avevo gi? messo un post simile ma non lo trovo pi?. Oggi le monto dato che lunedi sono a valle. Consigli? Tolgo le zcoo che mi sono piu' utili in strada
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Rodaggio sbs dual carbon
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Dai una mano di carta vetro sui dischi prima di montarle e, se poi rimetti le Did, anche quando le smonti, non ci crederai ma differenza si sente tantissimo!
Poi fai come dice Bemat
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e basta? Mi ricordo che nel vecchio post - magari potessi cercarlo -si parlava di depositi di materiale, catalizzazione delle mescole ecc.ecc. L'idea é di dedicarle solo alla pista e di rimontare le zcoo x il resto. Gradiscono questi cambi?
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l'importante è che pulisci i dischi per bene con carta vetrata (tranquillamente una 240) ogni volta che fai il cambio
motorman una curiosità, perchè non giri con le zcoo anche in pista così eviti anche questo sbattimento? Hai delle sbs da finire?Last edited by Bemat; 02-06-10, 14:18.
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Semplicemente xké temo che le zcoo non durino tutta una giornata (controllerò prima) e perché ho preso mesi fa le dc e ancora le devo provare. Vallelunga poteva essere l'occasione buona. Se sono realmente più potenti delle zcoo poi la cosa mi attira ancora di più. Le vorrei usare solo x la pista. Se non fanno storie con questi cambi lo faccio. Su strada (dato che non prendo il furgone) sono sicure?
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le sbs a freddo frenano veramente pochissimo. Come potenza frenante non vanno più delle zcoo e l'usura è decisamente maggiore.
Le hai usale non sono niente male ma visto che usi già le zcoo per strada, se ti ci trovi bene, ti eviti di fare la pulizia dei dischi e il cambio ogni volta che è una bella rogna
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Originally posted by motorman View PostSemplicemente xk? temo che le zcoo non durino tutta una giornata (controller? prima) e perch? ho preso mesi fa le dc e ancora le devo provare. Vallelunga poteva essere l'occasione buona. Se sono realmente pi? potenti delle zcoo poi la cosa mi attira ancora di pi?. Le vorrei usare solo x la pista. Se non fanno storie con questi cambi lo faccio. Su strada (dato che non prendo il furgone) sono sicure?
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Visti i pareri contrastanti mi sa che spurgato l'impianto, puliti i pistoncini e controllato lo spessore delle pasticche mi risparmio il cambio.
Le terrò per quando le Zcoo saranno finite oppure le rivendo e/o baratto con le Zcoo nuove (che tra l'altro non finiscono mai!)
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Originally posted by motorman View PostVisti i pareri contrastanti mi sa che spurgato l'impianto, puliti i pistoncini e controllato lo spessore delle pasticche mi risparmio il cambio.
Le terr? per quando le Zcoo saranno finite oppure le rivendo e/o baratto con le Zcoo nuove (che tra l'altro non finiscono mai!)
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Vecchio spazzolino da denti, acqua e sgrassatore chanteclair ben diluito.
Il resto è solo olio di gomito.
Se controlli le tue, mi gioco la testa che su 8 pistoncini (immagino siano 4 per pinza) se ne muoveranno liberamente si e no 3!
Almeno sulle mie pinze che girano anche tutto l'inverno su strada è sempre così.
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Originally posted by motorman View PostVecchio spazzolino da denti, acqua e sgrassatore chanteclair ben diluito.
Il resto ? solo olio di gomito.
Se controlli le tue, mi gioco la testa che su 8 pistoncini (immagino siano 4 per pinza) se ne muoveranno liberamente si e no 3!
Almeno sulle mie pinze che girano anche tutto l'inverno su strada ? sempre cos?.
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