Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Comprata telecamerina!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by firebladexrr View Post
    DES
    anche link della telecamerina interessata grazie
    ciao, io il link l'ho preso nelle prime pagine dal socio che ha inserito il post, mi ? arrivata dopo circa 20 giorni dalla cina. per quqnto riguarda la qualit? del pezzo, sembra sia abbastanza affidabile, anche se ad alcuni soci si ? rotta o ? arrivata non funzionante. quindi....visto il costo irrisorio, conviene prenderne almeno due, cos? si ? pi? sicuri.

ps mi potete consigliare un programma freeware in italiano per tagliare i video!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmanolo View Post
      ciao, io il link l'ho preso nelle prime pagine dal socio che ha inserito il post, mi è arrivata dopo circa 20 giorni dalla cina. per quqnto riguarda la qualità del pezzo, sembra sia abbastanza affidabile, anche se ad alcuni soci si è rotta o è arrivata non funzionante. quindi....visto il costo irrisorio, conviene prenderne almeno due, così si è più sicuri.

ps mi potete consigliare un programma freeware in italiano per tagliare i video!!!
      virtual dub!

qua trovi una semplice guida

Last edited by GabryWRC; 10-09-10, 10:18.

Comment

• Font Size
        Originally posted by GabryWRC View Post
        virtual dub!

sempre troppo disponibile Gabry!

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmanolo View Post
          provata luned? a vallelunga...siamo rimasti sbalorditi per la qualit? dei video fatti. la telecamerina l'abbiamo montata su un r6 07 nel deflettore della carena a destra della presa d'aria utilizzando del velcro (quello tipo telepass). i primi due filmati sono venuti spostati un p? sulla sinistra, ma poi abbiamo aggiustato la mira e sono venuti perfetti. zero vibrazioni e anche buona qualit? audio.

ps x dark eagle....che tipo di pulsanti devo chiedere al negozio per fare la modifica? c'? un sito on line dove acquistarli?
          Puoi prendere qualsiasi pulsante, non importa; PERO' CHE SIA PULSANTE E NON INTERRUTTORE POSIZIONE MANTENUTA...

Comment

• Font Size
            grazie1000..........

Comment

• Font Size
              funziona!
              preso l'occorrente e aperto la camerina

tolto la protezione gialla dalla batteria (occhio a non toccare e "cortocircuitare" i contatti che c'è sempre corrente e si rischia di bruciare qualcosa nella camerina)

saldato due fili sulle connessioni + e - della batteria

richiusa la batteria e sigillata con nastro ho provveduto a "far posto" per far uscire i due cavi fuori dalla parte posteriore della batteria

richiuso messo tre stilo ricaricabili da 1,5 volts 2500mAh e provata...

ora i problemi di durata della batteria dovrebbero essere risolti
              per ora dopo una prova statica funziona... poi troveremo la sistemazione sulla moto
              Last edited by bennymax; 12-09-10, 13:15.

Comment

• Font Size
                ma il funzionamento del led giallo come è cioè quando è in carica e quando registra? sempre fisso? autonomia max?
                Last edited by paribas; 12-09-10, 15:18.

Comment

• Font Size
                  il led giallo si accende quando accendi la telecamerina
                  quando riprendi invece fa tre lampeggi veloci e poi si spenge fino a che non blocchi la ripresa e si riaccende...
                  mentre carichi la batteria (quella interna perchè io le stilo ricaricabili a questo punto le ricarico con il loro caricabatterie) a me all'inizio lampeggiava... altre volte stava fissa accesa... ma non da indicazioni di carica...
                  p.s. mi ha "completato" la memory e ho trovato la cam spenta... 4 gb di filmato (mi ha fatto due file .avi) e li ha chiusi... le batterie erano ancora cariche e le ho rimesse nella wii
                  modifica approvata

Comment

• Font Size
                    Ciao, Venerdi ho provato la mia a Misano, apparte che ho perso l'ultimo filmato (si era spenta la telecamerina mentre filmava e poi l'ho riaccesa ancora e ho registrato un altro video cancellando cosi il precedente!! Che sfiga!) comunque apparte questo devo dire che registra veramente bene anche mettendola sul parafanfo anteriore. Zero vibrazioni! L'unica cosa ? che adesso che riguardo il video ogni tanto ? come se si bloccasse un attimo e poi riprende. Pu? dipendere dalla MicroSD? La mia ? una Kingstone 4GB SDHC.

Comment

• Font Size
                      si ci sta che dipenda dalla microsd che non è magari troppo "veloce" oppure proprio un limite della telecamerina e dei suoi componenti visto che ogni tanto accade a tutti di perdere dei frame sui video

Comment

• Font Size
                        Originally posted by teocoli View Post
                        Ciao, Venerdi ho provato la mia a Misano, apparte che ho perso l'ultimo filmato (si era spenta la telecamerina mentre filmava e poi l'ho riaccesa ancora e ho registrato un altro video cancellando cosi il precedente!! Che sfiga!) comunque apparte questo devo dire che registra veramente bene anche mettendola sul parafanfo anteriore. Zero vibrazioni! L'unica cosa ? che adesso che riguardo il video ogni tanto ? come se si bloccasse un attimo e poi riprende. Pu? dipendere dalla MicroSD? La mia ? una Kingstone 4GB SDHC.
                        ciao
                        al parafango l'hai attaccata col velcro biadesivo? si puo rovinare la vernice?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by paribas View Post
                          ciao
                          al parafango l'hai attaccata col velcro biadesivo? si puo rovinare la vernice?
                          Ho messo prima del nastro di carta sul parafango in modo da non rovinare la vernice, poi l'ho attaccata con del biadesivo e ancora nastro di carta per tenerla ferma un po.

Comment

• Font Size
                            direi che registra molto bene

moto, mugello, nextbike, onboard, best lap, marcello gentile, suzuki on board, ciairo, ciro mugello

Comment

• Font Size
                              Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.

questo è sul parafango ant

Comment

• Font Size
                                Passa subito il link dove l'hai comprataaaaaaaaaaa

Comment

X
                                Working...
                                X