Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Comprata telecamerina!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by omez View Post
    ciao in alternativa come ho fatto io...non perche non ho un account..ma ti arriva pi? velocemente

http://www.lightinthebox.com/it/30fp...-_p142984.html
    non so se ? quella giusta
    sul sito americano che ha postato qualche utente molte pagine fa dicono che tra le specifiche che servono per riconoscere la n? 3 ci deve essere la possibilit? da parte della telecamerina di supportare sd fino a 16 gb
    questa che hai postato tu arriva fino a 8 gb
    poi boh secondo me va molto a culo

siccome anche io mi sono imbattuto in annunci scaduti su e bay mi sono affidato al suddetto sito americano che ha una lista di link dove acquistare le telecamerine 3

Comment

• Font Size

Questo è il sito dove le compro io... AFFIDABILISSIMI e mi hanno sempre sostituito quelle rovinate... Poi, da non sottovalutare, sono quelle che costano meno...

Comment

• Font Size
        Originally posted by kindly View Post
        va culo se ti funziona io ne ho prese 4 e solo 2 funzionano, devi prendere la 3 non la 4(HD) che si vede malissimo.
        Questa ? una 3.
        fissata sia al serbatoio che al parafango ant della r1 del mio socio, otimi video.
        ciao
        S? ma come si riconosce la #3 dalle altre? Sulle varie proposte delle baia mica ? specificato!Prego fornire indirizzo preeeeciso...grasssie

Comment

• Font Size
          Originally posted by Dark Eagle View Post
          http://stores.ebay.co.uk/ElectronicsLover
          Questo è il sito dove le compro io... AFFIDABILISSIMI e mi hanno sempre sostituito quelle rovinate... Poi, da non sottovalutare, sono quelle che costano meno...
          Queste sono tutte #3?Scrivono che supportano fino a 8 gb...allora com'è?!Non ce stò a capì niente...
          Last edited by pazzodelbracco; 05-09-10, 20:37.

Comment

• Font Size
            Originally posted by pazzodelbracco View Post
            Queste sono tutte #3?Scrivono che supportano fino a 8 gb...allora com'è?!Non ce stò a capì niente...
            Ne ho comprete 30 ed in momenti diversi: TUTTE #3 (si riconosce dalla scritta GIALLA in basso a destra: unico modo per riconoscerla)... Con questo venditore mi sento di dirti di andar tranquillo
            Last edited by Dark Eagle; 05-09-10, 21:05.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Dark Eagle View Post
              Ne ho comprete 30 ed in momenti diversi: TUTTE #3 (si riconosce dalla scritta GIALLA in basso a destra: unico modo per riconoscerla)... Con questo venditore mi sento di dirti di andar tranquillo
              Ok allora procedo..ne scelgo una qualunque?Hanno una minima differenza di prezzo l'una dall'altra all'interno dello stesso sito...
              Last edited by pazzodelbracco; 06-09-10, 15:18.

Comment

• Font Size
                Originally posted by pazzodelbracco View Post
                Ok allora procedo..ne scelgo una qualunque?Hanno una minima differenza di prezzo l'una dall'altra all'interno dello stesso sito...
                Vai pure... La differenza di prezzo penso sia solo legata al cambio (???) per il resto ? OK...

Comment

• Font Size
                  Ne ho appena presa una anch'io (speriamo arrivi presto )

...con l'aggiunta di questa piccola chicca

http://www.youtube.com/watch?v=0BZlpBoFTqQ
                  Last edited by ocr79; 07-09-10, 11:50.

Comment

• Font Size
                    Last edited by ocr79; 07-09-10, 11:52.

Comment

• Font Size
                      c? qualche anima pia che mi posta il link per comprare sulla e.baia la famigerata #3?

Comment

• Font Size
                        l'ha appena messo dark eagle qualche messaggio sopra

Comment

• Font Size
                          grazie 1000.

Comment

• Font Size
                            io per il momento ho acquistato questo:

ora attacco in parallelo il tutto alla batteria interna (lasciandola montata) saldando i due fili che poi faccio uscire esternamente
                            poi uso normali pile ricaricabili da 1,5v (tre in tutto) che dovrebbero garantire durata e economicità: in tutto ho speso 3 euro + le pile che già avevo...

se funziona ve lo dico a breve... se no ricompro un'altra camerina eheheh

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ocr79 View Post
                              Ne ho appena presa una anch'io (speriamo arrivi presto )

...con l'aggiunta di questa piccola chicca

non credo che funzioni sulla telecamerina; c'è poco spazio dove attaccarla
                              la lente ad occhi e croce è troppo grande; va bene per il cell
                              Last edited by piui99; 07-09-10, 17:26.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by bennymax View Post
                                io per il momento ho acquistato questo:

ora attacco in parallelo il tutto alla batteria interna (lasciandola montata) saldando i due fili che poi faccio uscire esternamente
                                poi uso normali pile ricaricabili da 1,5v (tre in tutto) che dovrebbero garantire durata e economicità: in tutto ho speso 3 euro + le pile che già avevo...

se funziona ve lo dico a breve... se no ricompro un'altra camerina eheheh
                                se ti riesce fai un mini report con tanto di foto; è propio una bella idea!!!!
                                Last edited by piui99; 07-09-10, 17:26.

Comment

X
                                Working...
                                X