Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
domanda stupida....ma non ho voglia di leggere 11 pagine...questa spycam...ha una batteria interna...contempla la possibilit? di essere alimentata dall'esterno???
io ho la FC2, la batteria nn dura una cippa, ma se ci si organizza, la si alimenta con il 12v(ridotto a 5) e registra per un bel po'...ma molto bel po' con la memory da 2GB...poi, ho pure il comando a manubrio, per disattivare ed attivare la registrazione.
domanda stupida....ma non ho voglia di leggere 11 pagine...questa spycam...ha una batteria interna...contempla la possibilit? di essere alimentata dall'esterno???
io ho la FC2, la batteria nn dura una cippa, ma se ci si organizza, la si alimenta con il 12v(ridotto a 5) e registra per un bel po'...ma molto bel po' con la memory da 2GB...poi, ho pure il comando a manubrio, per disattivare ed attivare la registrazione.
Mi sto organizzando io per fare un circuitino per poi postarvelo...
Cazz non è per niente intuitiva ... come funziona la registrazione e come funziona led fisso e lampeggiante ?
FUNZIONA SOLO CON LA MICROSD INSERITA
__________________________________________________ ______
MINI TUTORIAL
1) TASTO INFERIORE:POWER: tener premuto per qualche instante per accenderla...
2) TASTO SUPERIORE:MODE: leggera pressione scatta foto, per più tempo parte registrazione
3) LED LAMPEGGIANTE: MicroSD non inserita
4) LED FISSO: Spycamera accesa.
5) LED SPENTO: Spycamera spenta o in registrazione.
6) TEMPI DI CARICA BATTERIA: Prima volta 4 ore (NON DI PIU'), le oltre volte bastano 2 ore...
7) MICROSD: non spendete i soldi su microsd di categoria superiori alla 4 (BASTA ED AVANZA LA 2). Memoria massima 16GB, ma se non modificate la batteria, basta ed avanza una 2GB
8)SITO DI RIFERIMENTO: http://www.chucklohr.com/808/
Comment