Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Acquisto Casco

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Acquisto Casco

Devo acquistare un casco ... pensavo shoei o arai (mi dicono che sono i migliori) ma chiedo ai veri esperti ....cioe a voi !!!
    E con l'occasione volevo a nche chiedere se conoscete qualche posto dove e' possibile acquistare a prezzi giusti.
    Vi ringrazio anticipatamente per la disponibilita' ...ciao.

• Font Size
    col senno di poi comprerei uno shoei. adesso ho un arai astroj, mi trovo bene ma ho potuto constatare di persona che aveva ragione chi mi diceva che alla lunga pesa di pi? sul collo rispetto allo shoei che sembra (ma solo sembra) essere meno avvolgente!
    poi ovviamente il casco va provato e bisogna vedere come calza, non si pu? acquistare a scatola chiusa

Comment

• Font Size
      Arai e shoei calsano in maniera molto diversa quindi devono essere provati per capire quale sar? pi? comodo e sicuro, la qualit? ? indiscutibile per entrambi se si parla di alta gamma, nella fascia bassa di prezzo shoei pecca un p? nei materiali...

... su arai posso farti buoni sconti, sopratutto sui modelli meno recenti...

Comment

• Font Size
        Re: Acquisto Casco

arai e shoei sono il meglio, ma come rapporto qualit? prezzo anche suomy si difende bene,e poi se vai sul top di gamma vedi spec 1R ed Extrim sono davvero ottimi caschi!io ti consiglio di fare un giro in un negozio "dfx shop", solo che non so dove abiti!se no ti mandavo da un mio amico!!!!che davvero ha dei prezzi ottimi e oltre a suomy ora ha anche AGV e il rossi replica ? davvero bello!se vuoi maggiori info fammi sapere in MP

ciao ciao

Comment

• Font Size
          Intanto ringrazio tutti ...e continuo la ricerca, non ultimo l'aspetto grafico da associare ad un colore particolare ...VERDE !!!

Ciao e grazie a tutti.

Ps. sono di milano.

Comment

• Font Size
            ciao io ho un Suomy Spec 1R e mio fratello uno Shoei Z-ONE entrambi validi e comodi...sinceramente Shoei ? particolarmente rifinito e + silenzioso rispetto al mio Suomy
            Credo che per? dovresti provare quelli che ti piacciono e sentire con quale ti senti + comodo!
            salumi by il back

Comment

• Font Size
              hai trovato il casco che cercavi?

lamps!!

Comment

• Font Size

195 eurini ottimamente spesi!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  LA MIA RAGAZZA HA APPENA PRESO UNO SHARK RSR.....di caschi ne ho visti e provati tanti...e posso assicurarti che, fra qualit? costruttiva, interni in alcantara, accessori in dotazione, qualit? della visiera e dello sgancio, qualit? delle verniciature(dopo una scivolata con toccatina del casco la mia ragazza temeva di averlo massacrato...? andata a vedere ed aveva solo 2 segnetti venuti via con pasta abrasiva....un arai t'ssicuro che si sarebbe scrostato)non esiste nulla di meglio....sia esso ARAI, SHOEI o PINCO PALLINO!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by neeko72
                    LA MIA RAGAZZA HA APPENA PRESO UNO SHARK RSR.....di caschi ne ho visti e provati tanti...e posso assicurarti che, fra qualit? costruttiva, interni in alcantara, accessori in dotazione, qualit? della visiera e dello sgancio, qualit? delle verniciature(dopo una scivolata con toccatina del casco la mia ragazza temeva di averlo massacrato...? andata a vedere ed aveva solo 2 segnetti venuti via con pasta abrasiva....un arai t'ssicuro che si sarebbe scrostato)non esiste nulla di meglio....sia esso ARAI, SHOEI o PINCO PALLINO!
                    Questa considerazione ? giusto un tantino opinabile...

... anke se gli shark sono ottimi caski...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mikifromflorence
                      Originally posted by neeko72
                      Questa considerazione ? giusto un tantino opinabile...

... anke se gli shark sono ottimi caski...

ho fatto un confronto diretto con un RX7 CORSAIR GIBERNAU

....ed un RSR JACQUE....

SECONDO ME C'? UN'ABISSO A FAVORE DELLO SHARK...POI OVVIAMENTE ? SOLO IL MIO PARERE(da possessore di due ARAI per?.. )

Comment

• Font Size
                        Appunto, hai fatto un confronto estetico e tattile...

... fink? si parla di grafike o attacco visiera ? un conto...

... ma per vestibilit? (non istantanea ma sopratutto il suo mantenimento negli anni) e sicurezza...

... hai dubbi???

ps: se lo shark mi calzasse come l'arai prenderei kuello, ma saprei di certo di non prendere il massimo n? un casco per la vita...

Comment

• Font Size
                          io andrei su arai o se ti calza meglio shoei...magari tieni in considerazione anche lo shark...visto che il buon neeko ne parla tanto bene...

Comment

• Font Size
                            Ho optato per Shoei, l'ho trovato piu' calzabile al mio testone !!! Grazie a tutti.

Ho preso il mod. Diabolic !!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Girasole
                              Ho optato per Shoei, l'ho trovato piu' calzabile al mio testone !!! Grazie a tutti.

Ho preso il mod. Diabolic !!!
                              bella scelta...

Comment

X
                              Working...
                              X