Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
edit: se non vuoi il cuoio, prova le loro trakpux,sono spesse come un mattone, durano tanto.
quotttttttto anche io le ho in cuoi xch? mi ero rotto di buttare soldi...queste durano eccome! prese in pista non ricordo + dove x?...mi sembra 35 neuri
io il cuoio l'ho provato...pero' dopo 2 giri mi son fermato per toglierle due palle...le wiz invece hanno una scorrevolezza mostruosa,basta vedere in che condizioni sono dopo l'uso...lisce come il marmo
in cuoio non mi piaciono fanno troppo grip, quelle in plastica sono piu' scorrevoli
effettivamente le prime volte che le posi a terra sono pi? "appiccicose" di quelle in plastica. una volta asportato il primo strato di vernice lucida che hanno sopra, tuttavia,scorrono uguale.
Il problema, secondo me, ? che molti fanno un turno, le sentono attaccarsi all'asfalto ( con conseguente sgradevole sensazione di strappo del ginocchio) e le tirano via proprio quando cominciano a lavorare bene.
Comment