Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Comprata telecamerina!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bennymax View Post
    no toglierla no purtroppo... per il momento ci hanno provato e sono riusciti a toglierla solo mi sembra su un tipo di quel genere di camera... per? occorrerebbe flashare il firmware o per lo meno decodificarlo...
    cos? come c'? la possibilit? di modificarla dovrebbero esserci anche le possibilit? per toglierla o eventualmente cambiare le varie configurazioni tipo risoluzione e quant'altro... solo che per il momento nessuno l'ha fatto
    la "bibbia" per prove e documentazione su questa telecamerina rimane sempre il sito:

poco male con quel filtro e virtualdub la data viene rimossa "inserendo" una leggera sfuocatura nella zona... io contavo poi di sovrapporci il "cruscotto" del racechrono2...

per il formato avchd/h264... sarebbe da provare e vedere la differenza con il formato divx sia in termini di qualit? che in termini di spazio occupato io purtroppo ultimamento non ho proprio tempo per fare prove mannaggia
    ho visto il sito. Che matto

Comment

• Font Size
      Originally posted by buzzy84 View Post
      Ma sei sicuro che i video siano in formato MJPEG ?

Si ho visto ora ... il formato ? quello ... per me ? meglio comprimerlo AVCHD/H264 ...

@kindly ... grazie per aver postato il video !!!!!!!!!
      Ho visto il video e la qualit? impressionante per quello che costa ... anche la saturazione e la luminosit? sono ottimi ...
      Gli unici difetti sono la presenza dell'ora in sovraimpressione e purtroppo il rollingshutter ... ma per quello che costa va benone !!!
      Mi sa che me ne piglio un paio pure io
      no raga credo che sia perch? si muoveva.. per non farmela sgamare dai commissari in gara l'ho dovuta mettere nel condotto aspirazione, infatti il rumore ? orrendo, e se notate i commissari si controllano la moto del mio socio ma a me nn la trovano

Comment

• Font Size
        @ buzzy

sulla gumpack camera... anche se simile non è uguale purtroppo e sembra che lo stesso sistema non abbia funzionato sulla keychain
        oh cose che ho letto non metto in dubbio che qualcuno ci riesca o ci sia riuscito
        e poi comunque c'è da dissaldare il chip e montarlo su un lettore autocostruito... fare il dump del firmware, "hackerarlo" e "flasharlo" nuovamente sul chip... risaldare il chip sulla videocamera...
        roba da "orologiaio" con la mano ferma!!
        a me a dire la verità fa fatica pure risistemare l'orario e la data tutte le volte mi sa che la lascerò così com'è
        Last edited by bennymax; 15-07-10, 10:02.

Comment

• Font Size
          @ buzzy

sulla gumpack camera... anche se simile non ? uguale purtroppo e sembra che lo stesso sistema non abbia funzionato sulla keychain
          oh cose che ho letto non metto in dubbio che qualcuno ci riesca o ci sia riuscito
          e poi comunque c'? da dissaldare il chip e montarlo su un lettore autocostruito... fare il dump del firmware, "hackerarlo" e "flasharlo" nuovamente sul chip... risaldare il chip sulla videocamera...
          roba da "orologiaio" con la mano ferma!!
          a me a dire la verit? fa fatica pure risistemare l'orario e la data tutte le volte mi sa che la lascer? cos? com'?
          Guarda che sul sito c'? il dump di una #3
          Per il lettore/flasher SPI basta saldare direttamente sulla nand

Comment

• Font Size
            provata oggi in ufficio mi ha fatto 50 minuti di video, non male

Comment

• Font Size
              Ma va con microSD ? Qaunto le pagate ?

Comment

• Font Size
                sì, microsd, io l'ho pagata 15€ da 8gb

Comment

• Font Size
                  Ecco come ho fissato la mini cam DV80 ed il nokia per racechrono: staffetta piegata ad "L" fissata con il velcro adesivo, il tutto realizzato in pista al momento...

La Dv80 funziona discretamente bene, la batteria ? durata tutto il pomeriggio e grazie anche alle basse velocit? del kartodromo dove l'ho testata l'effetto rolling shutter non ? troppo evidente. Peccato non poterla usare in quella posizione a vallelunga... la prossima volta prover? a montarla sul fodero della forcella sperando funzioni ugualmente bene.

Il video ? in fase di upload, domani poster? il link.

Comment

• Font Size
                    ma che sigla hanno le memory quelle veloci?

Comment

• Font Size
                      Video compresso con virtualdub, codec divix a media qualit?. Rispetto al file originale perde tantissimo in nitidezza e saturazione dei colori. L'effetto rolling shutter ? quasi assente.

[YOUTUBE]wsNtul6W7MQ[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                        Originally posted by max750s View Post
                        ma che sigla hanno le memory quelle veloci?
                        allora le micro sd superiori a 2 gb sono sdhc (sd high capacity) e quindi non è quella la sigla che identifica la velocità come io precedentemente pensavo...
                        quello che identifica la velocità di una scheda di memoria è la CLASSE:
                        classe 2, classe 4, classe 6... più alta è la classe più prestante è la memoria sia in lettura che in scrittura... per telecamere e macchine fotografiche è "consigliato" memorie veloci... certo che su questa telecamerina non fanno una grande differenza anche se c'è un abbattimento dei frame perduti/doppi io ho su una classe 2 da 4gb e sembra funzioni discretamente...

Originally posted by dvecchio View Post
                        Video compresso con virtualdub, codec divix a media qualità. Rispetto al file originale perde tantissimo in nitidezza e saturazione dei colori. L'effetto rolling shutter è quasi assente.

[YOUTUBE]wsNtul6W7MQ[/YOUTUBE]
                        non è male... le md80 di solito hanno molto più rolling shutter: devi aver fatto davvero un buon supporto che le evita le vibrazioni
                        Last edited by bennymax; 16-07-10, 07:40.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by kindly View Post
                          no raga credo che sia perch? si muoveva.. per non farmela sgamare dai commissari in gara l'ho dovuta mettere nel condotto aspirazione, infatti il rumore ? orrendo, e se notate i commissari si controllano la moto del mio socio ma a me nn la trovano
                          Pi? la camera ? solidale ad una parte della moto che vibra pi? ondaggiamento c'?

Kindly mi dai il link da dove l'hai presa visto che ? la #3 ?

Comment

• Font Size
                            Grandi offerte su eBay di a-shop-with-a-view. Scopri le migliori offerte, subito a casa, in tutta sicurezza.

io buzzy le ho prese da lui... e sono arrivate le numero 3
                            cos? come quella di gabrywrc
                            ma penso che bene o male siano tutti "intermediari" visto che poi le spedizioni vengono fatte da una societ? di singapore...
                            basta ordinare quelle che hanno indicate le caratteristiche della #3 quindi video 720x480 e foto 1280x1024 e sopratutto quelle che vendono senza memoria perch? non vorrei che te ne mandassero una di quelle con la memoria integrata quindi #1 o #2 che sono considerate peggiori

Comment

• Font Size
                              http://shop.ebay.it/a-shop-with-a-vi...&_trksid=p4340
                              io buzzy le ho prese da lui... e sono arrivate le numero 3
                              cos? come quella di gabrywrc
                              ma penso che bene o male siano tutti "intermediari" visto che poi le spedizioni vengono fatte da una societ? di singapore...
                              basta ordinare quelle che hanno indicate le caratteristiche della #3 quindi video 720x480 e foto 1280x1024 e sopratutto quelle che vendono senza memoria perch? non vorrei che te ne mandassero una di quelle con la memoria integrata quindi #1 o #2 che sono considerate peggiori
                              Ma vanno bene tutte ... minchia ne vende una a 1.18euri + ss
                              Tu quante ne hai ordinate ? E quanto hai pagato di camerina + ss ?

Comment

• Font Size
                                io ne ho prese 3 per un totale di euro 25,01 tutto compreso...

Comment

X
                                Working...
                                X