io ne ho 2-3 ancora di quelle #3
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Comprata telecamerina!
Collapse
X
-
Ho preso due telecamerine da questo venditore (link) , pagate il 18 marzo, ancora non si vede niente.
Il tracking dice solo che sono partite da sarcazzo dove:
Shipment Travel History
Departured from SFC location, 23/03/2011 09:33, Shenzhen
Item pick up, 22/03/2011 23:25, Shenzhen
Electronic data received, 22/03/2011 23:18, Shenzhen
Devo preoccuparmi?
Comment
-
Originally posted by facssss View PostHo preso due telecamerine da questo venditore (link) , pagate il 18 marzo, ancora non si vede niente.
Il tracking dice solo che sono partite da sarcazzo dove:
Shipment Travel History
Departured from SFC location, 23/03/2011 09:33, Shenzhen
Item pick up, 22/03/2011 23:25, Shenzhen
Electronic data received, 22/03/2011 23:18, Shenzhen
Devo preoccuparmi?
Comment
-
Originally posted by Dark Eagle View PostMini DV SPION Key Chain Video KAMERA Versteckt 720x480 su eBay.it Stative, Stative Zubeh?r, Foto Camcorder
Qui andate TRANQUILLI, sia come prezzo che come PROFESSIONALITA'... Ne avr? prese una cinquantina!!!
Comment
-
Originally posted by Dark Eagle View Postdentro AMCAP devi andare dentro il men? DEVICE e selezionare la telecamerina...
Non devi rilevare la telecamera come HD, ma come dispositivo video se attacchi il cavo USB e contemporaneamente premi il tasto REC. Se non avviene, o sbagli tasto, o la porta USB ha qualche problema, o il cavo ha qualche problema, oppure la teleamera ha qualche problema... Prova anche a resettarla che male non le fa...
il programma rileva solo la webcam originale.
eppure ho fatto le stesse cose che avete descritto..
Comment
-
io le ho prese 2 volte dal venditore nel link di kick 67, le ultime arrivate la sett scorsa, ci vuole un mesetto ma arrivano...
che differenza c'? tra la versione 3 e le altre? io ho preso queste, e le caratteristiche mi sembano uguali....
Comment
-
Originally posted by kick 67 View Postnon ? merito mio...
Originariamente inviata da StEaLtHav
per? mi piacerebbe sapere la differenza tra la versioni, io l'ho usata lunedi in franciacorta, a parte che se la carichi un paio di giorni prima quando la devi usare ? scarica e che la staffa che ho fatto... vibra le riprese sono buone e l'audio ? decente...
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8596
- 45
- Maschio
- 4
- Caserta
- progettista meccanico
- Aprilia Tuono New - 06 Mat Black
- Send PM
Ieri ? arrivata anche a me la telecamerina, non quella a portachiave ma la MD80
Ho fatto un paio di prove, e il risultato mi sembra piu che soddisfacente.
Ecco una parte del video che ho girato:
La parte iniziale era assolutamente inutile, quella successiva, non ? da uploadare su internet
Cel'avevo posizionata con la clip sulla felpa, quindi l'immagine ? ovviamente troppo verso il basso, ma come prima prova mi sembra MOLTO soddisfacente!
Comment
X
Comment