è la #6 fermo!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Comprata telecamerina!
Collapse
X
-
-
Originally posted by jacoscar View Postciao a tutti, vorrei prenderla anch'io...
mi indicate il link giusto?
questa va bene?
http://cgi.ebay.it/Key-Chain-DVR-Rec...cb08b1ad9#shId
Comment
-
Originally posted by jacoscar View Postgi? ordinata...
molti cinesi non spediscono in alcune nazioni per problemi doganali e di consegna...
per la data xsandrox o usi il programmino che scarichi dal sito o a seconda del tipo della tua camera usi il file time.txt o tag.txt o date.txt
in tutti i casi la procedura ? la stessa: copi il file che ti ci vuole nella memory (la puoi anche togliere dalla camerina oppure colleghi la camerina al pc) e poi spengi e riaccendi la telecamerina: appena si accende "trova" il file, memorizza i dati e cancella il file... tutto qui
okkio che il file deve essere scritto in maniera ESATTA anche uno spazio o una virgola differente fan si che la cam non te lo legga e ti lasci la data impostata al 2008
per fermo: la 6 e la 3 sono pressoch? uguali sembra... e la tua riprende mooolto bene
Comment
-
ciao ragazzi.....ho preso la mini md80, molto simile a questa microcamera, ma ho un problema.....inizia a registrare e poi dopo i 13 ed entro i 38 secondi si spegne e mi fà quindi solo brevi filmati.
qualcuno sà come posso risolvere?
Comment
-
Originally posted by ocr79 View Post
Ho poi messo un velcro adesivo sulla scatolina e l'altro sul parafango anteriore...lunedi girer? a rijeka..poi poster? il video(sperando mi lascino entrare con la camerina sul parafango...
)
Comment
-
Ragazzi, un favore, mi sono arrvate le mie 3 e non c'? neanche uno sraccio di istruzioni....
Ho cercao in 38 pagine ma evidentemente mi sono scappate le istruzioni.
Vi chiedo solo un favore, in parole semplici, mi dite quale pulsante ? per accendere la telecamerina e quello per registrare??? (magari anche i lampeggi del led a cosa corrispondono....!)
Insomma, in 2 parole qualcuno mi spiega come si usa....!
O al limite se qualcuno mi posta il link dove posso trovare le istruzioni magari in italiano perche di inglese non so una cippa...!!!
Grazie mille...!
Comment
X
Comment