Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Comprata telecamerina!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by F12SP View Post
    ciao ragazzi....ho preso anche io una cam dal venditore in prima pagina, per? non so che versione ? la mia cam...la scritta ? gialla e sta in basso a dx come dovrebbe stare, ma ha uno sfondo nero....? buona o leggermente inferiore alla 3?
    La fascia nera sta solo in modalit? foto sulle CAM 3... In modalit? video, c'? solo la scritta gialla in basso a dx...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Dark Eagle View Post
      La fascia nera sta solo in modalit? foto sulle CAM 3... In modalit? video, c'? solo la scritta gialla in basso a dx...
      allora non ? la 3......eppure l'ho presa dallo stesso venditore che l'avete presa voi.....altra cosa....mi fa filmati da 0,97 giga....non di pi? a quanto pare....17 minuti di ripresa, poi salva e ne f? altri 17, poi salva e cos? via fin quando non si scarica!

Comment

• Font Size
        me ne sono arrivate oggi altre dallo stesso venditore che ho preso per i miei amici appena le controllo vi dico che versione ha spedito a me

dal "sito bibbia" la data in basso a destra gialla su sfondo nero sembra che ce l'abbiano le nuove #8 che sono molto simili alle 3 ma non uguali

ci sta che abbiano finito le scorte e ora producano queste
        vi aggiorno appena apro i pacchetti

edit: anche le mie sono tutte #8 speriamo abbbbene
        Last edited by bennymax; 19-10-10, 13:53.

Comment

• Font Size
          mi ritrovo una #3 e ho provato ad aggiornare la data in sovrimpressione con i suggerimenti del sito di chucklohr, ma niente!! suggerimenti?

Comment

• Font Size
            Originally posted by robyr1 View Post
            mi ritrovo una #3 e ho provato ad aggiornare la data in sovrimpressione con i suggerimenti del sito di chucklohr, ma niente!! suggerimenti?
            l'unica cosa occhio ai caratteri del file tag.txt occorre mettere tutto anche gli spazi come indicato...
            se no c'era un programmino da installare sul pc per aggiornare la data "automaticamente" lo trovi sempre sul sito di chucklohr

una volta inserito il file tag.txt va spenta e riaccesa la cam senza usare il reset quando si riaccende il file tag.txt viene letto e viene aggiornata la data... poi il file viene cancellato. se te ti trovi sempre il file in memoria qualcosa non va oppure non ? una #3 ed ha bisogno di un'altro tipo di file per aggiornare la data puoi fare una prova anche con uno dei file per gli altri modelli

Comment

• Font Size
              ti ringrazio ma le prove le ho fatte tutte (considerando che è una 3), non riesco a venirne a capo!

Comment

• Font Size
                neanche con il programmino?
                programmieren, anwendungsentwicklung, softwareentwicklung, softwareentwickler, software development, open source, source code, c++, mfc, visual studio, visual c++, code, coder, quelltext, datenbank, database, mysql

sarà per caso che hai windows con l'estensione dei file nascosta e quindi salvi il file involontariaente come tag.txt.txt come suggerito anche qui?

altro non mi viene in mente

Comment

• Font Size
                  provato anche col software, niente!! e le ho provate tutte?

Comment

• Font Size
                    ... mi auto-quoto visto che non ho avuto riscontri, se qualcuno ha avuto problemi simili o ha suggerimenti... (la modifica della batteria, con la mia manualit? a livello elettrico ? da escludere a priori purtroppo)

Originally posted by Daniele 6k6 View Post
                    Ragazzi, ho un problema con le telecamerine, chiedo a voi per sapere se qualcuno ha riscontrato problemi simili. Luned' ero a Rijeka a girare, ho 2 telecamere (entrambe #3). Parto posizionando una videocamera sul parafango anteriore e l'altra sul codone della moto. Primo "run" in pista, 18 minuti totali di registrazione per quella davanti (l'intero tempo trascorso tra uscita e rientro in pista, quindi ok), neanche 9 per quella dietro. Da qui il peggioramento di volta in volta, con video della durata di 3-4-5 minuti al massimo. I video li scaricavo dalla cam dopo ogni rientro ai box, avendo un portatile, in modo da verificare subito cosa e come si fosse registrato. Il fissaggio ? stato sempre tramite nastro adesivo, e sotto alle cam ho attaccato della gommapiuma adesiva sottile (spessore tipo quello del tappetino dei mouse). Sinceramente all'inizio avevo scartato l'idea che dipendesse dalle batterie, cambiando il fissaggio del nastro (visto che passava molto vicino al tasto on-off, e avevo paura che magari con le vibrazioni andasse a toccare il tasto) per? il problema persisteva, e quindi non mi resta che pensare proprio a quelle. Strano per? che continuasse a registrarmi 3-4-5 minuti per?.... se le batterie sono cotte dovrebbe spegnersi e basta no? Ah, aggiungo che a casa le avevo fatte scaricare completamente (mi hanno registrato quasi un'ora e un quarto prima di spegnersi) per poi ricaricarle due ore e mezza circa, come "da manuale". Qualche suggerimento?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by robyr1 View Post
                      provato anche col software, niente!! e le ho provate tutte?

sarà difettata...io ne ho 3 e funziona tutto alla perfezione
                      Last edited by feperis; 20-10-10, 15:51.

Comment

• Font Size
                        ... mi auto-quoto visto che non ho avuto riscontri, se qualcuno ha avuto problemi simili o ha suggerimenti... (la modifica della batteria, con la mia manualit? a livello elettrico ? da escludere a priori purtroppo)
                        hai provato col reset?

Comment

• Font Size
                          prova con un alimentazione esterna... se non cambia ci sta che le vibrazioni mentre giri in qualche modo te la spengano (falso contatto o microcrepe nelle saldature...)

Comment

• Font Size
                            Originally posted by polk33 View Post
                            salve gente...

seguo il post praticemente da quando ? stato aperto... ...il problema ? che sono rimasto fermo alla pagina 28...

Potreste darmi cortesemente il link corretto per acquistare la cam #3... grazie mille
                            si...ho visto, ma quelle cam indicate nella prima pagina sono tutte #3..?

up...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by feperis View Post
                              hai provato col reset?
                              no, proverò anche questo... però strano che a casa abbiano registrato sempre normalmente anche per più di un'ora, fissate sulla moto in giro per il mio quartiere residenziale (ehm) abbiano funzionato tranquillamente, come nel primo giro in pista "tranquillo"(fatto per scaldare le D211gp senza termo, quindi moderatamente veloce diciamo...), e poi più niente. Adesso a casa non le ho più utilizzate, resetto e vediamo se magari faccio un giro sui kart come si comportano....

Originally posted by bennymax View Post
                              prova con un alimentazione esterna... se non cambia ci sta che le vibrazioni mentre giri in qualche modo te la spengano (falso contatto o microcrepe nelle saldature...)
                              per l'alimentazione esterna, come scritto bisognerebbe che qualcuno mi facesse la modifica, causa manualità a livello elettrico pari a -1...
                              Last edited by Daniele 6k6; 20-10-10, 17:08.

Comment

• Font Size
                                up...
                                purtroppo anche quello che inserito in prima pagina sembra non venda pi? le #3
                                il discorso ? che con la cina non sai mai cosa compri e quello che ti mandano: dipende dal loro magazzino e dalle scorte che hanno...
                                quindi ti va di "culo" se ti arriva la #3 o qualche altra... sul sito di chucklohr alla pagina della #3 ci sono alcuni utenti che dicono di averla ricevuta e scrivono da chi l'hanno presa... prova a controllare:

Comment

X
                                Working...
                                X