Originally posted by F12SP
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Comprata telecamerina!
Collapse
X
-
Originally posted by Dark Eagle View PostLa fascia nera sta solo in modalit? foto sulle CAM 3... In modalit? video, c'? solo la scritta gialla in basso a dx...
Comment
-
me ne sono arrivate oggi altre dallo stesso venditore che ho preso per i miei amici appena le controllo vi dico che versione ha spedito a me
dal "sito bibbia" la data in basso a destra gialla su sfondo nero sembra che ce l'abbiano le nuove #8 che sono molto simili alle 3 ma non uguali
ci sta che abbiano finito le scorte e ora producano queste
vi aggiorno appena apro i pacchetti
edit: anche le mie sono tutte #8 speriamo abbbbeneLast edited by bennymax; 19-10-10, 13:53.
Comment
-
Originally posted by robyr1 View Postmi ritrovo una #3 e ho provato ad aggiornare la data in sovrimpressione con i suggerimenti del sito di chucklohr, ma niente!! suggerimenti?
se no c'era un programmino da installare sul pc per aggiornare la data "automaticamente" lo trovi sempre sul sito di chucklohr
una volta inserito il file tag.txt va spenta e riaccesa la cam senza usare il reset quando si riaccende il file tag.txt viene letto e viene aggiornata la data... poi il file viene cancellato. se te ti trovi sempre il file in memoria qualcosa non va oppure non ? una #3 ed ha bisogno di un'altro tipo di file per aggiornare la data puoi fare una prova anche con uno dei file per gli altri modelli
Comment
-
neanche con il programmino?
programmieren, anwendungsentwicklung, softwareentwicklung, softwareentwickler, software development, open source, source code, c++, mfc, visual studio, visual c++, code, coder, quelltext, datenbank, database, mysql
sarà per caso che hai windows con l'estensione dei file nascosta e quindi salvi il file involontariaente come tag.txt.txt come suggerito anche qui?
altro non mi viene in mente
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 2198
- 45
- Maschio
- 0
- Bassano del Grappa (VI)
- Arredatore
- A piedi... ex Suzuki GSX-R 600 K1, ex GSX-R 600 K6
- Send PM
... mi auto-quoto visto che non ho avuto riscontri, se qualcuno ha avuto problemi simili o ha suggerimenti... (la modifica della batteria, con la mia manualit? a livello elettrico ? da escludere a priori purtroppo)
Originally posted by Daniele 6k6 View PostRagazzi, ho un problema con le telecamerine, chiedo a voi per sapere se qualcuno ha riscontrato problemi simili. Luned' ero a Rijeka a girare, ho 2 telecamere (entrambe #3). Parto posizionando una videocamera sul parafango anteriore e l'altra sul codone della moto. Primo "run" in pista, 18 minuti totali di registrazione per quella davanti (l'intero tempo trascorso tra uscita e rientro in pista, quindi ok), neanche 9 per quella dietro. Da qui il peggioramento di volta in volta, con video della durata di 3-4-5 minuti al massimo. I video li scaricavo dalla cam dopo ogni rientro ai box, avendo un portatile, in modo da verificare subito cosa e come si fosse registrato. Il fissaggio ? stato sempre tramite nastro adesivo, e sotto alle cam ho attaccato della gommapiuma adesiva sottile (spessore tipo quello del tappetino dei mouse). Sinceramente all'inizio avevo scartato l'idea che dipendesse dalle batterie, cambiando il fissaggio del nastro (visto che passava molto vicino al tasto on-off, e avevo paura che magari con le vibrazioni andasse a toccare il tasto) per? il problema persisteva, e quindi non mi resta che pensare proprio a quelle. Strano per? che continuasse a registrarmi 3-4-5 minuti per?.... se le batterie sono cotte dovrebbe spegnersi e basta no? Ah, aggiungo che a casa le avevo fatte scaricare completamente (mi hanno registrato quasi un'ora e un quarto prima di spegnersi) per poi ricaricarle due ore e mezza circa, come "da manuale". Qualche suggerimento?
Comment
-
Originally posted by Daniele 6k6 View Post... mi auto-quoto visto che non ho avuto riscontri, se qualcuno ha avuto problemi simili o ha suggerimenti... (la modifica della batteria, con la mia manualit? a livello elettrico ? da escludere a priori purtroppo)
Comment
-
Originally posted by polk33 View Postsalve gente...
seguo il post praticemente da quando ? stato aperto... ...il problema ? che sono rimasto fermo alla pagina 28...
Potreste darmi cortesemente il link corretto per acquistare la cam #3... grazie milleOriginally posted by polk33 View Postsi...ho visto, ma quelle cam indicate nella prima pagina sono tutte #3..?
up...
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 2198
- 45
- Maschio
- 0
- Bassano del Grappa (VI)
- Arredatore
- A piedi... ex Suzuki GSX-R 600 K1, ex GSX-R 600 K6
- Send PM
Originally posted by feperis View Posthai provato col reset?
Originally posted by bennymax View Postprova con un alimentazione esterna... se non cambia ci sta che le vibrazioni mentre giri in qualche modo te la spengano (falso contatto o microcrepe nelle saldature...)Last edited by Daniele 6k6; 20-10-10, 17:08.
Comment
-
Originally posted by polk33 View Postup...
il discorso ? che con la cina non sai mai cosa compri e quello che ti mandano: dipende dal loro magazzino e dalle scorte che hanno...
quindi ti va di "culo" se ti arriva la #3 o qualche altra... sul sito di chucklohr alla pagina della #3 ci sono alcuni utenti che dicono di averla ricevuta e scrivono da chi l'hanno presa... prova a controllare:
Comment
X
Comment