Originally posted by bennymax
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Comprata telecamerina!
Collapse
X
-
Originally posted by buzzy84 View PostMa sei sicuro che i video siano in formato MJPEG ?
Si ho visto ora ... il formato ? quello ... per me ? meglio comprimerlo AVCHD/H264 ...
@kindly ... grazie per aver postato il video !!!!!!!!!
Ho visto il video e la qualit? impressionante per quello che costa ... anche la saturazione e la luminosit? sono ottimi ...
Gli unici difetti sono la presenza dell'ora in sovraimpressione e purtroppo il rollingshutter ... ma per quello che costa va benone !!!
Mi sa che me ne piglio un paio pure io
Comment
-
@ buzzy
sulla gumpack camera... anche se simile non è uguale purtroppo e sembra che lo stesso sistema non abbia funzionato sulla keychain
oh cose che ho letto non metto in dubbio che qualcuno ci riesca o ci sia riuscito
e poi comunque c'è da dissaldare il chip e montarlo su un lettore autocostruito... fare il dump del firmware, "hackerarlo" e "flasharlo" nuovamente sul chip... risaldare il chip sulla videocamera...
roba da "orologiaio" con la mano ferma!!
a me a dire la verità fa fatica pure risistemare l'orario e la data tutte le volte mi sa che la lascerò così com'èLast edited by bennymax; 15-07-10, 10:02.
Comment
-
Originally posted by bennymax View Post@ buzzy
sulla gumpack camera... anche se simile non ? uguale purtroppo e sembra che lo stesso sistema non abbia funzionato sulla keychain
oh cose che ho letto non metto in dubbio che qualcuno ci riesca o ci sia riuscito
e poi comunque c'? da dissaldare il chip e montarlo su un lettore autocostruito... fare il dump del firmware, "hackerarlo" e "flasharlo" nuovamente sul chip... risaldare il chip sulla videocamera...
roba da "orologiaio" con la mano ferma!!
a me a dire la verit? fa fatica pure risistemare l'orario e la data tutte le volte mi sa che la lascer? cos? com'?
Per il lettore/flasher SPI basta saldare direttamente sulla nand
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 5445
- 48
- Maschio
- 2
- Camaiore
- Impiegato
- Kawasaki zx10r 2008 - Ducati Hypermotard
- Send PM
-
Ecco come ho fissato la mini cam DV80 ed il nokia per racechrono: staffetta piegata ad "L" fissata con il velcro adesivo, il tutto realizzato in pista al momento...
La Dv80 funziona discretamente bene, la batteria ? durata tutto il pomeriggio e grazie anche alle basse velocit? del kartodromo dove l'ho testata l'effetto rolling shutter non ? troppo evidente. Peccato non poterla usare in quella posizione a vallelunga... la prossima volta prover? a montarla sul fodero della forcella sperando funzioni ugualmente bene.
Il video ? in fase di upload, domani poster? il link.
Comment
-
Video compresso con virtualdub, codec divix a media qualit?. Rispetto al file originale perde tantissimo in nitidezza e saturazione dei colori. L'effetto rolling shutter ? quasi assente.
[YOUTUBE]wsNtul6W7MQ[/YOUTUBE]
Comment
-
Originally posted by max750s View Postma che sigla hanno le memory quelle veloci?
quello che identifica la velocità di una scheda di memoria è la CLASSE:
classe 2, classe 4, classe 6... più alta è la classe più prestante è la memoria sia in lettura che in scrittura... per telecamere e macchine fotografiche è "consigliato" memorie veloci... certo che su questa telecamerina non fanno una grande differenza anche se c'è un abbattimento dei frame perduti/doppi io ho su una classe 2 da 4gb e sembra funzioni discretamente...
Originally posted by dvecchio View PostVideo compresso con virtualdub, codec divix a media qualità. Rispetto al file originale perde tantissimo in nitidezza e saturazione dei colori. L'effetto rolling shutter è quasi assente.
[YOUTUBE]wsNtul6W7MQ[/YOUTUBE]Last edited by bennymax; 16-07-10, 07:40.
Comment
-
Originally posted by kindly View Postno raga credo che sia perch? si muoveva.. per non farmela sgamare dai commissari in gara l'ho dovuta mettere nel condotto aspirazione, infatti il rumore ? orrendo, e se notate i commissari si controllano la moto del mio socio ma a me nn la trovano
Kindly mi dai il link da dove l'hai presa visto che ? la #3 ?
Comment
-
Grandi offerte su eBay di a-shop-with-a-view. Scopri le migliori offerte, subito a casa, in tutta sicurezza.
io buzzy le ho prese da lui... e sono arrivate le numero 3
cos? come quella di gabrywrc
ma penso che bene o male siano tutti "intermediari" visto che poi le spedizioni vengono fatte da una societ? di singapore...
basta ordinare quelle che hanno indicate le caratteristiche della #3 quindi video 720x480 e foto 1280x1024 e sopratutto quelle che vendono senza memoria perch? non vorrei che te ne mandassero una di quelle con la memoria integrata quindi #1 o #2 che sono considerate peggiori
Comment
-
Originally posted by bennymax View Posthttp://shop.ebay.it/a-shop-with-a-vi...&_trksid=p4340
io buzzy le ho prese da lui... e sono arrivate le numero 3
cos? come quella di gabrywrc
ma penso che bene o male siano tutti "intermediari" visto che poi le spedizioni vengono fatte da una societ? di singapore...
basta ordinare quelle che hanno indicate le caratteristiche della #3 quindi video 720x480 e foto 1280x1024 e sopratutto quelle che vendono senza memoria perch? non vorrei che te ne mandassero una di quelle con la memoria integrata quindi #1 o #2 che sono considerate peggiori
Tu quante ne hai ordinate ? E quanto hai pagato di camerina + ss ?
Comment
X
Comment