Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

minilap i2m

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    no, se il traguardo (rettilineo del traguardo) ? sempre li non serve

Comment

• Font Size
      Ciao Archimede, innanzitutto scusa se domenica non sono rimasto a chiacchierare ma dovevo entare in pista.
      Sai dov'? posizionato il traguardo a franciacorta nel minilap che ho preso da sincro? ...perch? passavo sul traguardo con il crono a 1.17 (con mia somma contentezza al primo turno) che per? continuava a scorrere fino a segnare il mio best con il tempo di 1.21 (con mia somma incazzatura visto il passo dello scorso anno 1.19 ^__^ ) quindi all'incirca il crono ha lo start posizionato alla 3^ curva o sbaglio? cambia poco o niente visto che comunque anche se il traguardo fosse shiftato il tempo sul giro resta quello! devo rifare il setting del traguardo?

Comment

• Font Size
        Se sincro non ha cambiato il traguardo ? subito dopo l'uscita box. Non ? messo sul traguardo per evitare che scatti quando sei in pitlane in fila...
        Comunque puoi riprogrammarlo mettendo i circuiti di default da Danas

Comment

• Font Size
          ok sapevo che dicevo una castroneria

Comment

• Font Size
            Originally posted by fajan 999s View Post
            Io sono un nuovo possessore di questo strumentino ,lo userei su un motard,sapete se per caso vi sono gi? dei circuiti da poter installare dentro al minilap?? Se non si installa il circuito,accendendolo e basta rileva lo stesso i tempi una volta che si comincia a girare??
            Originally posted by Archimede View Post
            Circuiti puoi crearne fino a 20 nel minilap. Dentro trovi prememorizzati quelli pi? diffusi e tipici e sul nostro sito trovi una libreria con circa una quarantina di circuiti, se vuoi aggiungere quelli pi? specifici puoi farlo in vari modi, puoi creare il circuito da Danas e caricarlo sul minilap, puoi mandarci un immagine google earth del circuito che vuoi e noi lo creiamo e lo aggiungiamo alla libreria, oppure puoi crearlo manualmente sul posto al primo giro di pista.
            Dovresti trovare tutto sul manuale, se non lo hai puoi scaricarlo dal sito
            Mercoled? sono andato a Pomposa,siccome non era in memoria,sul Danas non l'ho visto e le altre piste memorizzate per ora non mi interessano,ho provveduto alla formattazione dello strumento seguendo le indicazioni dello stesso,poich? non sono riuscito a farlo collegando lo strumento al pc (ho installato il Danas, ma proprio non si collega) poi ho creato il circuito impostando il traguardo dalla pit line (tutto questo alla mattina),da li sono entrato ed ho iniziato a girare.Non mi sono fermato al primo giro (ho fatto male?),ma ho fatto una sessione di circa 8 o 9 giri,di cui ha preso il tempo solo di 4,poi il vuoto per tutto il resto della giornata... Il cielo era nuvoloso,il segnale del satellite c'era (la luce dell'antenna era rossa e lampeggiava,ma vedevo le lineette piene in alto a destra subito prima della F),per? non riusciva a diciamo collegarsi con lo strumento,indicandomi la scritta "in attesa di segnale",anche dopo svariati minuti che era acceso.Le batterie son nuove (8 stilo Duracel,la moto non ha batteria),cosa possa essere?

Comment

• Font Size
              Direi che c'e' un po di confusione...
              Prima di tutto il minilap NON VA formattato, se non in casi di emergenza, tu avresti dovuto semplicemente aggiungere il traguardo sul circuito libero
              La scritta "segnale in attesa" in realt? ? " nome circuito, in attesa" che indica che il minilpa ? pronto a partire non appena vede un passaggio sul traguardo.
              Per i tempi direi che la cosa pi? probabile ? che il traguardo (che andrebbe fatto sul rettilineo) non coprisse bene la pista.
              Mandaci una mai cos? prima di tutto vediamo perch? non riesci a collegarlo a danas, e da li scarichiamo i dati e vediamo dove era il problema

Comment

X
              Working...
              X