ma se si viene fermati per strada dai carabinieri/polizia e vedono la telecamerina possono rompere le balle in qualche modo?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Comprata telecamerina!
Collapse
X
-
-
Centoventicinque
- Jan 2010
- 1011
- 50
- Maschio
- 1
- Potenza Picena (MC)
- Yamaha R1 2018 BLACK Edition
- Send PM
Originally posted by buzzy84 View PostIn generale no ... certo che se stavi scannando ? meglio se la prendi e la butti nel canale pi? vicino
Comment
-
arrivata oggi, dalle istruzioni sembra la 4 ma sul sito di riferimento dicono di non tenerne conto e di verificare...? sotto carica da quasi 5 ore ma il led continua a lampeggiare...io stacco...anche se la temperatura ? perfetta...appena appena tiepida
Comment
-
Originally posted by feperis View Postarrivata oggi, dalle istruzioni sembra la 4 ma sul sito di riferimento dicono di non tenerne conto e di verificare...? sotto carica da quasi 5 ore ma il led continua a lampeggiare...io stacco...anche se la temperatura ? perfetta...appena appena tiepida
Comment
-
Originally posted by feperis View Postarrivata oggi, dalle istruzioni sembra la 4 ma sul sito di riferimento dicono di non tenerne conto e di verificare...? sotto carica da quasi 5 ore ma il led continua a lampeggiare...io stacco...anche se la temperatura ? perfetta...appena appena tiepida
Io ho caricato la mia 2'30'' ... non esagerare con la carica
Comment
-
Originally posted by bennymax View Postallora fatto una prova ieri mattina...
scendo dalla raticosa verso il giogo accendo la cam e via...
montata sul serbatoio olio sul manubrio...
arriviamo in vetta al giogo e mi trovo la cam spenta... penso va beh finita la batteria... provo a riaccenderla e la cam ha ancora batteria e quindi mi viene da riprendere anche la discesa del giogo dico "fino a che registra"
arrivo a casa e controllo: dentro la memory trovo un solo filmato da 0kb e gi? comincio a incazzzzzz... penso che la batteria ? durata proprio poco e non ha terminato la chiusura del video (nelle prove statiche me ne faceva uno da 30 minuti e uno vuoto ieri nemmeno quello da 30 minuti)
provo a recuperare il file come da istruzioni:
-fare uno scandisk sulla memory attivando l'opzione "correggere automaticamente gli errori del file sistem"
-in windows deve essere attivata l'opzione "visualizza file di sistema e nascosti"
-fatto girare lo scandisk mi sono trovato sulla memory una cartellina found e dentro tre file di cui uno di circa 700mb: rinominarli .avi
-scarico qui questo editor HEX http://mh-nexus.de/en/hxd/ e installo il programma
-con hxd apro il file da circa 700 creato dallo scandisk
-apro anche un filmato "buono" che avevo gi? fatto o che uno pu? fare al momento bastano anche 3 secondi di filmato
-dal filmato buono copiare la sezione HEADER: in pratica selezionare e copiare tutte le righe da "RIFF AVI LIST...." fino a quando si trova "LIST??0.movi00dc...."
-queste righe vanno poi incollate all'inizio del file da 700kb e a questo punto salvare il file con un nuovo nome
-aprirlo con virtualdub che corregge gli indici e a questo punto si riottiene il file perduto!
ottimo!! seguendo questa procedura (indicata sul blog di chucklohr) si riescono a recuperare i file non completati permettendoci di rivedere i video perduti!
meno ottimo:
-la durata della batteria almeno sulla mia cam ? poca devo provare a fare l'alimentazione esterna come detto
-la posizione sul serbatoio olio freni non ? buona perch? a parte inquadrare un p? alto ci sono i riflessi del sole sul cupolino e del cruscotto che rendono il video non godibile
-quando trovate la cam spenta vi consiglio di non provare a fare altri file video ma cercare di recuperare quello che avete registrato. quando sono ridisceso dal giogo ed ho riacceso la cam "fino a che registra" non ho fatto altro che cancellare quello che avevo registrato prima: in pratica ho perso quasi 30 minuti di filmato dalla raticosa al giogo per averne circa 6 dell'ultimo video che ho provato a fare...
eppure sono sicuro di aver avuto ben pi? di 5 gb liberi e adesso sono a 4
Comment
-
Originally posted by xsandrox View Postche vuol dire la 4?? Non mi dire che hai preso il modello vecchio per 8???
Originally posted by buzzy84 View PostScritta gialla in basso a destra e sei "salvo" ...
Io ho caricato la mia 2'30'' ... non esagerare con la carica
intanto ho registrato un video da 30 minuti pi? uno da 3 e adesso sto registrando ancora...vediamo fino a quanto tiene la batteria
Comment
-
Originally posted by feperis View Postlasciato andare la cam per vedere quanto registrava...scheda da 8gb su cui avevo registrato (e cancellato) qualche breve video venuto bene....la trovo spenta con un file da 0kb...faccio scandisk con ripristino auto. etc e non trovo nessuna cartella found
eppure sono sicuro di aver avuto ben pi? di 5 gb liberi e adesso sono a 4
azz...non avevo tolto la spunta dai file di sistema nascosti
trovate cartelline "found"
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 5445
- 49
- Maschio
- 2
- Camaiore
- Impiegato
- Kawasaki zx10r 2008 - Ducati Hypermotard
- Send PM
Scusate ho un problema.
Non si accende più e collegandola al pc dice periferica non riconosciuta e la telecamerina lampeggia lentamente. Cosa puo essere successo? La mocro è inserita correttamente.
Comment
-
Originally posted by feperis View Postp.s. con una microsd da 4gb quasi vuota pagata poco NON funziona
idem con una 64mb () originale nokia...per la seconda penso non sia abbastanza capiente
per? la cam non la legge
cmq niente male...la batteria per adesso dura circa 55 minuti, quindi fa un video di 30 e un altro da ripristinare (e il metodo fuzniona bene)...provata un po' in macchina, in movimento va benissimo, fermi al minimo, sicuramente complice anche il supporto improvvisato (supporto navigatore a ventosa sul parabrezza, bloccato il basso sul cruscotto) fa un discreto RS...appena posso provo in moto
Comment
-
feperis prova a riformattare la memory con un lettore per micro sd e non con la camerina... dice che a volte le micro sd con all'interno altri file non vanno bene e non funzionano prova a formattarla e a "pulirla" tutta e a riprovare... ci sta che funzioni
sempre sul sito di chucklohr ho letto un interessante blog sulle memory e sulle loro prestazioni... ci sono memory non originali vendute anche dai distributor ufficiali sandisk e kingsdom e a volte anche quele originali non hanno le stesse prestazioni avendo componenti interni diversi (ci sono le foto di alcune memory abrase con acidi per vedere che componenti interni usano )
Comment
-
Originally posted by bennymax View Postfeperis prova a riformattare la memory con un lettore per micro sd e non con la camerina... dice che a volte le micro sd con all'interno altri file non vanno bene e non funzionano prova a formattarla e a "pulirla" tutta e a riprovare... ci sta che funzioni
sempre sul sito di chucklohr ho letto un interessante blog sulle memory e sulle loro prestazioni... ci sono memory non originali vendute anche dai distributor ufficiali sandisk e kingsdom e a volte anche quele originali non hanno le stesse prestazioni avendo componenti interni diversi (ci sono le foto di alcune memory abrase con acidi per vedere che componenti interni usano )
stasera provo
Comment
X
Comment