Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Acquisto Casco

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    E sei riuscito ad abbinarlo al VERDE??!?!?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Girasole
      Ho optato per Shoei, l'ho trovato piu' calzabile al mio testone !!! Grazie a tutti.

Ho preso il mod. Diabolic !!!
      hai fatto la scelta migliore per te...

Comment

• Font Size
        Originally posted by mikifromflorence
        Appunto, hai fatto un confronto estetico e tattile...

... fink? si parla di grafike o attacco visiera ? un conto...

... ma per vestibilit? (non istantanea ma sopratutto il suo mantenimento negli anni) e sicurezza...

... hai dubbi???

ps: se lo shark mi calzasse come l'arai prenderei kuello, ma saprei di certo di non prendere il massimo n? un casco per la vita...
        parli come se potessi testimoniare come invecchiano gli interni di un arai e quelli di uno shark....

La definizione di casco per la vita scusa ma mi fa un p? sorridere... ..ma quanti anni di fila hai usato lo stesso casco miky?.... ...io di mio posso mettere sul piatto 4 anni e mezzo consecutivi von un arai.... ...e gli interni sono alla frutta... ...quelli del quantum stanno ancora benissimo...ma ha solo un anno e mezzo...non una "vita"..... .

Comment

• Font Size
          Diabolik !

In effetti il casco e' nero con un disegno color perla ... io volevo il mod. "Voltage" quello erde ma ho girato diversi negozi e non l'ho trovato.

Esteticamente erano gradevoli anche gli shark, ma tutti i rivenditori mi hanno detto che il top sono shoei ed arai.

Comment

• Font Size
            Originally posted by neeko72
            Originally posted by mikifromflorence
            Appunto, hai fatto un confronto estetico e tattile...

... fink? si parla di grafike o attacco visiera ? un conto...

... ma per vestibilit? (non istantanea ma sopratutto il suo mantenimento negli anni) e sicurezza...

... hai dubbi???

ps: se lo shark mi calzasse come l'arai prenderei kuello, ma saprei di certo di non prendere il massimo n? un casco per la vita...
            parli come se potessi testimoniare come invecchiano gli interni di un arai e quelli di uno shark....

La definizione di casco per la vita scusa ma mi fa un p? sorridere... ..ma quanti anni di fila hai usato lo stesso casco miky?.... ...io di mio posso mettere sul piatto 4 anni e mezzo consecutivi von un arai.... ...e gli interni sono alla frutta... ...quelli del quantum stanno ancora benissimo...ma ha solo un anno e mezzo...non una "vita"..... .
            Non parlo per esperienza personale ovviamente, ma conosco un bel p? di gente ke ha un arai qualsiasi da parekki anni e non ha riscontrato alcun cedimento interno e, cosa ancora pi? importante, non conosco nessuno ke lo abbia mai riscontrato e ne abbia mai sentito lontanamente parlare...

... cedimento ke invece ? capitato ad un mio amico proprio rivenditore di shark al quale il suo rsr si sono afflosciati i guanciotti dopo appena un anno di utilizzo...

... sempre mejo ke a me col gunwind ke hanno ceduto dopo 6 mesi...

Per quanto riguarda la sicurezza fortunatamente non posso fare alcuna statistica ma il semplice fatto ke l'ARAI abbia 5 calotte e sia l'unica casa a testare i propri caski anke secondo prove di impatto laterali ed ad angoli particolarmente sfavorevoli (prove non previste dalle normative) la dice lunga sulla bont? del prodotto...

... poi sinceramente il sistema shark di ammortizzamento d'urto tramite lo spessore differenziato dello strato esterno della calotta e opportune nervature mi ispira ben poca fiducia, specialmente nel caso di urto contro spigolo...

Di sicuro i caski top gamma di case come arai, shoei, shark, ogk sono senz'altri ottimi prodotti...

... ma se dobbiamo stilare una classifica teorica...

ps: come ho gi? detto in un altro post riesco a trovare sia arai, ke shark, ke ogk a prezzi particolarmente bassi quindi non ho alcun interesse a favorire una casa in particolare...

Comment

• Font Size
              Ho optato per Shoei, l'ho trovato piu' calzabile al mio testone !!! Grazie a tutti.

alla fine hai fatto la cosa migliore!!!hai preso il casco che ti andava meglio!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by LUK#6

alla fine hai fatto la cosa migliore!!!hai preso il casco che ti andava meglio!!!!
                esatto...alla fine ? questo il dato che bisogna considerare....avere in testa il casco pi? spettacoloso del mondo non serve se la nostra testa non vi ? contenuta alla perfezione...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by neeko72
                  Originally posted by LUK#6

esatto...alla fine ? questo il dato che bisogna considerare....avere in testa il casco pi? spettacoloso del mondo non serve se la nostra testa non vi ? contenuta alla perfezione...
                  Su questo concordo alla grande...

Comment

X
                  Working...
                  X