Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Borse moto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Borse moto

Allora ragazzi...provabilmente in Agosto andrò in vacanza con la mia dolce metà ...che non è la donna...ma la mia amata r6.
    Dato che starò una settimana fuori in giro per la Sardegna vorrei sapere, secondo voi, che tipo di borse mi servono, quante e di che dimensioni ?
    Last edited by Tex79; 02-06-10, 20:24.

• Font Size
    borse laterali morbide e borsa da serbatoio e vai da ***!

Comment

• Font Size
      Borsa da serbatoio sicuramente, ovviamente non esagerare con l'altezza.
      Dietro se non hai passeggeri proverei a mettere una sacca o un borsone di media grandezza messa di traverso sul sellino, da legare con ragni e cinghie, se riponi tutto per bene sono più che sufficenti.

Le borse laterali prendile solo come ultima alternativa, limitano non poco le manovre e si fanno sentire nella guida allegra.
      Last edited by VicToR 1000; 03-06-10, 20:15.

Comment

• Font Size
        Credo sia la soluzione migliore...

Originally posted by VicToR 1000 View Post
        Borsa da serbatoio sicuramente, ovviamente non esagerare con l'altezza.
        Dietro se non hai passeggeri proverei a mettere una sacca o un borsone di media grandezza messa di traverso sul sellino, da legare con ragni e cinghie, se riponi tutto per bene sono pi? che sufficenti.

Le borse laterali prendile solo come ultima alternativa, limitano non poco le manovre e si fanno sentire nella guida allegra.

Comment

• Font Size
          Se la cerchi io ne ho una da serbatoio comprata diversi anni fa ed usata 1a sola volta...
          dato che poi non ho pi? fatto vacanze in moto
          La uso solo in pista adesso

Comment

• Font Size
            metti lo zaino anche alla tua metà................così poi ti odierà però avrai più bagaglio!

Comment

• Font Size
              le laterali secondo mè sono un pò noiose
              nel senso che devi ben calibrare il peso per non sentir la moto che pende da un lato
              io con la moglie di solito vado con una borsa serbatoio e uno zaino quindi fai tè da solo le cose diminuiscono quindi adotterei la stessa cosa e se non vuoi portar lo zaino te lo leghi al sellino come già consigliato

Comment

X
              Working...
              X