dice che me ne manda altra...vedremo
su quella che funziona ho messo microsd da 4gb e mi registra 1 ora continua no problem, la batteria regge.
il filmato lo vorrei fare questo week vedremo, ma quello che ho postato qualche pagina prima è stato fatto proprio con una di queste.
ciao
Comment
-
-
Originally posted by SPINORR View Postqua...
ne ha vendute 434...
io ne ho prese 4 ma devono ancora arrivare...
http://cgi.ebay.it/Mini-Hidden-Spy-C...#ht_4338wt_978
la stessa che ho prso anche io , ma mi deve ancora arrivare
Comment
-
Comment
-
video fatto venerdi nelle libere del week di gara a valle
però per non farmela sgamare dai commissari, l'ho messa nel condotto aria e vibrava tutto..
carico il video..qualità comunque "esagerata"
Comment
-
-
prese da "ashopwithaview" arrivate dopo circa 3 settimane
le "mie" 3 funzionano tutte bene (solo una ha il cavetto usb difettoso... poco male lo sostituisco)
provato (non in moto) la mia e mi ha fatto un video da 30 minuti... poi un video vuoto e stop... come se dopo fosse esaurita la batteria e non avesse "chiuso" il filmato che stava registrando...
la qualità di ripresa è mooolto buona considerando con che genere di camera si sta riprendendo... sicuramente migliore del mio cellulare n70.
rimane secondo me il problema della batteria e della sua durata poi proverò anche a fare delle riprese con la moto
Comment
X
Comment