Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Comprata telecamerina!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bennymax View Post
    dark per vedere qualcosa ci vuole il grandangolo sul codone eh? senza l'inquadratura è troppo stretta?

dipende dal sedere che hai

ps grazie anche a te dark per la dritta
    Last edited by piui99; 28-09-10, 10:48.

Comment

• Font Size
      dark per vedere qualcosa ci vuole il grandangolo sul codone eh? senza l'inquadratura ? troppo stretta?
      Senza, sulla mia R6 06, posizionandola sul codone, inquadri per met? i semimanubri, con il grandangolo, inquadri mezzo metro per parte i semimanubri...

Comment

• Font Size
        [quote=piui99;6698465]dipende dal sedere che hai
        PURTROPPO LA FORCHETTA NON E' STATA CLEMENTE CON ME

Comment

• Font Size
          Originally posted by Dark Eagle View Post
          Senza, sulla mia R6 06, posizionandola sul codone, inquadri per metà i semimanubri, con il grandangolo, inquadri mezzo metro per parte i semimanubri...
          danke... vada per il grandangolo eheheh altri 2 euro di spesa
          anche il mio sederone vuole la sua parte di inquadratura
          Last edited by bennymax; 28-09-10, 12:17.

Comment

• Font Size
            Secondo voi con questa dovrei andare tranquillo come velocità di scrittura? E' compatibile la classe 6 con la telecamerina?

Last edited by teocoli; 28-09-10, 16:32.

Comment

• Font Size
              io ce l'ho ed è compatibile, ma non penso faccia la differenza

Comment

• Font Size
                Originally posted by teocoli View Post
                Secondo voi con questa dovrei andare tranquillo come velocit? di scrittura? E' compatibile la classe 6 con la telecamerina?

http://cgi.ebay.it/A-DATA-CLASSE-6-M...item4ceae3a94f
                Non ? la classe che fa la compatibilit?, ma la marca... Io andrei di classe 4 a 8Gb a parit? di prezzo, anche perch? per la CAM ? sufficiente la classe 2...

Comment

• Font Size
                  Una domanda, forse ci sono gi? state spiegazioni in merito.Una volta infilata la telecamerina nell'astuccio dei tictac, il tappo non va a bloccarla completamente.Se si scuote c'? del movimento laterale, non ? che andando e con le vibrazioni la telecamerina si muove all'interno dell'astuccio andando fuori inquadratura?

Comment

• Font Size
                    mettici gommapiuma, neoprene, scottex... quello che vuoi ma fermala dentro l'astuccio sia lateralmente che per lunghezza

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Dark Eagle View Post
                      Non ? la classe che fa la compatibilit?, ma la marca... Io andrei di classe 4 a 8Gb a parit? di prezzo, anche perch? per la CAM ? sufficiente la classe 2...
                      ...comunque confermate la compatibilit? delle Micro SD HC? Ho una 2 Gb della Sandisk, e volevo prendere la 4Gb HC sempre della stessa marca, vanno bene?!?

Comment

• Font Size
                        le HC sono le SD con capacità maggiore di 2gb quindi si vai tranquillo...
                        io ho una sandisk sdhc da 4gb classe 2 e va...

Comment

• Font Size
                          le HC sono le SD con capacità maggiore di 2gb quindi si vai tranquillo...
                          io ho una sandisk sdhc da 4gb classe 2 e va...
                          Benissimo, allora vado tranquillo, grazie!

P.S. Ho provato a chiedere in un paio di negozi per la classe 4, ma mi hanno sempre guardato strano... uno mi ha detto che sono le HC, io non capendoci molto non ho insistito, ma tu mi confermi che non è così.... tristess, commessi di MediaWorld inGomBetenti!
                          Last edited by Daniele 6k6; 30-09-10, 15:28.

Comment

• Font Size
                            le trovi anche ai supermercati... in posti come mediaworld e simili non sanno nemmeno la differenza e costano pure di più
                            meglio ancora se le prendi sul web: c'era anche qualcosa di buono su un banner pubblicitario di elettronica qui su ddg

Comment

• Font Size
                              Qualcuno pu? aiutarmi a trovare le lenti grandagolo....
                              L'inserzione del link ? scaduta e non riesco a trovarne altre apparte un tizio di Milano che in baya la vende a 17?

Grazie anticipatamente

Comment

• Font Size
                                Originally posted by sbronzetto View Post
                                Qualcuno pu? aiutarmi a trovare le lenti grandagolo....
                                L'inserzione del link ? scaduta e non riesco a trovarne altre apparte un tizio di Milano che in baya la vende a 17?

Grazie anticipatamente
                                Qui hai l'imbarazzo della scelta...

Comment

X
                                Working...
                                X