Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Comprata telecamerina!
Collapse
X
-
-
Ragazzi qualcuno me la pu? acquistare?
Io non ho ebay e non ho capito proprio quale modello devo prendere.
Gliela pago 15 al posto di 10 per lo sbatti. Basta che come indirizzo di spedizione mette il mio. Vi faccio la ricarica sulla postepay prima ovviamente.
Scusate ma io sugli acquisti on line non ci capisco una mazza!
Comment
-
Centoventicinque
- Jan 2010
- 1011
- 50
- Maschio
- 1
- Potenza Picena (MC)
- Yamaha R1 2018 BLACK Edition
- Send PM
Originally posted by emassi78 View Postc'ho messo un po' di nastro ma scureggia uguale,peccato
Il nastro, serve per non far sentire il fruscio del vento...
Comment
-
Originally posted by Dark Eagle View PostLa mia fa uguale: appena la accendi, se gi? vai di passo andante, il microfono, va subito in saturazione e SCOREGGIA; se la accendi in una fase dove sei fermo o vai a due all'ora, vedrei che non lo fa pi?...
Il nastro, serve per non far sentire il fruscio del vento...
e l'accendo a moto ferma
azz l'md80 si vede male ma si sente bene,questa il contrarioLast edited by emassi78; 29-05-11, 15:01.
Comment
-
Originally posted by ALex1487 View PostTipo quanto? ma sono quelle che vanno di mer.da o vanno bene??
vediamo se riesco a recuperare dei video...
Comment
-
Originally posted by feperis View Postboh? non so cosa costi spedire una cosa del genere...forse con una raccomandata o similare costa relativamente poco...le due cam vanno bene
vediamo se riesco a recuperare dei video...
Tra l'altro spedire con paccocelere mi sa di cazzata.
Non sta in una busta di quelle grosse?
Aspetto un video intanto!
Comment
-
Originally posted by ALex1487 View PostSai se ? compatibile con mac? Cmq nemmeno io s? cosa possa costare.
come webcam non credo visto che funziona gi? a fatica con windows, comunque non credo che tu la compri per quell'utilizzo,...
Comment
-
Originally posted by GabryWRC View Postse legge le sd/micro sd s?.
come webcam non credo visto che funziona gi? a fatica con windows, comunque non credo che tu la compri per quell'utilizzo,...
Se mi dite che ? una mega cazzatona la prox volta che vado a girare in pista aggiungo 15 euro ai 20 non spesi per sta cosa e mi faccio montare per un turno una flycam a noleggio!
Comment
-
Originally posted by ALex1487 View PostSai se ? compatibile con mac? Cmq nemmeno io s? cosa possa costare.
per? sinceramente preferirei consegnarla a mano
Comment
X
Comment