Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Comprata telecamerina!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #241
    Ma si trova in italia???

    Comment


    • Font Size
      #242
      Originally posted by desmoricky View Post
      Ma si trova in italia???
      s? s?

      Shop by department, purchase cars, fashion apparel, collectibles, sporting goods, cameras, baby items, and everything else on eBay, the world's online marketplace

      Comment


      • Font Size
        #243
        sì vabbè, ma io l'altra l'ho pagata 7,80 € :P
        se non hai pretese e vuoi una telecamera con cui non devi farti problemi se cade, piove, si rovina ecc... è l'ideale

        Comment


        • Font Size
          #244
          Ellamadoooooooonna...mica so un professionista

          Comment


          • Font Size
            #245
            Qualcosa di buono massimo 100 euro non si trova proprio???

            Comment


            • Font Size
              #246
              ricky... se proprio vuoi buttare via 100 euro prendi una fco2 che ne costa quasi la metà...
              ma a questo punto per avere una qualità "normale" ti prendi una cinesata da 10 euro e sai cosa hai speso tanto la qualità è quella delle videocamere da 100 euro
              se no come ti hanno detto vai al gradino superiore e prendi o contour hd o gopro hd ma li spendi molto di più ed hai il problema che non sono proprio camere minuscole forse forse a quel punto una bullet e un registratore per le riprese onboard in moto sono più indicate tanto la spesa è simile

              tutto sta a cosa vuoi fare...

              Comment


              • Font Size
                #247
                Originally posted by bennymax View Post
                ricky... se proprio vuoi buttare via 100 euro prendi una fco2 che ne costa quasi la met?...
                ma a questo punto per avere una qualit? "normale" ti prendi una cinesata da 10 euro e sai cosa hai speso tanto la qualit? ? quella delle videocamere da 100 euro
                se no come ti hanno detto vai al gradino superiore e prendi o contour hd o gopro hd ma li spendi molto di pi? ed hai il problema che non sono proprio camere minuscole forse forse a quel punto una bullet e un registratore per le riprese onboard in moto sono pi? indicate tanto la spesa ? simile

                tutto sta a cosa vuoi fare...
                Ma io la userei anche sulla bici...e comunque non ho bisogno di filmati per chiss?checcosa...

                La contour sto vedendo fa filmati allucinanti...per? 300 euro...insomma...
                Ma la Oregon fa proprio cos? cagare

                Comment


                • Font Size
                  #248
                  Originally posted by desmoricky View Post
                  La contour sto vedendo fa filmati allucinanti...per? 300 euro...insomma...
                  Ma la Oregon fa proprio cos? cagare
                  cacare no ma non capisco perch? spendere 100 euro per una videocamera quando una md80 o una keychain hanno la stessa qualit? e stessi problemi spendendo per? 8/15 euro al massimo
                  con 100 euro prendo pi? volentieri una kodak playsport o una samsung hmx u10 o gi? di li per lo meno sono fullhd

                  Comment


                  • Font Size
                    #249
                    ragazzi dopo quanto vi sono arrivate le fotocamere? da me ha spedito il 5 e dice che ci vogliono 4 6 settimane...

                    Comment


                    • Font Size
                      #250
                      mi ? arrivata stamattina la 808, per? l'ho messa sotto carica ma non da nessun segno di vita. ? compresa la batteria? qualcuno pu? darmi qualche dritta? grazie

                      Comment


                      • Font Size
                        #251
                        le mie dopo 24 giorni... quindi ci siamo

                        Comment


                        • Font Size
                          #252
                          Originally posted by gagge1984 View Post
                          mi ? arrivata stamattina la 808, per? l'ho messa sotto carica ma non da nessun segno di vita. ? compresa la batteria? qualcuno pu? darmi qualche dritta? grazie
                          prova a cambiare il cavetto molti sono difettati inserendo il cavetto usb deve cominciare a lampeggiare il led arancione

                          Comment


                          • Font Size
                            #253
                            Originally posted by paribas View Post
                            ragazzi dopo quanto vi sono arrivate le fotocamere? da me ha spedito il 5 e dice che ci vogliono 4 6 settimane...
                            l'ho pagata il 1 luglio e mi ? arrivata oggi

                            Comment


                            • Font Size
                              #254
                              Ho comprato QUESTA
                              Domani mi arriva in contrassegno

                              Comment


                              • Font Size
                                #255
                                Originally posted by desmoricky View Post
                                Ho comprato QUESTA
                                Domani mi arriva in contrassegno
                                Per me facevi meglio a prendere quella da 10uerop che ha meno ondeggiamento e ha dei colori migliori ...
                                Se la usi sulla ducati ti viene il maldimare e non scherzo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X