Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Comprata telecamerina!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    a si?? quella con la data è meglio ??
    quelle che ho comprato io mi esce la data..anche se è 2008 e non ho capito bene come cambiarla.
    ciao

Comment

• Font Size
      dipende che tipo hai kindly per settare l'ora, devi capire qual'è e poi ti dico come fare :P

per alcune tipo la mia c'è anche un programma che fa tutto da solo

Comment

• Font Size
        Originally posted by GabryWRC View Post
        dipende che tipo hai kindly per settare l'ora, devi capire qual'? e poi ti dico come fare :P

per alcune tipo la mia c'? anche un programma che fa tutto da solo
        si riesce a capire da cosa?
        comunque ? questa

dimmi dimmi

Comment

• Font Size
          Originally posted by kindly View Post
          a si?? quella con la data è meglio ??
          quelle che ho comprato io mi esce la data..anche se è 2008 e non ho capito bene come cambiarla.
          ciao
          Probabilmente la data si cambia come sull'MD80 mini cam, credo che alla fine siano tutti cloni delle stesso prodotto anche se con forme diverse...

Apri il file allegato, dopo aver modificato la data e l'ora salvalo senza cambiarne il nome e l'estensione nella root della SD. All'avvio della telecamera viene letto il file e sincronizzata ora e data con i valori specificati nella stringa.
          Attached Files
          Last edited by dvecchio; 07-07-10, 09:54.

Comment

• Font Size
            il sistema è quello su per giù... solo che se cambia il modello a volte cambia anche il formato del file per sistemare l'orario e la data...

per capire che modello hai kindly dai un occhiata qui:

esternamente sono tutte uguali... per distinguerle occorre vedere di che dimensioni è il formato video che viene regstrato e in che posizione/colore viene registrato sul video la data e l'ora
            da li poi si capisce che modello è e in base a quello scegliere il formato del file da utilizzare per reimpostare la data e l'ora

Comment

• Font Size
              grazie raga..ho provato ad mettere il file ma non ci risco, l'ho messo un pò ovunque ma non cambia.
              Dal sito che ha dato benny la mia dovrebbe essere la #3
              ditemi ditemi

Comment

• Font Size
                ok ok ci sono riuscito
                il file si doveva mettere a telecamerina attaccata alla usb
                il file è tag.txt
                Last edited by kindly; 07-07-10, 12:42.

Comment

• Font Size
                  meglio così
                  tenete presente che se necessita anche di un angolo visivo maggiore (tipo un grandangolo o un fisheyes) per le riprese si possono montare delle lenti che su ebay costano una cavolata (2/3 euro spedite) e funzionano anche bene
                  Trova Jelly lens in vendita tra una vasta selezione di su eBay. Subito a casa, in tutta sicurezza.

Comment

• Font Size
                    Qualcuno posta uno spezzone di video non compresso della 808 #3 (quella con la data gialla in basso a dx) per cortesia ?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by dvecchio View Post
                      Probabilmente la data si cambia come sull'MD80 mini cam, credo che alla fine siano tutti cloni delle stesso prodotto anche se con forme diverse...

Apri il file allegato, dopo aver modificato la data e l'ora salvalo senza cambiarne il nome e l'estensione nella root della SD. All'avvio della telecamera viene letto il file e sincronizzata ora e data con i valori specificati nella stringa.
                      Per me la MD80 ha pi? rolling shutter ... molto di pi? che la 808 ...
                      E la saurazione dei colori ? decisamente diversa quindi dubito che siano cloni ...

Comment

• Font Size
                        se ho tempo lo metto su stasera...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by GabryWRC View Post
                          se ho tempo lo metto su stasera...
                          Graaaaaaaaaaaazieeeeeeeeeeee

Comment

• Font Size
                            anche per me vedendo i video la md80 ha più rolling shutter della keychain
                            sono simili ma non uguali... a volte utilizzano la stessa componentistica (chip/processore) a volte invece anche lo stesso modello usa una componentistica diversa... sono cinesate e quindi non si sa mai cosa montino su!
                            la md80 è più carina con più accessori, con + funzioni e per le riprese da fermo funziona davvero benino... ma in movimento paga tanto rolling shutter...
                            la keychain invece è un "pezzo di plastica" con due bottoni... non sai se riprende o no.. non sai se è carica o meno.... la batteria sembra sia un pò scarsa e poco affidabile... però le riprese per quello che ho visto che fa le fa bene! logicamente tornando al discorso cinesate a volte arrivano non funzionanti, a volte "fuori fuoco", a volte c'è da fargli un "ritocchino" (e il sito di chucklohr è una banca dati di info preziosi) però se hai fortuna con 8 euro hai una cam che funziona discretamente... spero... a me sono arrivate oggi (3) e stasera le vado a prendere... per la prova devo ancora comprare la microsd ma spero di fare tutto nel fine settimana

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bennymax View Post
                              anche per me vedendo i video la md80 ha pi? rolling shutter della keychain
                              sono simili ma non uguali... a volte utilizzano la stessa componentistica (chip/processore) a volte invece anche lo stesso modello usa una componentistica diversa... sono cinesate e quindi non si sa mai cosa montino su!
                              la md80 ? pi? carina con pi? accessori, con + funzioni e per le riprese da fermo funziona davvero benino... ma in movimento paga tanto rolling shutter...
                              la keychain invece ? un "pezzo di plastica" con due bottoni... non sai se riprende o no.. non sai se ? carica o meno.... la batteria sembra sia un p? scarsa e poco affidabile... per? le riprese per quello che ho visto che fa le fa bene! logicamente tornando al discorso cinesate a volte arrivano non funzionanti, a volte "fuori fuoco", a volte c'? da fargli un "ritocchino" (e il sito di chucklohr ? una banca dati di info preziosi) per? se hai fortuna con 8 euro hai una cam che funziona discretamente... spero... a me sono arrivate oggi (3) e stasera le vado a prendere... per la prova devo ancora comprare la microsd ma spero di fare tutto nel fine settimana

anche io oggi ne ho prese 3, spero che di queste almeno una funzioni bene

Comment

• Font Size
                                Certo che per 8 euro anche se facesse un video in bianco e nero con data 1700 non settabile va bene lo stesso

No?

Mi segno e decido...

Comment

X
                                Working...
                                X