Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma alla fine qualcuno ? riuscito a comprare la #3 ultimamente da qualche venditore?
quale?
prese ieri espedite oggi dal venditore che ti ha segnalato jacoscar, assicura che sono le 3# per? il muso giallo ? un p? caro (relativamente ovvio) xch? ti fa pagare + volte la spedizione.
segnalo anche che una delle 2 telecamerine ? deceduta
si accende ma non si riesce a fare altro, n? a spegnerla n? a far partire la registrazione di un video o una foto
anche resettandola non cambia niente
EDIT: dopo essere riuscito a farla scaricare completamente ? ripartita; leggendo il sito di riferimento sembra che a volte ci voglia un hard reset (aprirla e tagliare e risaldare uno dei fili della batteria); penso che pi? o meno scaricandola del tutto sia successa la stessa cosa, infatti ho dovuto reimpostare la data
E facciamolo st'affare
Gi? l'anno scorso ho regalato 20 euri a un altro China per due telecamerine che non sono mai arrivate, vediamo se con quest'altro va meglio (ho preso quella linkata da riky79)
E facciamolo st'affare
Gi? l'anno scorso ho regalato 20 euri a un altro China per due telecamerine che non sono mai arrivate, vediamo se con quest'altro va meglio (ho preso quella linkata da riky79)
ti sono arrivate?
Io le avevo provate e funzionavano tutte e due...una solo si era bloccata ma resettando e tornata funzionante.
Le ho mandate ad un ragazzo per farmi un cablaggio...e su una delle 2 c'era un cavo saldato male...sistemata
ti sono arrivate?
Io le avevo provate e funzionavano tutte e due...una solo si era bloccata ma resettando e tornata funzionante.
Le ho mandate ad un ragazzo per farmi un cablaggio...e su una delle 2 c'era un cavo saldato male...sistemata
Arrivata oggi, devo comprare la scheda per provarla.
Una Micro SD classe 4 da 4 gb va bene?
La accendo, ? rimane fissa la lucina senza riuscir a far niente, ne foto ne video ne spegnerla....
Poi la resetto tramite il microforellino sotto la presa usb, e si spegne.
Cosa debbo fare???
sei sicuro di fare la procedura giusta?
pigiando un tasto si accende la cam, ma non registra ne scatta foto, pigiando anche l'altro va in modalit? ripresa
non ? che spingi solo un tasto per avviare la cam, ma non spingi l'altro per reggistrare?
sei sicuro di fare la procedura giusta?
pigiando un tasto si accende la cam, ma non registra ne scatta foto, pigiando anche l'altro va in modalit? ripresa
non ? che spingi solo un tasto per avviare la cam, ma non spingi l'altro per reggistrare?
no tranqui, l'ho gi? usata, e so come fare.....
E' proprio che dopo averla accessa, la spia rimane accesa fissa, e non si riesce a far niente con nessuno dei 2 tasti....
E' proprio che dopo averla accessa, la spia rimane accesa fissa, e non si riesce a far niente con nessuno dei 2 tasti....
anche a me ha dato qualche probblema, dopo aver fatto un paio di reset, sia scollegandola dalla porta usb del pc alla quale era attaccata, sia da attaccata, si ? ripresa da sola
Comment