Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
effettivamente arai ultimamente non brilla in quanto a grafiche.
oltre a questa, l'unica che mi piaceva era l'hopkins ma era tutto nero e la cosa non mi garbava! senza contare che alcune grafiche viste sul sito di ber racing, sul catalogo svizzero non esistevano, e viceversa!
Io ho un RX-7 Corsair preso nel 2005 al quale ho già cambiato l'interno completo, è ancora perfetto come vernice, colori e plastiche (lo smonto e pulisco ad ogni uscita).
L'anno prossimo (se sarò ancora un motociclista) mi regalerò un RX-7 GP!!!
Scordati la silenziosit? del Quantum!!!! Ho 2 Corsair e un cassetto di Moment ACT! Infatti x tutti i giorni uso il Condor! Il mio Quantum identico al tuo riposa sopra uno scaffale dopo il botto di Adria....poerello! ...resta sempre uno dei + belli....
Comment