Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

differenza minilap V R

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

differenza minilap V R

a 64? in pi? c'? la versione R...

di cosa si tratta ragazzi? quali funzioni ha in pi??

• Font Size
    Con al versione Base fai cronometraggio, vedi la velocità max e scarichi i tempi.
    Con la versione R memorizzi anche traiettorie e velocità in ogni punto e puoi scaricarli su pc, mettere infiniti intertempi, confrontare giri e sessioni etc...

Comment

• Font Size
      il primo è un crono gps, il secondo è una telemetria gps

Comment

• Font Size
        quindi a me andrebbe benissimo il base....

credete abbia senso spendere quei soldi in pi? a livello amatoriale?

Comment

• Font Size
          Originally posted by wrc View Post
          quindi a me andrebbe benissimo il base....

credete abbia senso spendere quei soldi in pi? a livello amatoriale?
          Io ho preso la versione R..... mah..... che dire...hai qualcosa in pi? e se un gg hai intenzione di rivenderlo magari si rivende meglio....
          Da quel che ho sentito in giro quando lo presi io la versione base era poco venduta.....

Comment

• Font Size
            sinceramente...fino ad ora quante volte hai usato le funzionalit? specifiche della versione R?

Comment

• Font Size
              sinceramente...fino ad ora quante volte hai usato le funzionalit? specifiche della versione R?
              E che bella domanda....lo presi un anno f? circa (mi sembra inizio stagione dell'anno scorso)....
              Diciamo che tutte le volte che sono andato in pista l'anno scorso, quindi se contiamo anche quel gran circuito mondiale di Lombardore saranno circa 10 pistate, tutte le volte che son arrivato a casa mi divertivo a scaricare e guardare le traiettorie fatte.....
              Ti dico "bella domanda" perch? dall'anno scorso a oggi, causa lavori costanti a casa non ho pi? avuto modo di usare ne Minilap, ne moto ....

Potrei farne a meno ? vero, ma che dire...... siam giovini e i giochini elettronici mi piacciono ancora

Comment

• Font Size
                per 60 euro fatti l'r tirchio

Comment

• Font Size
                  io posso dirti che usavo più le funzionalità del R che del base... ovvero come crono vedevo solo il best lap e i vari tempi, senza nemmeno vedere le vel max... controllavo tutto sul pc ricontrollando traiettorie, accellerazioni e decellerazioni e vedendo dove miglioravo e dove peggioravo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by emassi78 View Post
                    per 60 euro fatti l'r tirchio

io non vado a metanolo

Comment

• Font Size
                      io ho l'R e dopo ogni pistata confronto tra loro i giri pi? veloci della giornata e con il best personale.

non sono un telemetrista comunque si vedono cose interessanti: tipo che se ritardi la staccata e ci arrivi 11kmh + forte, la bucine non la infili! o, pi? seriamente, che fare una curva alla "adesso muoio" magari ti fa sbagliare la curva successiva nonostante a te sembri di aver fatto quel parziale in un tempo "record"!!!

Comment

• Font Size
                        stesso prodotto ... 30? di differenza...

Comment

• Font Size
                          dipende, l'ho usato per la prima volta sabato, e ora mi sto esaltando come pochi a vedere un po cosa ha registato

gia che fai 30 fai 31

Comment

• Font Size
                            Originally posted by PepeDuca View Post
                            dipende, l'ho usato per la prima volta sabato, e ora mi sto esaltando come pochi a vedere un po cosa ha registato

gia che fai 30 fai 31
                            meglio 29

Comment

• Font Size
                              Quello dipende da negozio a negozio, il listino ? 216.00+IVA per il base e noi non facciamo sconto per non mettere in difficolt? i ditributori, loro poi possono "giocarsi" ovviamente il loro margine facendo sconti costanti o occasionali

Comment

X
                              Working...
                              X