Presa pure io...aspetto che mi arrivi...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Comprata telecamerina!
Collapse
X
-
il procedimento è pratica immediato, ahahah
leggi qua
l'hai già provata sulla moto? dove l'hai posizionata? ti da problemi con le vibrazioni?
Comment
-
Originally posted by GabryWRC View Postil procedimento ? pratica immediato, ahahah
leggi qua
l'hai gi? provata sulla moto? dove l'hai posizionata? ti da problemi con le vibrazioni?
http://www.baronerosso.eu/Articolo-print-375-page.html
Comment
-
pongo le seguenti domande:
-si può fermare in dogana?? se si quanto verrebbe a costare poi?
-come si ricaricano le batterie?
- per registrre dovete premere fisso un pulsante?
-quanta memoria hanno, e con con che microcard si possono espandere?
Comment
-
questo week end sono riuscito a fare qualche video e direi che ne vale proprio la pena.
un po' di rolling shutter ma proprio leggero e comunque sul serbatoio arrivano un sacco di vibrazioni. comunque niente di paragonabile a certi video penosi che si trovano su you tube.
in dogana è difficile che venga fermata perchè è un pacco piccolo dal valore di pochi euro, a nessuno di quelli che l'hanno presa su internet per ora hanno fatto pagare spese doganali.
la batteria al lithio si ricarica tramite l'usb del pc, il cavo alcuni lo danno assieme alla telecaera, tipo quello dove l'ho presa io.
per registrare si accende con un tasto e va in modalita' foto e si preme un altro tasto per 3 secondi per farla passare in modalita' video.
la memoria dura circa 40/50 minuti e salva su microsd.
io l'ho presa da 8gb ma con una da 4gb credo che basti e avanzi
Comment
-
gabry visto che devo prendere anche la micro sd te hai fatto la prova con una di classe 2 o 4? hai notato perdite di frame (scatti sul video)?
è che se devo prendere una classe 4 devo affidarmi alla baya (nei centri commerciali sono esosi) se no trovo anche delle normali classe 2
p.s. ancora la mia cam non è arrivata
Comment
X
Comment