Originally posted by fifty-fifty
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
countour hd...problemi di durata batteria
Collapse
X
-
controlla se ci sono aggiornamenti di firmware, poi prova un'altra microsd, poi prova a fare dei video corti facendo bene tutte le procedure (accensione, start registrazione, stop, spegnimento e guarda se i video vengono "sistematicamente" corrotti...
Comment
-
Centoventicinque
- May 2008
- 1421
- Maschio
- 0
- ascoli piceno
- architetto
- ex honda cbr 1000 rr 09 - bmw HP4 2014
- Send PM
grazie...6 gentilissimo..il fatto ke ho provato senza girare in moto escono tutti...mentre se ci giro con la moto no...forse le vibrazioni fanno interrompere il contatto della microsd?
Comment
-
Originally posted by fifty-fifty View Postgrazie...6 gentilissimo..il fatto ke ho provato senza girare in moto escono tutti...mentre se ci giro con la moto no...forse le vibrazioni fanno interrompere il contatto della microsd?
Comment
-
come risposto in PM, il problema sono le vibrazioni.
Utilizza il caricabatterie originale, SENZA batteria interna, e vedrai che risolvi.
E' lo stesso consiglio che ho dato a diversi clienti che noleggiano queste minicam ogni giorno, e hanno risolto tutti i problemi.
In alternativa DOVRAI comprare il nostro BULLET HD!!!
Comment
-
Originally posted by robyr1 View Postcome risposto in PM, il problema sono le vibrazioni.
Utilizza il caricabatterie originale, SENZA batteria interna, e vedrai che risolvi.
E' lo stesso consiglio che ho dato a diversi clienti che noleggiano queste minicam ogni giorno, e hanno risolto tutti i problemi.
In alternativa DOVRAI comprare il nostro BULLET HD!!!
Comment
X
Comment