io ho preso una 8gb da 15€ in supermercato, non ci ho fatto caso se si perdono dei frame, ma non mi pare, o comunque niente di particolarmente evidente
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Comprata telecamerina!
Collapse
X
-
Originally posted by GabryWRC View Postpoi mi arrestano come ultrone, ahahah
Il video lo scarica solo chi ha il link cio? noi eventualmente e basta ...
Dai che son curioso di vedere come va
Comment
-
Centoventicinque
- Jan 2010
- 1011
- 50
- Maschio
- 1
- Potenza Picena (MC)
- Yamaha R1 2018 BLACK Edition
- Send PM
-
arrivate, http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...id=p2759.l1259 prese 2
niente dogana, ma una delle 2 non funziona o meglio la batteria si riscalda nella carica e poi mi da subito che è scarica.
Questo week gara, la dovrei provare.
ciao
Comment
-
1° test statico in ufficio:
con micro SD da 2gb mi ha registrato 20 min circa, ma non so se è arrivata a limite della memoria(file da 1.6gb) o per carica, adesso sto riprovando per vedere la durata della batteria.
La qualità sembra buona, c'è un video sul tubo in gara a valle.
ciao
Comment
-
Originally posted by kindly View Post1? test statico in ufficio:
con micro SD da 2gb mi ha registrato 20 min circa, ma non so se ? arrivata a limite della memoria(file da 1.6gb) o per carica, adesso sto riprovando per vedere la durata della batteria.
La qualit? sembra buona, c'? un video sul tubo in gara a valle.
ciao
Comment
-
testa batteria ok, dura 40 min circa, forse anche più quindi ci sta per il turno o gara.
Devo solo comprare una microsd da 4gb.
Video..di Ippo
Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.
il primo che esce dal box sono io
video in gara.
ciao
Comment
-
io ho quella buona
comunque non c'è solo da vedere la data in sovraimpressione per capire che è quella buona perchè anche altre la hanno gialla, devi anche vedere che non ci sia la memoria interna.
comunque in sti giorni appena ho un attimo di tempo uppo un pezzo di filmato così vedete com'è
qualche secondo tanto dovrebbe bastare per capire...
Comment
X
Comment