Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Comprata telecamerina!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #946
    Originally posted by jacoscar View Post
    ho scaricato quell'archivio ed eseguito il file SPCA1528_V2237_WebCam_Eng.exe
    quello nella cartella principale con il nome in cinese non partiva

    adesso mi ha installato un programma che si chiama AMCAP ma con il quale vedo solo le immagini della webcam integrata del pc

    come faccio a vedere le immagini della telecamerina?
    Innanzi tutto, devi attaccare il cavo USB alla telecamerina tenendo premuto il tasto che usi per registrare (MOLTO IMPORTANTE) cos? facendo, attivi la modalit? WEBCAM... Poi apri il programma AMCAP e, se hai solo questa di WEBCAM, vedi direttamente le immagini, se ne hai gi? una collegata, devi selezionarla dal men? del programma...

    PS.: l'alone nero che vedete sul lato SX ? normale, lo fa solo in modalit? WEBCAM...

    Comment


    • Font Size
      #947
      Originally posted by Dark Eagle View Post
      Innanzi tutto, devi attaccare il cavo USB alla telecamerina tenendo premuto il tasto che usi per registrare (MOLTO IMPORTANTE) cos? facendo, attivi la modalit? WEBCAM... Poi apri il programma AMCAP e, se hai solo questa di WEBCAM, vedi direttamente le immagini, se ne hai gi? una collegata, devi selezionarla dal men? del programma...

      PS.: l'alone nero che vedete sul lato SX ? normale, lo fa solo in modalit? WEBCAM...
      ho provato ma mi si apre lo stesso l'autoplay come quando la collego normalmente e la vede come un supporto removibile

      devo collegarla da accesa o da spenta e quanto devo tenerlo premuto il pulsante?

      Comment


      • Font Size
        #948
        Originally posted by jacoscar View Post
        ho provato ma mi si apre lo stesso l'autoplay come quando la collego normalmente e la vede come un supporto removibile

        devo collegarla da accesa o da spenta e quanto devo tenerlo premuto il pulsante?
        collegarla da spenta, e devi tener premuto il pulsante affinch? non si accende collegando il cavo USB...

        Comment


        • Font Size
          #949
          il led si accende lo stesso non appena collego il cavo

          Comment


          • Font Size
            #950
            Originally posted by jacoscar View Post
            il led si accende lo stesso non appena collego il cavo
            SI, MA DEVI TENER PREMUTO IL TASTO DI REGISTRAZIONE, ALTRIMENTI NON FUNZIONA!!!

            Comment


            • Font Size
              #951
              ? quello che sto facendo

              Comment


              • Font Size
                #952
                Originally posted by jacoscar View Post
                ? quello che sto facendo
                dentro AMCAP devi andare dentro il men? DEVICE e selezionare la telecamerina...

                Non devi rilevare la telecamera come HD, ma come dispositivo video se attacchi il cavo USB e contemporaneamente premi il tasto REC. Se non avviene, o sbagli tasto, o la porta USB ha qualche problema, o il cavo ha qualche problema, oppure la teleamera ha qualche problema... Prova anche a resettarla che male non le fa...

                Comment


                • Font Size
                  #953
                  ragazzi...ad oggi quale link consigliate? ne vendono ancora a pochi euro come avete preso voi?

                  Comment


                  • Font Size
                    #954
                    con meno di 250€ puoi acquistare le Go Pro 960p che fa filmati perfetti

                    Comment


                    • Font Size
                      #955
                      Originally posted by Ferra 84 View Post
                      ragazzi...ad oggi quale link consigliate? ne vendono ancora a pochi euro come avete preso voi?
                      Mini DV SPION Key Chain Video KAMERA Versteckt 720x480 su eBay.it Stative, Stative Zubeh?r, Foto Camcorder

                      molti di noi hanno acquistato questa

                      Comment


                      • Font Size
                        #956
                        Consigliatissimo...
                        Last edited by Dark Eagle; 05-04-11, 21:13.

                        Comment


                        • Font Size
                          #957
                          non spediscono in Italia.....?

                          Comment


                          • Font Size
                            #958
                            A me hanno spedito le ultime 15 giorni fa... Non so se hanno cambiato politica di spedizione da allora.

                            Comment


                            • Font Size
                              #959
                              riguardo la spedizione ? proprio il dubbio che avevo io.... Su ebay c'? scritto niente in italia...

                              Comment


                              • Font Size
                                #960
                                Prendete in considerazione il mio link.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X