no, se il traguardo (rettilineo del traguardo) ? sempre li non serve
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
minilap i2m
Collapse
X
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
Ciao Archimede, innanzitutto scusa se domenica non sono rimasto a chiacchierare ma dovevo entare in pista.
Sai dov'? posizionato il traguardo a franciacorta nel minilap che ho preso da sincro? ...perch? passavo sul traguardo con il crono a 1.17 (con mia somma contentezza al primo turno) che per? continuava a scorrere fino a segnare il mio best con il tempo di 1.21 (con mia somma incazzatura visto il passo dello scorso anno 1.19 ^__^ ) quindi all'incirca il crono ha lo start posizionato alla 3^ curva o sbaglio? cambia poco o niente visto che comunque anche se il traguardo fosse shiftato il tempo sul giro resta quello! devo rifare il setting del traguardo?
Comment
-
Se sincro non ha cambiato il traguardo ? subito dopo l'uscita box. Non ? messo sul traguardo per evitare che scatti quando sei in pitlane in fila...
Comunque puoi riprogrammarlo mettendo i circuiti di default da Danas
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
Originally posted by fajan 999s View PostIo sono un nuovo possessore di questo strumentino ,lo userei su un motard,sapete se per caso vi sono gi? dei circuiti da poter installare dentro al minilap?? Se non si installa il circuito,accendendolo e basta rileva lo stesso i tempi una volta che si comincia a girare??Originally posted by Archimede View PostCircuiti puoi crearne fino a 20 nel minilap. Dentro trovi prememorizzati quelli pi? diffusi e tipici e sul nostro sito trovi una libreria con circa una quarantina di circuiti, se vuoi aggiungere quelli pi? specifici puoi farlo in vari modi, puoi creare il circuito da Danas e caricarlo sul minilap, puoi mandarci un immagine google earth del circuito che vuoi e noi lo creiamo e lo aggiungiamo alla libreria, oppure puoi crearlo manualmente sul posto al primo giro di pista.
Dovresti trovare tutto sul manuale, se non lo hai puoi scaricarlo dal sito
Comment
-
Direi che c'e' un po di confusione...
Prima di tutto il minilap NON VA formattato, se non in casi di emergenza, tu avresti dovuto semplicemente aggiungere il traguardo sul circuito libero
La scritta "segnale in attesa" in realt? ? " nome circuito, in attesa" che indica che il minilpa ? pronto a partire non appena vede un passaggio sul traguardo.
Per i tempi direi che la cosa pi? probabile ? che il traguardo (che andrebbe fatto sul rettilineo) non coprisse bene la pista.
Mandaci una mai cos? prima di tutto vediamo perch? non riesci a collegarlo a danas, e da li scarichiamo i dati e vediamo dove era il problema
Comment
X
Comment