Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

countour hd...problemi di durata batteria

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by fifty-fifty View Post
    caxxo tutte a me capitano?....
    merxa!!!!
    Prova a fare una bella cosa ... prova a mandare una mail al supporto tecnico e vedi cosa ti rispondono ... magari te la passano in garanzia senza necessit? di scontrino ...

Comment

• Font Size
      controlla se ci sono aggiornamenti di firmware, poi prova un'altra microsd, poi prova a fare dei video corti facendo bene tutte le procedure (accensione, start registrazione, stop, spegnimento e guarda se i video vengono "sistematicamente" corrotti...

Comment

• Font Size
        grazie...6 gentilissimo..il fatto ke ho provato senza girare in moto escono tutti...mentre se ci giro con la moto no...forse le vibrazioni fanno interrompere il contatto della microsd?

Comment

• Font Size
          prova a cambiare la microsd e controlla il fissaggio sulla moto, probabilmente ci sono troppe vibrazioni

Comment

• Font Size
            Originally posted by fifty-fifty View Post
            grazie...6 gentilissimo..il fatto ke ho provato senza girare in moto escono tutti...mentre se ci giro con la moto no...forse le vibrazioni fanno interrompere il contatto della microsd?
            Ahhhhhhhhh ............ il discorso cambia completamente .....

Comment

• Font Size
              come risposto in PM, il problema sono le vibrazioni.
              Utilizza il caricabatterie originale, SENZA batteria interna, e vedrai che risolvi.
              E' lo stesso consiglio che ho dato a diversi clienti che noleggiano queste minicam ogni giorno, e hanno risolto tutti i problemi.
              In alternativa DOVRAI comprare il nostro BULLET HD!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by robyr1 View Post
                come risposto in PM, il problema sono le vibrazioni.
                Utilizza il caricabatterie originale, SENZA batteria interna, e vedrai che risolvi.
                E' lo stesso consiglio che ho dato a diversi clienti che noleggiano queste minicam ogni giorno, e hanno risolto tutti i problemi.
                In alternativa DOVRAI comprare il nostro BULLET HD!!!
                Roby ... domanda ... ma la gopro invece ha di questi problemi ?

Comment

X
                Working...
                X