Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Il problema non è la batteria ma il circuito di ricarica che non riesce a ricaricarla completamente e se la lasci sotto carica troppo comunque la batteria va a farsi friggere.
Quanto alle bullet esterne una volta erano sicuramente un altro livello poi con l'avvento della GoproHD e della ContourHD sono state surclassate di brutto ...
Ci sono dei DVR con bullet HD CMOS separata ma costano quello che va bene ... al massimo per una GoproHD spendi 350€ che sono già un bell'investimento
vero che una volta facevano grossa differenza, ma non è che ora siano surclassate cmq io ho parlato di comodità...la bullet è fissa dentro la carena (così l'inquadratura è sempre perfetta e soprattutto nessuno ti rompe ) e stacco attacco solo il dvr o addirittura solo la SD
Il problema non ? la batteria ma il circuito di ricarica che non riesce a ricaricarla completamente e se la lasci sotto carica troppo comunque la batteria va a farsi friggere.
Quanto alle bullet esterne una volta erano sicuramente un altro livello poi con l'avvento della GoproHD e della ContourHD sono state surclassate di brutto ...
Ci sono dei DVR con bullet HD CMOS separata ma costano quello che va bene ... al massimo per una GoproHD spendi 350? che sono gi? un bell'investimento
nella mail che mi hanno inviato dicono di lasciarla sotto carica 4 ore la prima volta.
cmq non avra' un sistema che stacca automaticamente la ricarica quando ? full?
cmq non avra' un sistema che stacca automaticamente la ricarica quando ? full?
sembra proprio di no... mi sono andato a leggere vari forum e su tutti dicono che l'alimentazione ? forse il tasto dolente in quanto non si sa mai se e quanto ricaricare... poi la tipologia di batteria (lipo) non ? il massimo e hanno un limite massimo di ricariche... hanno la tendenza ad incendiare se tenute sotto carica troppo mentre se si scarica troppo (il circuito dovrebbe prevenire proprio quello) si pu? buttare...
insomma sono delle batterie di c@cc@
io per quello volevo capire se possibile fare un collegamento esterno con un pacchetto da tre stilo ricaricabili a parte se no utilizzo la telecamera tipo usa e getta: quando non va pi? ne prendo un'altra visto quanto costa
Ho scritto cosa ne pensasse ad un ragazzo su ebay che l'ha comprata e che gli è già arrivata....mi ha detto che dalla cina gli è arrivata in 40 gg, che riprende bene, anche se non è così facile ed intuitivo il suo utilizzo...
ne ha comprata una mactwin, e ho visto il video che ha fatto in moto, ovvio che per 10€ non gli si può dire nulla, ma vedendo il rolling shutter che ha, i colori, e che fa 1gb/20 minuti... mi tengo stretto la mia contour
oggi l'ho provata, l'ho attaccata sopra al casco della mia morosa ma ha ripreso tutto il viaggio il polso destro :P
l'immagine è perfetta pero' nn si vede l'immagine davanti della strada quindi nn si puo' giudicare, vedremo il prossimo week end per il prossimo giro in moto a questo punto
Mi è arrivata...sulla mia c'è scritto 808..ho provato qualche ripresina al volo e non sembra niente male...a breve farò un giro con la moto per vedere in velocità se il video resta fluido...a prima impressione sembra niente male x 8 euro....
Mi ? arrivata...sulla mia c'? scritto 808..ho provato qualche ripresina al volo e non sembra niente male...a breve far? un giro con la moto per vedere in velocit? se il video resta fluido...a prima impressione sembra niente male x 8 euro....
Sul video vengono fuori dei numeri gialli in sovraimpressione in basso a dx ?
Comment