Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Comprata telecamerina!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    in Italia riusciamo a fregarli...credo. Anche alcuni tedeschi non spediscono in Italia!

Comment

• Font Size
      Originally posted by bennymax View Post
      sono leggermente OT.... ma perch? una grande maggioranza di venditori cinesi non spediscono in italia e magari nel resto del mondo si? quale ? la ragione se qualcuno la conosce...
      Per lo stesso motivo per cui esiste Amzon Canada China France Germany Japan United Kingdom ma non Amazon Italia .... ovvero le nostre poste ...

Comment

• Font Size
        e soprattutto per le dogane italiane con i loro tempi biblici.

Comment

• Font Size
          no su questo io non ho mai avuto problemi,per esempio martedì è partito un pacco da HK e l'ho avuto ieri!

Comment

• Font Size
            Originally posted by robyr1 View Post
            no su questo io non ho mai avuto problemi,per esempio marted? ? partito un pacco da HK e l'ho avuto ieri!
            Con corriere espresso per?

Comment

• Font Size
              roby, ma come consigli di fissarla in moto che sia piu' stabile possibile?

Comment

• Font Size
                bella domanda..sulle carene nn ha mai dato problemi, molti la fissano al telaietto e forando il cupolino tirano fuori l' ottica..

Comment

• Font Size

questa è uguale?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by kaka 22 View Post
                    No ... registra ad una risoluzione inferiore ... la cam in questione si chiama

808 Keychain camera

Comment

• Font Size
                      Originally posted by robyr1 View Post
                      bella domanda..sulle carene nn ha mai dato problemi, molti la fissano al telaietto e forando il cupolino tirano fuori l' ottica..
                      ma la carene non dovrebbe avere molte piu' vibrazioni rispetto alla piastra di sterzo o alle forcelle ad esempio?

e sul tappo del serbatoio che ne dici?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by GabryWRC View Post
                        ma la carene non dovrebbe avere molte piu' vibrazioni rispetto alla piastra di sterzo o alle forcelle ad esempio?

e sul tappo del serbatoio che ne dici?
                        Sul tappo serbatoio con le dimensioni che ha la camerina ci inquadreresti tutto il tempo la piastra di sterzo

Comment

• Font Size
                          ma metterei uno spessore, così come devo metterlo comunque se la posiziono sulla piastra di sterzo.
                          mi sa che pero' sul tappo del serbatoio ci siamo piu' vibrazioni

speriamo che arrivi presto che voglio provarla

Comment

• Font Size
                            video montata su una gsxr http://vimeo.com/11247398

video montata su un tachimetro un FILO sballato http://vimeo.com/11399566

Comment

• Font Size
                              pure io ne ho prese un paio... aspettiamo che arrivino e vediamo come vanno...
                              mi sono letto tutta la discussione sul sito di aereomodellismo e hanno trovato il modo di comandarla e alimentarla tramite i canali del radiocomando...
                              certo che per 8,34 euro non so cosa si possa pretendere... volevo prendere la fco2 ma con il solito costo ne prendo 6 di queste

Comment

• Font Size
                                mi fa strano che possa aver fatto quei video con quel costo

sarò ben felice di ricredermi dopo le vostre prove

Comment

X
                                Working...
                                X