Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io ho preso una GoPro HD Motorsport Hero (che ancora non ho usato )
Dite che devo cercare una corda e un albero con fusto alto e rigido ?
Delicatamente please
ala nel caso propongo scambio alla pari con la mia 808 ...
Ma sei fuori ??? C'? una VORAGINE fra GoProHD e questa caccolina
E ribadisco che per me attualmente ? la migliore onboard cam nella sua fascia di prezzo
diciamo che il rapporto qualità/prezzo è moooolto a favore della piccola...direi imbattibile
ma siamo al limite della decenza secondo me...nel senso che le riprese della key sono il minimo che si dovrebbe avere in pista...la gopro (anche non hd) è ad un livello completamente diverso...però effettivamente anche il costo è completamente diverso...sono scelte
buono il 2.04
ottima la ripresa
peccato per il posizionamento infelice
non so dove metterla...ho l'ho messa sul parafango ante va bene, per? ? molto pi? bello vedere la strumentazione ecc..no?
consigli?
ci mancavo da tempo al mugello, l'ultima volta nevicava quasi e giravo in 10..ci vorrei riandare con gommine nuove..speriamo entro "fine" anno..
ciao
se questa è la qualità delle riprese è sbalorditiva
ma dove è finito l'effetto shutter?
quì è del tutto assente, non ci sono vibrazioni sussulti sembra una telecamera di qualità ben maggiore
non so dove metterla...ho l'ho messa sul parafango ante va bene, per? ? molto pi? bello vedere la strumentazione ecc..no?
consigli?
ci mancavo da tempo al mugello, l'ultima volta nevicava quasi e giravo in 10..ci vorrei riandare con gommine nuove..speriamo entro "fine" anno..
ciao
ah perch? avevi pure le gomme cattive...mecccojons
e sei stato pure rallentato da quello davanti....
si, ? bello vedere anche la strumentazione, ma allora non ti devi mettere in carena
se vuoi prendere anche la strumentazione senza il problema del tuo testone in rettilineo l'unica sarebbe mettere la cam più avanti, con un grandangolo...a me personalmente il grandangolo però non piace per niente
prossima volta la metto sul parafango ant, o di lato alla carena, ma devo dare una basetta ecc, non è cosi facile.
si le gomme erano dunlop kr ma con una gara su e un pò di loibere a valle e questo era il secondo turno al mugello, non erano andate proprio ma quasi, al 3 turno non sono riuscito a scendere sotto il il 4 alto.
La telecamerina cinese l'ho fissata con un biadesivo(ma solo per fare un pò di spessore, tipo 2mm morbido) e poi tutto nastro americano su, tanto è leggerissima va benissimo con il nastro.
Comment