Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Comprata telecamerina!
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 50
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
- Send PM
-
Originally posted by aleksorriso View PostNon sapevo nemmeno fosse utilizzabile come webcam.....
bohhh, ho provato di tutto, ma non funziona piu'....
Ho avuto il tuo stesso problema, per 2 volte si ? ripresa da sola (forse dopo essersi completamente scaricata)
La terza volta non sono stato in grado di recuperarla, ho provato anche a scollegare la batteria ma niente
vi metto un video fatto venerd? a rijeka
Last edited by jacoscar; 17-03-11, 16:06.
Comment
-
Originally posted by StEaLtHav View PostNeanche a farlo apposta l'ho comprata qualche giorno fa a questo link http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...=STRK:MEWNX:IT
Comment
-
Scusate, mi sono perso... troppi post
Potreste indicarmi una telecamerina onesta a poco prezzo da piazzare sul servatoio o in un punto strategico?
Grassie.
Comment
-
Comment
-
sembrerebbero le "famose" #3...
il tipo le vende a prezzi differenti in mezzo mondo ma potete acquistarle dall'inserzione che "costa" meno occhio alle spese di spedizione che non sono tutte uguali e magari quella che costa meno ha inserito un costo di spedizione maggiore
per il funzionamento e i vari linki c'? tutto nel primo post
Comment
-
arrivate le telecamerine............ se l'attacco al pc mi rileva l'hardwaer nella lista applicazioni in basso, ma se apro "risorse del computer" non mi d? niente come faccio ad usarla come web o per posizionare il puntamento direttamente sulla moto???????????? help help ..........con il pc sono un p? (tanto) somaro!!!!
Comment
-
Centoventicinque
- Jan 2010
- 1011
- 50
- Maschio
- 1
- Potenza Picena (MC)
- Yamaha R1 2018 BLACK Edition
- Send PM
-