Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Comprata telecamerina!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bennymax View Post
    il led giallo si accende quando accendi la telecamerina
    quando riprendi invece fa tre lampeggi veloci e poi si spenge fino a che non blocchi la ripresa e si riaccende...
    mentre carichi la batteria (quella interna perch? io le stilo ricaricabili a questo punto le ricarico con il loro caricabatterie) a me all'inizio lampeggiava... altre volte stava fissa accesa... ma non da indicazioni di carica...
    p.s. mi ha "completato" la memory e ho trovato la cam spenta... 4 gb di filmato (mi ha fatto due file .avi) e li ha chiusi... le batterie erano ancora cariche e le ho rimesse nella wii
    modifica approvata

bravo benny
    bella modifica
    quando mi arriveranno le telecamerine la faro pure io copiando spudoratamete il tuo lavoro

Comment

• Font Size
      Originally posted by kindly View Post
      cavoli ho la stessa moto ma nel mio video c'? rolling, ma in effetti l'ho fissata solo col velcro biadesivo senza mettere nastro carta di sopra...

Comment

• Font Size
        a proposito c'è un programma che oltre a cambiare la risoluzione mi fà ruotare l'immagine ad esempio di 180°. pensavo ad es. ad una ripresa fatta attaccandola lateralmente al casco...scusate se ho detto fesserie :-)
        Last edited by paribas; 15-09-10, 08:35.

Comment

• Font Size
          Originally posted by paribas View Post
          a proposito c'è un programma che oltre a cambiare la risoluzione mi fà ruotare l'immagine ad esempio di 180°. pensavo ad es. ad una ripresa fatta attaccandola lateralmente al casco...scusate se ho detto fesserie :-)
          fa tutto virtualdub c'era anche una guida postata qualche post fa... oppure segui questa guida qui
          Articoli di modellismo - Tutorial VirtualDub - Usare VirtualDub per modificare e ricomprimere i video realizzati con le videocamere MD-80 e 808 KeyChain

fatta proprio per questa telecamerina
          nei filtri c'è l'opzione "rotate" o "rotate2" vedi quella che fa al caso tuo

p.s. se la attacchi lateralmente al casco devi ruotare "solo2 di 90° eheheh
          Last edited by bennymax; 15-09-10, 08:41.

Comment

• Font Size
            qUALCUNO MI SA DIRE PERCHè IL PC NON MI RICONOSCE PIU' LA PERIFERICA???

gRAZIE

Comment

• Font Size
              la prima proprio non so che sia...
              la seconda non spedisce in italia
              prova a guardare questo venditore è quello da cui le abbiamo prese un pò tutti: http://myworld.ebay.it/a-shop-with-a-view/

Originally posted by Alessio Mitico View Post
              qUALCUNO MI SA DIRE PERCHè IL PC NON MI RICONOSCE PIU' LA PERIFERICA???

gRAZIE
              prova a togliere la memory e a resettare la camerina.. oppure formatta la memory con un lettore per microsd non con la camerina stessa...

Comment

• Font Size
                Come si fa il reset alla camera? In che formato devo formattare la micrsd?

Thanks

Comment

• Font Size
                  esiste virtualdub per mac?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Alessio Mitico View Post
                    Come si fa il reset alla camera? In che formato devo formattare la micrsd?

Thanks
                    la camerina la resetti accendendola e infilando uno spillo o una graffetta nel buco accanto alla presa usb: c'? un interruttorino che deve scattare e fa il reset

formatti fat32

Originally posted by giocalde View Post
                    esiste virtualdub per mac?
                    non li conosco ho solo googleato comunque al limite basta un software di videoediting con alcune caratteristiche un pelo avanzate ma niente di che

virtualdub ? buono perch? free

Comment

• Font Size
                      Grazie tantissimooooo

Comment

• Font Size
                        Arrivate ieri però mi sa che non sono le #3 perchè ho data e ora in giallo a sx

Comment

• Font Size
                          La telecamera l'ho messa sul serbatoio tanto per provare http://www.youtube.com/watch?v=OsnBvP1rO7A

Comment

• Font Size
                            Originally posted by fermo View Post
                            La telecamera l'ho messa sul serbatoio tanto per provare http://www.youtube.com/watch?v=OsnBvP1rO7A
                            bella ripresa!!!
                            come l'hai fissata?

Comment

• Font Size
                              arrivate oggi...

Comment

X
                              Working...
                              X