Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Comprata telecamerina!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by kindly View Post
    prossima volta la metto sul parafango ant, o di lato alla carena, ma devo dare una basetta ecc, non ? cosi facile.
    si le gomme erano dunlop kr ma con una gara su e un p? di loibere a valle e questo era il secondo turno al mugello, non erano andate proprio ma quasi, al 3 turno non sono riuscito a scendere sotto il il 4 alto.
    La telecamerina cinese l'ho fissata con un biadesivo(ma solo per fare un p? di spessore, tipo 2mm morbido) e poi tutto nastro americano su, tanto ? leggerissima va benissimo con il nastro.
    ....ma io ho visto delle riprese con questa telecamerina con funzione on board camera e l'immagine tremolava tutta
    nel tuo video invece non c'? traccia di tremolii
    dici che son tutte cos? valide oppure va a culo?

Comment

• Font Size
      Originally posted by piui99 View Post
      ....ma io ho visto delle riprese con questa telecamerina con funzione on board camera e l'immagine tremolava tutta
      secondo me molto lo fa il supporto...se si muove (non se vibra) il rolling shutter viene fuori che ? un piacere...IMHO

Comment

• Font Size
        va culo se ti funziona io ne ho prese 4 e solo 2 funzionano, devi prendere la 3 non la 4(HD) che si vede malissimo.
        Questa ? una 3.
        fissata sia al serbatoio che al parafango ant della r1 del mio socio, otimi video.
        ciao

Comment

• Font Size
          Originally posted by feperis View Post
          secondo me molto lo fa il supporto...se si muove (non se vibra) il rolling shutter viene fuori che è un piacere...IMHO
          boh può darsi, ma considerando la forma della telecamerina non è che ci sia molto margine di manovra sul suffissaggio
          secondo me o la fissi come kindly, ovvero con del biadesivo oppure usi del velcro; poi non so magari ci sono altri metodi per il fissaggio.....

ho notato che kindly l'ha fissata al riparo dall'aria, dietro al cupolino
          potrebbe darsi che il rolling shutter dipenda dalle turbolenze del vento a contatto diretto con la camera?
          Last edited by piui99; 31-08-10, 14:44.

Comment

• Font Size
            boh può darsi, ma considerando la forma della telecamerina non è che ci sia molto margine di manovra sul suffissaggio
            secondo me o la fissi come kindly, ovvero con del biadesivo oppure usi del velcro; poi non so magari ci sono altri metodi per il fissaggio.....

potrebbe darsi che il rolling shutter dipenda dalle turbolenze del vento a contatto diretto con la camera?
            gommapiuma + nastro americano (oopure doppio biadesivo)
            Last edited by buzzy84; 31-08-10, 14:45.

Comment

• Font Size
              boh pu? darsi, ma considerando la forma della telecamerina non ? che ci sia molto margine di manovra sul suffissaggio

se la fissi su una parte in movimento (o esposta all'aria in maniera non stabile) secondo me "rolla"

Comment

• Font Size
                Originally posted by feperis View Post
                se la fissi su una parte in movimento (o esposta all'aria in maniera non stabile) secondo me "rolla"
                uummh anche secondo me rolla.....esposta all'aria
                comunque grazie a tutti delle risposte

Comment

• Font Size
                  Originally posted by kindly View Post
                  va culo se ti funziona io ne ho prese 4 e solo 2 funzionano, devi prendere la 3 non la 4(HD) che si vede malissimo.
                  Questa ? una 3.
                  fissata sia al serbatoio che al parafango ant della r1 del mio socio, otimi video.
                  ciao
                  kindly, ma la cam che hai usato per fare la ripresa al mugello ? la stessa che hai usato per il video di vallelunga?
                  perch? quello del muigello sembra molto meglio come qualit?

Comment

• Font Size
                    Dopo aver letto questo post mi ? venuta la voglia ed ho ordinato una telecamerina il 7 agosto.
                    Mi ? arrivata giorno 31, ho capito che ? la #3, funziona TUTTO perfettamente..
                    Domani la metto nel casco ed inizio a filmare..

Grazie per la dritta

Comment

• Font Size
                      Ragazzi, ho letto tutto e mi sono deciso per l'aquisto, per? non ho un account ebay, e sinceramente non sono ancora riuscito a distinguere la #2 dalla #3 e dalla #4 ecc, e i link postati sono di inserzioni scadute... per caso ? possibile reperirle in altro modo? Oppure c'? qualche anima pia che farebbe l'acquisto per me (eventualmente aggiungo qualcosa per il disturbo... mi servirebbe anche l'SD "giusta" poi)? Help!

Comment

• Font Size
                        se mi carichi la postepay se vuoi te la prendo, per il disturbo non voglio niente.
                        ne ho già presa una per sbronzetto

ci vogliono circa 3 settimane.
                        la sd io l'ho presa al supermercato, 15€ da 8gb ma puoi prenderla anche da 4gb e spendi meno, tanto non li esaurisci

Comment

• Font Size
                          ciao in alternativa come ho fatto io...non perche non ho un account..ma ti arriva più velocemente

Comment

• Font Size
                            quanto ti è costata lì spedita?

io l'ho pagata 7.80 € spedita a casa

Comment

• Font Size
                              Originally posted by GabryWRC View Post
                              se mi carichi la postepay se vuoi te la prendo, per il disturbo non voglio niente.
                              ne ho gi? presa una per sbronzetto

ci vogliono circa 3 settimane.
                              la sd io l'ho presa al supermercato, 15? da 8gb ma puoi prenderla anche da 4gb e spendi meno, tanto non li esaurisci
                              grazie, hai pm!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by GabryWRC View Post
                                quanto ti ? costata l? spedita?

io l'ho pagata 7.80 ? spedita a casa
                                mah io lo pagata un p? di pi? di te...vuoi perch? il sito ? pi? attendibile rispetto su e-bay...poi la consegna ? veloce..cmq ne ho preso 2 uno x me e l'altro x un mio amico in tutto ? 43.

Comment

X
                                Working...
                                X