Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

minilap i2m

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ho paura che emassi abbia frainteso le mie parole (o che io mi sia espresso male)
    ci siamo scambiati un paio di pm in cui mi chiedeva come avessi risolto il fatto che il crono mi si sganciava e non registrasse nessun giro...
    gli ho solo detto che grazie ad Archimede (che è stato gentilissimo e disponibilissimo, nonchè velocissimo), il quale mi ha mandato un firmware aggiornato (io avevo una versione un po' piu' vecchia) per risolvere il problema del fix dei satelliti....
    caricato il firmware che mi ha mandato Archi, e provato il crono il 3 a Misano..tutto ok

Emassi è ubriaco ed ha preso fischi per fiaschi

Comment

• Font Size
      Il firmware che ti ho mandato fa esattamente quello che scrivevo prima, "attenua" i problemi di segnale basso/sporco...

comunque l'importante è aver capito ( e a breve risolto) e che non ci siano dubbi sul nostro rapporto con i nostri clienti

Comment

• Font Size
        Originally posted by Archimede View Post
        Il firmware che ti ho mandato fa esattamente quello che scrivevo prima, "attenua" i problemi di segnale basso/sporco...
        e ti confermo che a Misano non ha perso nemmeno mezzo giro
        Tutto perfetto

comunque l'importante ? aver capito ( e a breve risolto) e che non ci siano dubbi sul nostro rapporto con i nostri clienti
        Da parte mia non ce ne sono, come ho gia' detto, con me e anche con tanti altri che conosco, siete stati supermegadisponibili

Comment

• Font Size
          Originally posted by Cimo77 View Post
          Ho paura che emassi abbia frainteso le mie parole (o che io mi sia espresso male)
          ci siamo scambiati un paio di pm in cui mi chiedeva come avessi risolto il fatto che il crono mi si sganciava e non registrasse nessun giro...
          gli ho solo detto che grazie ad Archimede (che ? stato gentilissimo e disponibilissimo, nonch? velocissimo), il quale mi ha mandato un firmware aggiornato (io avevo una versione un po' piu' vecchia) per risolvere il problema del fix dei satelliti....
          caricato il firmware che mi ha mandato Archi, e provato il crono il 3 a Misano..tutto ok

Emassi ? ubriaco ed ha preso fischi per fiaschi

ho capito bene e mi sono spiegato male
          lasciatemi passare pero' la piccola incacchiatura

Comment

• Font Size
            Originally posted by robik View Post
            anch'io ho la preserie e mai avuto alcun problema.

Emassi, scusa se mi permetto ma...nel primo post ci sei andato un po' pesante (visto che poi dici che forse il problema ? dovuto ad un tuo errore)
            puo' essere,ma ero caldo

Comment

• Font Size
              massi non ti preoccupare, fidati di archimede che ti risolve tutto!

anche io ho il minilap dalla scorsa stagione e mi ci sono sempre trovato benissimo, e' resistito addirittura all'highside flambe! mi e' capitato un piccolo problema e ivan me lo ha risolto alla grande, facendo davvero tutto il possibile per darmi una mano!

vedrai che ti troverai alla grande col crono e con l'assistenza, fidati!

Comment

• Font Size
                Originally posted by bananarama View Post
                massi non ti preoccupare, fidati di archimede che ti risolve tutto!

anche io ho il minilap dalla scorsa stagione e mi ci sono sempre trovato benissimo, e' resistito addirittura all'highside flambe! mi e' capitato un piccolo problema e ivan me lo ha risolto alla grande, facendo davvero tutto il possibile per darmi una mano!

vedrai che ti troverai alla grande col crono e con l'assistenza, fidati!
                si si ne sono certo.
                allora posso dire di aver girato a valle sul 48 a naso?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by emassi78 View Post
                  si si ne sono certo.
                  allora posso dire di aver girato a valle sul 48 a naso?
                  a naso io posso dire solo che dormi con la maglia di zarate!!!

Comment

• Font Size
                    a breve lo prendo pure io

ma lo avete preso dove voi?

tramite archimede o in quali negozi?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by emassi78 View Post
                      c'e' qualcuno che ha avuto problemi con questo crono?mi riferisco a gli ultimi acquirenti.
                      io ho sprecato due giornate in pista senza riuscire a farlo funzionare,la prima credevo fossi stato io,la seconda mi sono incazzato.
                      mi e' arrivato all'orecchio la notizia di un aggiornamento per gli ultimi modelli prodotti,aspetto conferma ma se e' vero dico tutto quello che penso sull'argomento,per ora taccio
                      Preso circa 1 annetto f?, nessun problema, l'unica cosa ? che devo sganciare ogni volta l'alimentazione (ho lo spinotto) altrimenti nel giro di 2 settimane di fermo mi manda gi? la batteria della moto....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Bladegreen View Post
                        Preso circa 1 annetto f?, nessun problema, l'unica cosa ? che devo sganciare ogni volta l'alimentazione (ho lo spinotto) altrimenti nel giro di 2 settimane di fermo mi manda gi? la batteria della moto....
                        mmmm... sei sicuro? a crono spento?? quando ? spento l'assorbimento ? di fatto zero... hai un tester per controllare quanto assorbe?

Comment

• Font Size
                          mmmm... sei sicuro? a crono spento?? quando ? spento l'assorbimento ? di fatto zero... hai un tester per controllare quanto assorbe?
                          Purtroppo son sicuro...... parlo da spento ovviamente.....
                          Batteria andata a terra dopo 10 gg di fermo..... (ma proprio a terra-terra)
                          Ricaricata e staccata alimentazione, ferma 1 mese e tutto ok, poi per prova l'ho riattaccato e...... batteria a terra.
                          Non sono pi? riuscito a recuperare la batteria, l'ho cambiata ma non ho pi? provato....
                          Avevo anche sentito qualcun altro che aveva questo problema.... non ricordo se sul forum o di persona detto da qualcuno.... (parlo dello scorso anno...)
                          Per me nessun problema, ho i connettori vicino ai semimanubri, devo solo ricordarmi quando poso la moto di staccare e tutto ? ok

Comment

• Font Size
                            l'antenna dove l'avete messa?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by wrc View Post
                              l'antenna dove l'avete messa?
                              Sul codone ..

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Bladegreen View Post
                                Purtroppo son sicuro...... parlo da spento ovviamente.....
                                Batteria andata a terra dopo 10 gg di fermo..... (ma proprio a terra-terra)
                                Ricaricata e staccata alimentazione, ferma 1 mese e tutto ok, poi per prova l'ho riattaccato e...... batteria a terra.
                                Non sono pi? riuscito a recuperare la batteria, l'ho cambiata ma non ho pi? provato....
                                Avevo anche sentito qualcun altro che aveva questo problema.... non ricordo se sul forum o di persona detto da qualcuno.... (parlo dello scorso anno...)
                                Per me nessun problema, ho i connettori vicino ai semimanubri, devo solo ricordarmi quando poso la moto di staccare e tutto ? ok
                                mmm... fai cos?, ok che non ? un problema, ma a fine stagione quando non ti serve ce lo mandi e controlliamo perch? assorbe anche da spento (ovviamente in garanzia)

Comment

X
                                Working...
                                X