Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
fai una bustina in posta prioritaria alle poste e la paghi circa 1/2?... ma non ? tracciata (1 su 100 si perde).
Fai una raccomandata costa 4/6? e arriva sicuro!
Ho preso una cam e l'ho provata con soddisfazione, ma ho una domanda.
L'effetto rolling si accentua con vibrazioni maggiori o minori della moto?
Mi spiego l'ho fissata allo stesso supporto con delle fasciette, la mattina tutto ok poi smontandola per scaricare i video e rimettendola il pomeriggio devo aver stretto in modo differente rispetto la mattina le fascette e mi dava l'effetto rolling assente la mattina.
io ne ho prese due da poco, rispetto alla prima di qualche mese fa ? fatta meglio, ha l'indicazione a doppio led, si accende e spegne senza impallarsi mai...
Per? ci ho fatto dei video e ha dei grossi problemi di audio... si sente una sorta di rumore di fondo constante e l'audio vero e proprio non si riesce quasi a sentire... c'? una soluzione e ne ordino altre??
io ne ho prese due da poco, rispetto alla prima di qualche mese fa ? fatta meglio, ha l'indicazione a doppio led, si accende e spegne senza impallarsi mai...
Per? ci ho fatto dei video e ha dei grossi problemi di audio... si sente una sorta di rumore di fondo constante e l'audio vero e proprio non si riesce quasi a sentire... c'? una soluzione e ne ordino altre??
stesso problema della mia,ho provato anche a tappare il buchino del microfono,ho provato ad aprirla e girare il microfono all'interno ma nulla,si sente bene giu' di giri poi in alto scoreggia
provato oggi... devo dire niente male..ovviamente avendo una go pro la differenza la vedo.. per? mi ha tagliato il filmato in due pezzi.. come se avessi schiacciato e poi fatto ripartire il filmato!!
Comment